Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yoshi new island. Mi ero dimenticato la presenza dello yoshi wii u su 3ds ahah.Dubbio..ti riferisci a Yoshi e poochy o a yoshi's New Island?.
Provalo invece di prendere per oro tutto ciò che si dice. Per me è assolutamente bello e gradevole. Non sarà un po' di sfocatura a fargli perdere qualcosaIl gioco e' un piccolo gioiellino e Yoshi e il mio personaggio Nintendo preferito..fatto sta che che non capisco questi compromessi.La console e' ibrida no?In Japan e' portatile in primis ed a priori ho preso la switch x la portabilita' (gioco solo in portatile )..passo a a malincuore..poi dopo smach che e' una goduria ...Non amo questa politica della Nintendo sinceramente.. potevo chiudere un occhio x donkey kong relativamente (poi rivenduto)questo e' anche peggio come leggo sul forum in versione portatile ..tra un anno a metà' prezzo.A malincuore ma sopravvivero.
Il gioco è valido, ma la tipologia di platform di Yoshi non mi ha mai fatto impazzire, vedremo![]()
Eh provato ed e' abissale il confronto della resa sulla tv e sul portatile..spero in migliorie ma se il demo e' questo..lascio perdere ...gioco in portatile e ste cose mi fanno girare .Dopo più di anno dall annuncio questo e' il risultato?Non grwzidProvalo invece di prendere per oro tutto ciò che si dice. Per me è assolutamente bello e gradevole. Non sarà un po' di sfocatura a fargli perdere qualcosa
????Non ci posso credere: in questo gioco hanno ucciso anche il "senso" del salto. Provate a saltare dal ponte con gli occhi e cercate di rimanere in aria. Sembra impossibile ma si riesce a rimanere in aria, facendo pure le curve, fino al punto in cui per proseguire bisogna creare la strada lanciando un uovo contro una casetta (subito dopo il passaggio a livello). Ma dai
In ogni Yoshi è possibile farloNon ci posso credere: in questo gioco hanno ucciso anche il "senso" del salto. Provate a saltare dal ponte con gli occhi e cercate di rimanere in aria. Sembra impossibile ma si riesce a rimanere in aria, facendo pure le curve, fino al punto in cui per proseguire bisogna creare la strada lanciando un uovo contro una casetta (subito dopo il passaggio a livello). Ma dai
Ehm.....Non ci posso credere: in questo gioco hanno ucciso anche il "senso" del salto. Provate a saltare dal ponte con gli occhi e cercate di rimanere in aria. Sembra impossibile ma si riesce a rimanere in aria, facendo pure le curve, fino al punto in cui per proseguire bisogna creare la strada lanciando un uovo contro una casetta (subito dopo il passaggio a livello). Ma dai
Anche nei precedenti capitoli.Non ci posso credere: in questo gioco hanno ucciso anche il "senso" del salto. Provate a saltare dal ponte con gli occhi e cercate di rimanere in aria. Sembra impossibile ma si riesce a rimanere in aria, facendo pure le curve, fino al punto in cui per proseguire bisogna creare la strada lanciando un uovo contro una casetta (subito dopo il passaggio a livello). Ma dai
Ma certo... Ma anche il piacere di scoprire i collezionabili va a farsi friggere perchè è il gioco stesso a indicarti cosa puoi o non puoi colpire evidenziando i bersagli. Basta semplicemente fermarsi, attivare il mirino e muoverlo a caxxo di cane per tutto lo schermo e bon, in questo modo si colpisce tutto quello che c'è da colpire...Anche nei precedenti capitoli.
Non è un platform come Mario o un DK.
Il fulcro è trovare i collezionabili aprendo nuove sezioni del livello sparando uova.