Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo trailer in cui non mostrano praticamente niente droppato così senza fanfare?

Deve essere che Nintendo non crede per nulla in questo progetto, come con Prime 4 e Tears of the Kingdom

/s

Se per ogni mondo useranno espedienti diversi tipo quello delle bolle per dare maggiore profondità all’esplorazione, potrebbe essere il paradiso per la ricerca dei collezionabili. Personalmente non vedo l’ora di giocarlo, sembra una gemma tipo Woolly (che voglio tantissimo rigiocare a risoluzione decente con la remastered). E poi, gli Yoshi mettono sempre di buonumore .

Sembra delizioso, adoro quest'idea così particolare di riempire il bestiario con le varie informazioni delle creature, sembra quasi un puzzle game. Infatti secondo me gli stage sono dedicati ad una creatura e raccogliere il più possibile collezionabili e informazioni.

E poi vabbè, lo stile è meraviglioso. Ma poi poter dare i nomi alle creature quanto cavolo sarà divertente.

Il mio libro sarà colmo di blasfemia
Me Too Samesies GIF

Quindi fondamentalmente è un puzzle game, in cui però le regole non sono chiare, o abbastanza libertine almeno dal video. Nel senso, un gioco del genere devi farlo davvero bene per far intuire ogni possibile interazione tramite indizi visivi o tramite regole prima imposte, sempre che ci siano, e non sia semplicemente la maggior parte delle soluzioni e interazioni a caso, o che entrano a caso.

Continua a non convincermi. Non mi fa impazzire il concept. Ammiro l'originalità, ma non mi fa impazzire il concept.

Lo metto in lista uscite, ma da vedere a gioco uscito come va a finire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro