- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,405
Fa schifo. É facile. Yoshi fa puzzare la switch 2.Dite che è brutto cortesemente, al momento non mi ci posso dedicare, fate i super partes pls
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa schifo. É facile. Yoshi fa puzzare la switch 2.Dite che è brutto cortesemente, al momento non mi ci posso dedicare, fate i super partes pls
grazie fratello, mi hai ninjatoFa schifo. É facile. Yoshi fa puzzare la switch 2.
grazie fratello, mi hai ninjatoFa schifo. É facile. Yoshi fa puzzare la switch 2.
NoooooooooIo le ho buttate tutte

Non sono bravo a mentire, mi spiaceDite che è brutto cortesemente, al momento non mi ci posso dedicare, fate i super partes pls
Perché?Nooooooooo![]()
Sono preziosissime fonti di conoscenza. Te le avrei comprate volentieriPerché?

Eh, avevo scatoli pieni, buttati già tanto tempo faSono preziosissime fonti di conoscenza. Te le avrei comprate volentieri![]()
Secondo me li han sgamati che spedivano tutto con giorni di anticipo rompendo i D1 e gli mandan la roba tardi. Pragmata lo capisco ma questo sarà pure sovradistribuitoNon è colpa di DHL se Gamelife ieri ha solo creato l’etichetta per la spedizione. I pacchi sono partiti oggi, infatti saranno consegnati già domani (a meno che non si abiti in zone che richiedono tempi di consegna più lunghi).
Anche secondo me gli hanno fatto una bella ramanzina (ricordo Igu che si vantava che loro facevano arrivare i giochi anche con più giorni di anticipo). Però se dal farmelo arrivare un giorno prima passi al farmelo arrivare con (almeno) un giorno di ritardo, allora davvero ha pochissimo senso acquistare dal loro sito.Secondo me li han sgamati che spedivano tutto con giorni di anticipo rompendo i D1 e gli mandan la roba tardi. Pragmata lo capisco ma questo sarà pure sovradistribuito
Grande Igu, come sempreAnche secondo me gli hanno fatto una bella ramanzina (ricordo Igu che si vantava che loro facevano arrivare i giochi anche con più giorni di anticipo). Però se dal farmelo arrivare un giorno prima passi al farmelo arrivare con (almeno) un giorno di ritardo, allora davvero ha pochissimo senso acquistare dal loro sito.

io ad esempio nel secondo livello non ho capito comeQuesto gioco mette il buonumore
Comunque già nel secondo livello
Serve fermarsi e ragionare se si vuole evitare di spendere soldi per gli indiziè necessario non solo scoprire le caratteristiche delle creature, ma utilizzarle per capire cosa possono fare all'interno del livello, ad esempio
serve scoprire che le api si arrabbiano se assaggiano il peperoncino, e solo dopo essere entrate nello status arrabbiato possono essere attirate verso le rocce che solo in questo status possono rompere
io ad esempio nel secondo livello non ho capito come
prendere lo scarabeo d'oro
confermo sia il peluche che la shopping bag sono di ottima qualitàIeri quelli di Gamelife indossavano i cappelli a tema Yoshi.
A qualcuno è già arrivato dal MNS, i gadget sono carini, pure la shopbag è di qualità.
intendi l'immagine? la risoluzione? certo come si fa con un gioco 2d del genere e non fare una roba "impressive" e perfetta pure liIn portatile c'è proprio qualcosa che non funziona.
Menomale che non lo gioco così![]()
![]()
![]()
![]()
per me l'immagine è perfetta e pura arte in movimento... ha pero' dei drop di frame randomintendi l'immagine? la risoluzione? certo come si fa con un gioco 2d del genere e non fare una roba "impressive" e perfetta pure li
L'immagine troppo impastata dei personaggi, secondo me giocarlo così perde più della metà di quello che offre.intendi l'immagine? la risoluzione? certo come si fa con un gioco 2d del genere e non fare una roba "impressive" e perfetta pure li