Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,967
per me è un: ci vediamo più avanti (scontato)![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me è un: ci vediamo più avanti (scontato)![]()
1 settimana prima circaRagazzi il MNS preleva subito o nel pre-spedizione dell'ordine?
Thank you.1 settimana prima circa
Per ora no.Hanno già messo dei bonus?
Io compro sempre da loro. Spedizione sempre puntuale. Oggi mi è arrivato il fiore parlantePer ora no.
E' solo che volevo provare un ordine sul MNS e Yoshi sarà il mio test, ma volevo capire se mi risucchiavano il settantone ora o a Maggio.
Perfetto. A sto giro mi affiderò anche io a loro, primo test per il futuro (visto che non so quanto ancora reggeranno i negozi fisici).Io compro sempre da loro. Spedizione sempre puntuale. Oggi mi è arrivato il fiore parlante
...Perfetto. A sto giro mi affiderò anche io a loro, primo test per il futuro (visto che non so quanto ancora reggeranno i negozi fisici).
......
Il fisico è fottuto eh? Quantomeno in Italia diciamo.
......
Diciamo che se un tempo ero tranquillo a tenere qualche preorder a medio termine oggi preferisco tenerli a breve termine, e iniziare a sperimentare anche al di fuori della mia comfort zone.
Gira voce che Gamelife abbia scommetto su di lui, non a caso è pure il publisher italiano....
Speriamo GTA6 esca a fine anno per capire se ci saran cocci da raccogliere
Per non sapere né leggere né scrivere scommetterei sul fiscale, ma non scommetterei sul solare per alcune ragioni di cui non intendo parlare. Ma sono felicissimo di sbagliarmi nel caso. /ot...
Speriamo GTA6 esca a fine anno per capire se ci saran cocci da raccogliere
Il problema è avere una rete di dostribuzione capillare ma un prodotto che viene distribuito in misura di molto inferiore, immagino si sia arrivati a un ridimensionamento tra il 50% e il 60% ormai.Gira voce che Gamelife abbia scommetto su di lui, non a caso è pure il publisher italiano.
Scherzi a parte, il retail da noi tira ancora, il problema é là fornitura, preferiscono investire sulla vendita online che dal vivo, lo stesso RE9 in negozio é stato distribuito come se fosse quasi un gioco di nicchia e poi è esploso più del solito e si sono ritrovati tutti impreparati, questi errori alla lunga si pagano. Un conto un expedition 33, un altro un RE9. Posso capire in casi come un Pokopia che manco Nintendo se lo spettava e la distribuzione generale ha inficiato, ma in altri casi è propria colpa dei negozianti che non vogliono avere dell’invenduto.
Scusate l’ot ma era per approfondire.
Il problema è avere una rete di dostribuzione capillare ma un prodotto che viene distribuito in misura di molto inferiore, immagino si sia arrivati a un ridimensionamento tra il 50% e il 60% ormai.
Se anche N si mette a fare politiche contro il fisico, davvero non rimane nulla e cito GTA6 solo perchè è la prossima KA sulla quale anvora non si puó sapere quanto le abitudini del pubblico siano variate non esistendo da anni una nuova versione.
Scusate l'OT ma anche a livello globale quel che è successo con la sottodistribuzione di un titolo Pokémon va veramente in una direzione tremenda. Inevitabile e magari anche giusto per le generazioni future. Rimarrà una nicchia. Somo tornati i vinili, non spariranno le edizioni fisiche. Il problema è vedere se rimarranno a sto punto gli scaffali.
Per tornare in topic una piccola considerazione partendo proprio dalla copertina di Yoshi: Nintendo nel momento che ha scelto i case e i layout più brutti della sua storia, sta tirando fuori delle cover art incredibili.
Il problema almeno qui in Italia che invenduto ci continui a pagare le tasse, quindi i negozi ci pensano due volte a ordinare giochi se le persone non fanno la prenotazione e pure Capcom o Nintendo costano le copie invendute, quindi stampano copie in base alla richiesta dei negozi.Gira voce che Gamelife abbia scommetto su di lui, non a caso è pure il publisher italiano.
Scherzi a parte, il retail da noi tira ancora, il problema é là fornitura, preferiscono investire sulla vendita online che dal vivo, lo stesso RE9 in negozio é stato distribuito come se fosse quasi un gioco di nicchia e poi è esploso più del solito e si sono ritrovati tutti impreparati, questi errori alla lunga si pagano. Un conto un expedition 33, un altro un RE9. Posso capire in casi come un Pokopia che manco Nintendo se lo spettava e la distribuzione generale ha inficiato, ma in altri casi è propria colpa dei negozianti che non vogliono avere dell’invenduto.
Scusate l’ot ma era per approfondire.