Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
STA SULL'ESHOP A 60 EURO!!!!!
Quindi retail lo piazzeranno a 70 probabilmente. Mi sa che si sono cagati un po' con i prezzi di Mario Tennis e Kirby Air Riders :asd:

iaCCHe zaza50

(Pesa 20.5GB)

Molto buono

Però vediamo, non è detto sia quello il motivo…

Anche se 20GB fanno ben sperare lato contents

STA SULL'ESHOP A 60 EURO!!!!!
Quindi retail lo piazzeranno a 70 probabilmente. Mi sa che si sono cagati un po' con i prezzi di Mario Tennis e Kirby Air Riders :asd:

iaCCHe zaza50

(Pesa 20.5GB)
Calma, vediamo se avrà un seguito sta roba prima di esultare :asd:

Han immolato Mario Tennis per una battaglia stupida alla fine :asd:

Si chiameranno tutti Enzo 1, Enzo 2, Enzo 3 e cosi via, l'enzopedia sarà completata nell'unica maniera possibile :sisi:

Allora la meccanica di base ha un potenziale pazzesco, ma potrebbe anche essere una rottura di palle pazzesca.
Sono molto curioso di provarlo!

Molto buono

Però vediamo, non è detto sia quello il motivo…

Anche se 20GB fanno ben sperare lato contents
Calma, vediamo se avrà un seguito sta roba prima di esultare :asd:

Han immolato Mario Tennis per una battaglia stupida alla fine :asd:
Questo sicuro, ma non so, secondo me hanno guardato i risultati di giochi di "nicchia" e probabilmente hanno notato un calo piuttosto grande. Vedremo per titoli come Mario Tennis e la crescita di Air Riders nei prossimi trimestrali.

han già messo qualcosa di succoso in preorder sul sito Nintendo ?

Madonna quanto è carinooooooo

Mamma mia dopo silksong un gioco così sarà tipo il voltaren shakerato col brufen

Comunque io adoro i puzzle game e questo va da quella parte e con i collezionabili. Sono in fibrillazione.

Bellissimo :geddoe: ma sbaglio o le animazioni sono in stop motion? E meno male che sono tornati a prezzi più sensati, speriamo mantengano il trend.

Voglio vedere qualcosina in più ,non so se D1 ma sicuramente si supporta ho un debole per yoshi :bruniii:

il giorno che mi faranno riuscire la volpe tiro giu' internet :bruniii:

Prezzi a fasce come su switch 1 :sisi:

Nel mentre ci stava bene un altro yoshi più vecchiotto eh, ma non si può volere tutto dalla vita.

Ma quindi il titolo rimane in inglese anche da noi? Giusto per sapere come cercarlo poi su amazon.

Ma grazie a Dio che si rendono conto di non poter scazzare con sti prezzi.

Il problema è che gli investitori si stanno lamentando per i guadagni sotto le aspettative (perché la console e le cartucce costano tanto da produrre), a cui Nintendo ha risposto che puntano ad alti guadagni alla distanza grazie alla base installata. Se dovessero abbassare i prezzi dei giochi sarebbe un controsenso e non so come reagirebbero, a meno che per bilanciare non alzino quello della console ma così danneggiano l’hardware…

È un discorso complesso. Certo meglio per noi nel caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro