Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
8 a Kena e 6 a Yoshi da una testa Nintendo, in che mani siamo
le testate N sono le uniche che sabotano i metacritic della propria casa madre, alla faccia delle mazzette :asd:
[automerge]1779209801[/automerge]
Non bisogna essere dei geni per capire il meccanismo delle recensioni. È un gioco Sony? 1-1,5 punti in più. È un gioco Nintendo 1,5-2 in più. In questo caso, 80 di media, siamo sugli 1,5 punti in più.
ma dove? quando mai i giochi N prendono voti in più, vatti a vedere i meta dei giochi Switch 2 e banalmente quanto prese un banalissimo Kena al d1 su ps5 quando era una delle poche esclusive in circolazione (ma anche Deathloop).

Xeno X, TW101, Wolly World, PZ5, Tropicali Freeze, Xeno 2, FE Engage, tutti giochi da eoni a testimoniare che i voti "gonfiati" ai titoli N sono una balla colossale che non ha mai avuto riscontro :asd:

Nellla recensione che ho ascoltato dei divanati in realtà dicono una cosa abbastanza attuale sul fatto che è un titol oche richiede curiosità e spirito di osservazione e non son convinti che i bambini a oggi abbiano la soglia d'attenzione da investirci del tempo :asd:

Per il resto il senso di sfida, nei termini che avevo auspicato, c'è e tanto mi basta.
[automerge]1779196978[/automerge]
izumi1988 com'è in portatile perchè da alcune parti leggo che è brutto.

Levate l'UE5 a Nintendo e sussidiarie
Quindi in portable non è granché?
Tutto come da copione. Alla faccia di chi credeva nei miracoli quando hanno fatto gia pasticci con l'ue4.

Se penso che in altri lidi con hw ps4 girano roba come tlou, rdr2, ragnarock, horizon in fhd e questi non riescono a fare in peotable una cosa nitida con titolo 2d come yoshi....

Spero davvero non sia così ma so benissimo che la parte portable avrà problemi di iq e questi lato tecnico non ci sanno fare.

siamo arrivati anche alle previsioni di sfocatura :sard:
[automerge]1778920926[/automerge]
con like di john raiden telefonatissimo ovviamente

Ops
[automerge]1779212217[/automerge]
Il gioco deve ancora uscire e già abbiamo la sentenza di AKAB :asd:
Lo dicono in alcune recensioni e se lo dicono i recensori che sono mezzi borgni

Capisco vi "roda" da entusiast della consola, ma è la prova oggettiva che molti studi N o affiliati sono incapaci tecnicamente. Lo stesso splatoon ridere sembra poca tecnicamente c9nsiderato che su hw ben inferiori girano robe ben piu impressive e questi manco un antialising decente sono in grado di implementare nonostnate abbia una mole poligonale ridotta...nel 2026.

Se pure su hw come switch 2 non sono in grado di far girare un titolo come YOSHI (anche in protable) semplicemente sono degli incompetenti tecnicament

E c'è pure chi ha difeso la scelta dell'ue5. Della serie non basta quanto successo con switch1

Ultima modifica:
CVD, si parte per la tangente :asd:

Lasceremo parlare chi ha il gioco in mano

CVD, si parte per la tangente :asd:

Lasceremo parlare chi ha il gioco in mano
Parleranno i numeri. Voglio ridere ( piangere) vedendo a che risoluzione girerà sto roba 2d su un hw portable come switch2
P.s: E i recensori che hanno recensito criticando la resa soprattutto portable non avrebbero il gioco in mano? :asd:

Ops
[automerge]1779212217[/automerge]

Lo dicono in alcune recensioni e se lo dicono i recensori che sono mezzi borgni

Capisco vi "roda" da entusiast della consola, ma è la prova oggettiva che molti studi N o affiliati sono incapaci tecnicamente. Lo stesso splatoon ridere sembra poca tecnicamente c9nsiderato che su hw ben inferiori girano robe ben piu impressive e questi manco un antialising decente sono in grado di implementare nonostnate abbia una mole poligonale ridotta...nel 2026.

