Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bella cover art. Ed è la punta dell'iceberg, ripetendomi dovrebbe essere parecchio "packed" di roba da scoprire.
 
hero_sp.webp


ma... c'é Kirby! -_-
è un nemico storico della serie di Yoshi (ce ne sono svariati in questa cover) ma sì, probabilmente è sempre stata una cit. :asd:
 
Screenshot-2026-03-10-184618.png


Ogni capitolo è un mondo e qui ci sono 5 livelli, ho guardato il primo trailer e il livello della Gigliola, Sofficiona e del Rospo sembrano tutti diversi tra loro e non un livello condiviso su più obiettivi, cambia proprio lo scenario e sfondo. Qui ci sono 5 livelli, mentre negli altri 2 capitoli se ne contano 6
 
"Enzo" mi fa troppo ridere.
Screenshot-2026-03-10-184618.png


Ogni capitolo è un mondo e qui ci sono 5 livelli, ho guardato il primo trailer e il livello della Gigliola, Sofficiona e del Rospo sembrano tutti diversi tra loro e non un livello condiviso su più obiettivi, cambia proprio lo scenario e sfondo. Qui ci sono 5 livelli, mentre negli altri 2 capitoli se ne contano 6
probabilmente ogni livello corrisponde a una creatura e alla relativa meccanica confinata a quel livello
 
In questo titolo praticamente saremo degli esploratori, dovremo scoprire noi stessi le meccaniche di gioco. Sulla carta può essere molto interessante, sembra una ottima variazione sul tema.
 
comunque ormai non si capisce più la differenza tra Baby Bowser e Bowser Junior. Tanto vale accorpare i personaggi no? :asd:
 
In che senso scusa? Son due personaggi diversi?
Yep. Baby Bowser è Bowser da piccolo ed è antagonista in Yoshi's Island, Yoshi's Story, Island 2, Woolly World e altri. Si presume siano quindi tutti ambientati nel passato. Il design di BJ per Sunshine era semplicemente ispirato a quello di BB di Yoshi's Island :asd:
Ora, siccome negli anni i due design si sono praticamente sovrapposti (unica differenza il bavaglio, tranne se non erro in un M&L) credo che Nintendo dovrebbe abbandonare totalmente il pg di BB e tutta l'idea di prequel, perché sennò fa un casino con il suo personaggio più iconico tra i due :asd:
Però, appunto, qui ha il bavaglio con la bocca che se non erro è sempre stato elemento unico per distinguere i due pg, quindi dovrebbero proprio aver tagliato la testa al toro e aver tolto Baby Bowser dai titoli di Yoshi.

Ecco, questo è l'artwork ufficiale di Baby Bowser di Yoshi's Island. Leggermente diverso da quello poi creato per BJ in Sunshine (tipo occhi lunghi stretti e assenza dei cornini)
bbb.png

Ecco tutta la storia di questa cosa che purtroppo occupa spazio nel mio cervello. :sisi:
[automerge]1773175181[/automerge]
Questa volta é nel presente, c'é Bowser Jr. Infatti.

Ricordiamoci che stando a Yoshi New Island il Bowser del presente può viaggiare nel passato :unsisi:
sì infatti, quello è Junior
 
Visto ora il nuovo trailer. Lo stile si conferma fighissimo e pure le meccaniche di gioco hanno un bel potenziale per invogliare l'esplorazione. Il prezzo più contenuto poi è un'altra buona notizia.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top