Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un nemico storico della serie di Yoshi (ce ne sono svariati in questa cover) ma sì, probabilmente è sempre stata una cit.![]()
ma... c'é Kirby!![]()

probabilmente ogni livello corrisponde a una creatura e alla relativa meccanica confinata a quel livello![]()
Ogni capitolo è un mondo e qui ci sono 5 livelli, ho guardato il primo trailer e il livello della Gigliola, Sofficiona e del Rospo sembrano tutti diversi tra loro e non un livello condiviso su più obiettivi, cambia proprio lo scenario e sfondo. Qui ci sono 5 livelli, mentre negli altri 2 capitoli se ne contano 6
Si, più che altro stavo guardando le possibili cose fatte al "risparmio" visto il prezzo, ma la mia paura direi che é stata dissipata"Enzo" mi fa troppo ridere.
probabilmente ogni livello corrisponde a una creatura e alla relativa meccanica confinata a quel livello

Questa volta é nel presente, c'é Bowser Jr. Infatti.comunque ormai non si capisce più la differenza tra Baby Bowser e Bowser Junior. Tanto vale accorpare i personaggi no?![]()

In che senso scusa? Son due personaggi diversi?comunque ormai non si capisce più la differenza tra Baby Bowser e Bowser Junior. Tanto vale accorpare i personaggi no?![]()
Penso sia un effetto voluto per ricordare un libro di fiabeBellissimo Yoshy. Ma con che tecnica l'hanno upscalato, bordi frastagliati su ogni personaggio![]()

Yep. Baby Bowser è Bowser da piccolo ed è antagonista in Yoshi's Island, Yoshi's Story, Island 2, Woolly World e altri. Si presume siano quindi tutti ambientati nel passato. Il design di BJ per Sunshine era semplicemente ispirato a quello di BB di Yoshi's IslandIn che senso scusa? Son due personaggi diversi?

sì infatti, quello è JuniorQuesta volta é nel presente, c'é Bowser Jr. Infatti.
Ricordiamoci che stando a Yoshi New Island il Bowser del presente può viaggiare nel passato![]()
Baby Bowser è Bowser da piccolo (quello che si vede su Yoshi's Island) mentre Bowser Jr. sì, è un altro personaggioIn che senso scusa? Son due personaggi diversi?
Ma BJ non é il figlio di Bowser?Baby Bowser è Bowser da piccolo (quello che si vede su Yoshi's Island) mentre Bowser Jr. sì, è un altro personaggio
Oppure upscaling e fatto dallo stesso team di xeno XPenso sia un effetto voluto per ricordare un libro di fiabe![]()

Miscredenteper me è un: ci vediamo più avanti (scontato)![]()