Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma non illudermi, adesso la voglio.

Provata la demo, bellissimo lo stile grafico adottato. Peccato per la parte portatile che perde parecchio. 

Spero ci siano livelli con  una componente platfom più marcata, il livello del treno tra level design e lentezza di Yoshi sembra un walking simulator. :asd:

Provata la demo.

Vado bere un bicchiere di Petrus per disintossicarmi.

Troppo zucchero. :sard:

D1 ovvio :unsisi:

Il gioco e' un piccolo gioiellino e Yoshi e il mio personaggio Nintendo preferito..fatto sta che che non capisco questi compromessi.La console e' ibrida no?In Japan e' portatile in primis ed a priori ho preso la switch x la portabilita' (gioco solo in portatile )..passo a a malincuore..poi dopo smach che e' una goduria ...Non amo questa politica della Nintendo sinceramente.. potevo chiudere un occhio x donkey kong relativamente (poi rivenduto)questo e' anche peggio come leggo sul forum in versione portatile ..tra un anno a metà' prezzo.A malincuore ma sopravvivero.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco e' un piccolo gioiellino e Yoshi e il mio personaggio Nintendo preferito..fatto sta che che non capisco questi compromessi.La console e' ibrida no?In Japan e' portatile in primis ed a priori ho preso la switch x la portabilita' (gioco solo in portatile )..passo a a malincuore..poi dopo smach che e' una goduria ...Non amo questa politica della Nintendo sinceramente.. potevo chiudere un occhio x donkey kong relativamente (poi rivenduto)questo e' anche peggio come leggo sul forum in versione portatile ..tra un anno a metà' prezzo.A malincuore ma sopravvivero.
Provalo invece di prendere per oro tutto ciò che si dice. Per me è assolutamente bello e gradevole. Non sarà un po' di sfocatura a fargli perdere qualcosa

Il gioco è valido, ma la tipologia di platform di Yoshi non mi ha mai fatto impazzire, vedremo  :unsisi:

Questa demo ha già detto molto per me: il trenino che ti porta a spasso, i peluches, i cartoncini ritagliati,Yoshi.Mettiamoci anche un motivetto gradevolissimo di sottofondo e....grazie Nintendo per questa demo ho le idee molto più chiare adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è venuto il diabete giocandoci

E mi è piaciuto  :hehe:
D1 senza se e senza ma

Eh provato e tutto sgranato peggio di donkey kong

Il gioco è valido, ma la tipologia di platform di Yoshi non mi ha mai fatto impazzire, vedremo  :unsisi:

Provalo invece di prendere per oro tutto ciò che si dice. Per me è assolutamente bello e gradevole. Non sarà un po' di sfocatura a fargli perdere qualcosa
Eh provato ed e' abissale il confronto della resa sulla tv e sul portatile..spero in migliorie ma se il demo e' questo..lascio perdere ...gioco in portatile e ste cose mi fanno girare .Dopo più di anno dall annuncio questo e' il risultato?Non grwzid

Non ci posso credere: in questo gioco hanno ucciso anche il "senso" del salto. Provate  a saltare dal ponte con gli occhi e cercate di rimanere in aria.  Sembra impossibile ma si riesce a rimanere in aria, facendo pure le curve, fino al punto in cui per proseguire bisogna creare la strada lanciando un uovo contro una casetta (subito dopo il passaggio a livello). Ma dai

Non ci posso credere: in questo gioco hanno ucciso anche il "senso" del salto. Provate  a saltare dal ponte con gli occhi e cercate di rimanere in aria.  Sembra impossibile ma si riesce a rimanere in aria, facendo pure le curve, fino al punto in cui per proseguire bisogna creare la strada lanciando un uovo contro una casetta (subito dopo il passaggio a livello). Ma dai
???? 

Primo Yoshi?  :monkashake:

In ogni Yoshi è possibile farlo :asd:

La sua Natura Platform è diversa da un Mario, lo scopo non è fare salti millimetrici 

Ehm..... :facepalm:

Anche nei precedenti capitoli. 

Non è un platform come Mario o un DK. 

Il fulcro è trovare i collezionabili aprendo nuove sezioni del livello sparando uova. 

Anche nei precedenti capitoli. 

Non è un platform come Mario o un DK. 

Il fulcro è trovare i collezionabili aprendo nuove sezioni del livello sparando uova. 
Ma certo... Ma anche il piacere di scoprire i collezionabili va a farsi friggere perchè è il gioco stesso a indicarti cosa puoi o non puoi colpire evidenziando i bersagli. Basta semplicemente fermarsi, attivare il mirino e muoverlo a caxxo di cane per tutto lo schermo e bon, in questo modo si colpisce tutto quello che c'è da colpire... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro