- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,025
Ad occhio direi sulla decina
Ho letto almeno 20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad occhio direi sulla decina
Sarebbe ottimo.Ho letto almeno 20
Che non è una cosa sbagliata pensarla considerando che si tratta di Yoshi.Gamesource gli ha dato 9,5 chi e' deluso secondo me si aspettava un platform
Sarebbe ottimo.
Quando ho visto i capitoli ero rimasto un attimo stranito

Secondo me hanno fatto bene differenziarlo, servono progetti nuovi, l'ennesimo platform non avrebbe portato chissà quali novità invece questo vuole rompere la regola, ci sta sperimentareSarebbe ottimo.
Quando ho visto i capitoli ero rimasto un attimo stranito
[automerge]1779266017[/automerge]
Che non è una cosa sbagliata pensarla considerando che si tratta di Yoshi.
Ma questo capitolo è talmente bello da vedere, originale e diverso da giocare, che te ne dimentichi che Yoshi è sempre stato un platform.
Questo è semplicemente un capitolo diverso ma comunque ottimo
vero, sono d'accordo.Secondo me la musica è l'aspetto che viene trascurato di più durante una recensione che ha comunque dei tempi da rispettare. In quella recensione non spiegano perché viene considerata come un aspetto sotto tono.
È più facile trovare sui social esperti di musica che casualmente sono pure appassionati di videogiochi, su Instagram ho visto un reel di ilcompositorediquartiere dedicato al brano associato a Mipha di Breath of the Wild e ne parla in maniera dettagliata.vero, sono d'accordo.
A parte il discorso giusto sullo spazio a disposizione, penso sempre quanto sarebbe bello leggere qualche recensore che abbia una conoscenza più ampia e multimediale e che sappia parlare in maniera interessante un po' di tutti gli aspetti che compongono un videogioco. Magari ce ne sono, ma io non li conosco.
sì infatti pensavo a certi contenuti social, o youtube, ma in ogni caso specifici e slegati dall'analisi critica nel complesso. Auspico meno voti e votini cretini e più ciccia sull'argomento gaming.È più facile trovare sui social esperti di musica che casualmente sono pure appassionati di videogiochi, su Instagram ho visto un reel di ilcompositorediquartiere dedicato al brano associato a Mipha di Breath of the Wild e ne parla in maniera dettagliata.
Su NRU, invece, fecero una disamina tecnica delle musiche di Super Mario Galaxy, pure lì andarono a toccare note tecniche che normalmente vengono messe da parte.
sì infatti pensavo a certi contenuti social, o youtube, ma in ogni caso specifici e slegati dall'analisi critica nel complesso. Auspico meno voti e votini cretini e più ciccia sull'argomento gaming.
Quella di NRU era una grande redazione, a parte i meme sui voti pompati e sull'evidente conflitto d'interessi.
Tra l'altro tra i nomi abbiamo gente che poi è andata a lavorare per Ubi Milano, come Ugo Laviano e Andrea Babich, o Kenobit e Mattia Ravanelli che hanno portato avanti il discorso in altri lidi.
Purtroppo ai tempi di Wii già non la compravo più, ma ricordo che ogni mese in coda scrivevano cosa avevano ascoltato mentre lavoravano al nuovo numero. Poi li ringrazierò sempre per avere tradotto un'intervista ad Aonuma e soci sul numero dedicato a WW, dove si raccontava anche il lavoro fatto sul sound design.
Che bella rivista che era.
Fine OT. Viva Yoshi.

sì infatti pensavo a certi contenuti social, o youtube, ma in ogni caso specifici e slegati dall'analisi critica nel complesso. Auspico meno voti e votini cretini e più ciccia sull'argomento gaming.
Quella di NRU era una grande redazione, a parte i meme sui voti pompati e sull'evidente conflitto d'interessi.
Tra l'altro tra i nomi abbiamo gente che poi è andata a lavorare per Ubi Milano, come Ugo Laviano e Andrea Babich, o Kenobit e Mattia Ravanelli che hanno portato avanti il discorso in altri lidi.
Purtroppo ai tempi di Wii già non la compravo più, ma ricordo che ogni mese in coda scrivevano cosa avevano ascoltato mentre lavoravano al nuovo numero. Poi li ringrazierò sempre per avere tradotto un'intervista ad Aonuma e soci sul numero dedicato a WW, dove si raccontava anche il lavoro fatto sul sound design.
Che bella rivista che era.
Fine OT. Viva Yoshi.
Gran rivista. Io purtroppo l'ho (ri)scoperta troppo tardi. Mi sono abbonato e prima che finisse l'anno hanno chiuso baracca e burattini![]()

Info che gira o , iniziandolo a mezzanotte in punto, l'hai già finito e visto di persona dai titoli di coda, Polmo?Ma dai, Nogami (assieme a sua maestà Tezuka), il producer della serie Splatoon e Animals Crossing é anche il producer di questo capitolo di Yoshi, interessante anche che il suo primo gioco Nintendo é stato il primissimo Yoshi Island come enemy/character designer

Ahahah per quasi due settimane non potró neanche solo avviarloInfo che gira o , iniziandolo a mezzanotte in punto, l'hai già finito e visto di persona dai titoli di coda, Polmo?![]()

Switch2 si deve portare appresso come le mutandeAhahah per quasi due settimane non potró neanche solo avviarlo![]()

Si ma per metterla in valigia avrei dovuto rinunciare ad esseSwitch2 si deve portare appresso come le mutande![]()

Che invidia!!!