Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un'altra creatura nel capitolo 1 che si può completare al 100%Penso che una volta scoperte tutte le interazioni di una creatura appaia un timbro rosso con una stella accanto al suo nome, che poi diventa rosso anche nell’indice dei capitoli. A me per ora è successo solo con l’ultima creatura del primo capitolo.
Ci metterò un sacco ad arrivare al 100%.![]()

C’è da impazzire a trovare tutte le interazioni possibili.C'è un'altra creatura nel capitolo 1 che si può completare al 100%![]()
Tranquillo, nei capitoli successivi ci metterai il triploPenso di aver completato ogni cosa completabile, per ora, nel capitolo 1. Non so quanto ho giocato, ma secondo me almeno 3 ore, anche 3 e mezzo. Se tutti i capitoli sono così fare il 100% richiederà MOLTO tempo.

Ma questi sono gli indizi che si comprano? Oppure comprando ti fanno invece la soluzione completa e questo é un indizio normale?“Lasciala cadere su una porzione di prato fiorita e riceverai un regalo”
Non sto capendo, ho provato un po’ tutto![]()
Ma questi sono gli indizi che si comprano? Oppure comprando ti fanno invece la soluzione completa e questo é un indizio normale?
Quindi non ti danno la soluzione diretta come poteva sembrare. Mi sembra un buon compromesso sinceramenteHo comprato un suggerimento tanto per provare
Si ottimoQuindi non ti danno la soluzione diretta come poteva sembrare. Mi sembra un buon compromesso sinceramente
Con 20 monete compri l'ombreggiatura della caratteristica e con 100 l'indizio, poi stop.Poi nn ricordo se si puo comprare piu di un indizio per ricerca
Dai droppa altri nomiHo finito anche il terzo mondo..........
Sono drogato
Va più piano ho visto su YouTube sono soloHo finito anche il terzo mondo..........
Sono drogato
Oppure associa i nome degli utenti del forum alle creatureDai droppa altri nomi