Se pure su hw come switch 2 non sono in grado di far girare un titolo come YOSHI (anche in protable) semplicemente sono degli incompetenti tecnicament

E c'è pure chi ha difeso la scelta dell'ue5. Della serie non basta quanto successo con switch1
ma chi lo dice e dove? sfocato che vor dì? che è 1080 invece che 4k?

Quindi in portable non è granché?
Tutto come da copione. Alla faccia di chi credeva nei miracoli quando hanno fatto gia pasticci con l'ue4.

Se penso che in altri lidi con hw ps4 girano roba come tlou, rdr2, ragnarock, horizon in fhd e questi non riescono a fare in peotable una cosa nitida con titolo 2d come yoshi....

Spero davvero non sia così ma so benissimo che la parte portable avrà problemi di iq e questi lato tecnico non ci sanno fare.
Izumi ha detto che non è vero. Pare un'esagerazione di Nintendolife e francamente non trovo altri riscontri.

Non lo so vedremo

AKAB è come Jerome Powell, appena parla le borse calano, in questo caso appena entra AKAB nel topic il Metacritic precipita, credo che sia l'uomo più influente del forum

Izumi ha detto che non è vero. Pare un'esagerazione di Nintendolife e francamente non trovo altri riscontri.

Non lo so vedremo
Nintendo Life è una vita che bastona a caso i titoli N, ormai è la Edge di giochi only n
[automerge]1779212890[/automerge]
AKAB è come Jerome Powell, appena parla le borse calano, in questo caso appena entra AKAB nel topic il Metacritic precipita, credo che sia l'uomo più influente del forum

considera che per lui era tecnicamente buono spada e scudo

per lui l'art design può fare schifo, la mole poligonale essere agghiacciante, basta che la res sia nativa.

non gli interessa NIENT'ALTRO.

ignorate i suoi pareri tecnici, perché mette la fantasmagorica "image quality" al di sopra di tutto ciò che visivamente conta davvero in un vg :asd:

Non lo so vedremo
A me per dire non stupirebbe se girasse a 1080p dock e 720p portable con DLSS.

Boh vedremo, sicuro DF farà una bella analisi, di NL ogni tanto avevano preso qualche cantonata mi sembra tipo Star Ward Outlaws che lo avevano definito in pessimo Port in fase anteprima, per poi essere smentiti.

Diciamo che sono in parte convinto anche io che in portatile renderà un pelino di meno, ma dubito sarà pessimo ecco.

Ma per favore :asd:
9 volte su 10 è nella parte bassa delle review dei giochi N su metacritic, una mera constatazione statistica :asd:
[automerge]1779213002[/automerge]
A me per dire non stupirebbe se girasse a 1080p dock e 720p portable con DLSS.

Boh vedremo, sicuro DF farà una bella analisi, di NL ogni tanto avevano preso qualche cantonata mi sembra tipo Star Ward Outlaws che lo avevano definito in pessimo Port in fase anteprima, per poi essere smentiti.

Diciamo che sono in parte convinto anche io che in portatile renderà un pelino di meno, ma dubito sarà pessimo ecco.
ma è per forza di meno, è l'ABC di un'ibrida che giri a res più bassa in handheld

Gamesource gli ha dato 9,5 chi e' deluso secondo me si aspettava un platform
Ma è utopia questa, dal trailer di presentazione come potevano mai aspettarsi un platform nudo e crudo? Poi se in minima parte lo sia ok, ma noto un volere fare le pulci e un'esigenza di categorizzare che molte volte fa perdere il focus sul gioco stesso.

Sei Yoshi, i livelli sono costellati di creature che devi scoprire e catalogare, ognuna di esse interagisce con il mondo in maniera diversa, catturali / scoprili tutti.

Cosa c'è di cosi difficile?

P.S : E' un commento generale, non contro di te, specifichiamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro