Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dovrebbero passarmelo con account family. In due settimane dovrei riuscire a finirlo spero :asd: (anche perché ci sono 900 km di distanza poi)

Ah e per me miglior titolo di Yoshi da Yoshi's Island.

Molto meglio creare giochi così che fare l'ennesimo Yoshi's Island ma meno bello.

Design Middle Finger GIF by Abster

Penso di aver completato ogni cosa completabile, per ora, nel capitolo 1. Non so quanto ho giocato, ma secondo me almeno 3 ore, anche 3 e mezzo. Se tutti i capitoli sono così fare il 100% richiederà MOLTO tempo. Bello bello comunque, unica cosa "negativa" per ora è che la OST non mi sta dicendo niente, spero migliori andando avanti.
[automerge]1779542432[/automerge]
Penso che una volta scoperte tutte le interazioni di una creatura appaia un timbro rosso con una stella accanto al suo nome, che poi diventa rosso anche nell’indice dei capitoli. A me per ora è successo solo con l’ultima creatura del primo capitolo.
Ci metterò un sacco ad arrivare al 100%. :asd:
C'è un'altra creatura nel capitolo 1 che si può completare al 100% :ayaya:

Per fortuna i nomi delle creature si possono modificare anche dopo averne scelto uno. Ne ho già ricambiati parecchi. :asd:

C'è un'altra creatura nel capitolo 1 che si può completare al 100% :ayaya:
C’è da impazzire a trovare tutte le interazioni possibili.

Penso di aver completato ogni cosa completabile, per ora, nel capitolo 1. Non so quanto ho giocato, ma secondo me almeno 3 ore, anche 3 e mezzo. Se tutti i capitoli sono così fare il 100% richiederà MOLTO tempo.
Tranquillo, nei capitoli successivi ci metterai il triplo :sard:

Anche nei social e altri forum al 90% ne sento parlare un gran bene, quelli che lo stanno trovando noioso sono piuttosto pochi probabilmente per via di aspettative su una tipologia di gioco più tradizionale.

Leggo anche molta roba legata alla fisica e continue meccaniche aggiunte.
Non vedo l'ora di giocarci quanto torno.

Spero che questo passaparola riesca anche solo un minimo replicare quanto avvenuto con Pokopia.

Comunque un po’ di platforming qua e là c’è. E i controlli tra l’altro sono ottimi.
Io non so più cosa dire, lo sto trovando perfetto.

“Lasciala cadere su una porzione di prato fiorita e riceverai un regalo”

Non sto capendo, ho provato un po’ tutto :hmm:

Edit: risolto :morty:

Ultima modifica:
“Lasciala cadere su una porzione di prato fiorita e riceverai un regalo”

Non sto capendo, ho provato un po’ tutto :hmm:
Ma questi sono gli indizi che si comprano? Oppure comprando ti fanno invece la soluzione completa e questo é un indizio normale?

Fatte un paio d’ore: non esiste alcuna sfocatura in portatile, molto più nitido di Cratfed World

Giusto il filmato iniziale prerenderizzato mi è parso un pelo compresso, ma in game è pressoché perfetto

Per il resto sono ESTASIATO dallo stile, dalle animazioni, una vera opera d’arte visiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro