Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma certo... Ma anche il piacere di scoprire i collezionabili va a farsi friggere perchè è il gioco stesso a indicarti cosa puoi o non puoi colpire evidenziando i bersagli. Basta semplicemente fermarsi, attivare il mirino e muoverlo a caxxo di cane per tutto lo schermo e bon, in questo modo si colpisce tutto quello che c'è da colpire... 
Però dopo senza mirino tutti a scrivere che bisogna lanciare uova a caso :asd:

Senza contare che poi senza lockare gli oggetti dello sfondo come si fa a capire se puntare in alto/basso o in fondo o allo schermo?

Inoltre se sei riuscito a prendere tutti i collezionabili al primo tentativo complimenti... poi è il livello tutorial, in WW e negli altri Yoshi dopo iniziano ad essere ancora più cattivi nel nascondere la roba

Ma certo... Ma anche il piacere di scoprire i collezionabili va a farsi friggere perchè è il gioco stesso a indicarti cosa puoi o non puoi colpire evidenziando i bersagli. Basta semplicemente fermarsi, attivare il mirino e muoverlo a caxxo di cane per tutto lo schermo e bon, in questo modo si colpisce tutto quello che c'è da colpire... 
Cos? Tu stai veramente giudicando uno yoshi dal livello tutorial? LOLZ

Tutorial o non tutorial sto semplicemente analizzando e giudicando quello che mi è stato dato da provare.  

Tutorial o non tutorial sto semplicemente analizzando e giudicando quello che mi è stato dato da provare.  
Hai provato un assaggio di wuello che il gioco proporrà. I livelli sono tanti, lunghi e stratificati, ben presto trovare i collezionabili diventerá una vera sfida, per non parlare dei livelli segreti, molto ardui anche nelle componenti più puramente platformiche :sisi:  

Fidati, non hai visto niente 

E noi ti abbiamo fatto notare che il salto di Yoshi è sempre stato così perché punta più sull'esplorazione dei livelli e che hai banalizzato un po' troppo la parte di ricerca dei segreti,  perché non si tratta solo di colpire elementi nello sfondo.

Magari ti aspettavi un Platform più in linea con i mario, Ma per quello C'è DK 

Ultima modifica da un moderatore:
della serie, non si giudica un libro dalla copertina..è normale che nella demo sia tutto semplicistico..serve a introdurre il gioco..e cmq anche sparare a caxxo alla lunga stanca..invece capire le strategie da seguire e le meccaniche del gioco..quello sì sarà divertente..

Comunque il trailer che ti mostrano una volta finita la demo lascia intravedere livelli anche abbastanza complessi, dove il platforming e il tempismo dei salti è sicuramente molto più richiesto rispetto a sto livello tutorial che abbiamo provato che è proprio na roba da ABC. 

Comunque il trailer che ti mostrano una volta finita la demo lascia intravedere livelli anche abbastanza complessi, dove il platforming e il tempismo dei salti è sicuramente molto più richiesto rispetto a sto livello tutorial che abbiamo provato che è proprio na roba da ABC. 
ma è ovvio che ci saranno livelli più complessi..per chi ha giocato WW sa bene che vi erano livelli semplicissimi e livelli molto, ma molto impegnativi..attenzione, nulla di proibitivo, ma nemmeno nulla di troppo semplicistico..

Conosco benissimo questo tipo di gioco e sinceramente non era mio intento banalizzarne certi aspetti ma a caldo non posso che esternare la mia delusione nell'aver provato qualcosa che non mi ha trasmesso un bel feeling o che non mi sia stata data la possibilità di provare un livello un po' più "avanzato".  

Tecnicamente mi aspettavo meglio. I fondali super sfocati sono inguardabili

Tecnicamente mi aspettavo meglio. I fondali super sfocati sono inguardabili
E' un effetto voluto, è il depth of field

Comunque il gameplay l'ho trovato abbastanza cambiato rispetto al precedente gioco, in particolare i nemici vengono inghiottiti direttamente senza poter scegliere se trasformarli in Uova o risputarli per colpire qualcosa davanti. non sono convintissimo di questa scelta perché ti rallenta abbastanza. Inoltre, ricordo male o ci si poteva muovere mentre si mirava?  :morristend:

Comunque il gameplay l'ho trovato abbastanza cambiato rispetto al precedente gioco, in particolare i nemici vengono inghiottiti direttamente senza poter scegliere se trasformarli in Uova o risputarli per colpire qualcosa davanti. non sono convintissimo di questa scelta perché ti rallenta abbastanza. Inoltre, ricordo male o ci si poteva muovere mentre si mirava?  :morristend:
Se non ricordo male ci si poteva muovere mentre si mirava..

Penso che non ci si possa muovere perchè stavolta la mira è completamente libera con possibilità anche di interagire nello sfondo, anche in WW c'era il classico tiro alla Yoshi Island :morristend:

Bellissimo.

Non sono riuscito a prendere tutti i collezionabili all’inizio (mancavano 5 monete rosse su 20)  :asd:

Francamente da come descritto me lo aspettavo peggio su handheld invece è delizioso (schermata iniziale a parte), l’ho trovato peggiore su tv devo dire, anche se forse è la mia tv.

Quello Wii U su tv mi sembrava un po’ meglio, ma forse fa acqua la mia memoria.

Anche a me ha fatto strano vederlo trasformare subito in uova i nemici, ma vabbè :asd:

PS non vorrei dire cavolate ma anche su Wii U non ci si muoveva mentre si tiravano le uova :unsisi:

Adoro i Good Feel :bruniii:

mah, è un pugno nell'occhio
È presente in molti giochi odierni :unsisi:

Bellissimo.

Non sono riuscito a prendere tutti i collezionabili all’inizio (mancavano 5 monete rosse su 20)  :asd:

Francamente da come descritto me lo aspettavo peggio su handheld invece è delizioso (schermata iniziale a parte), l’ho trovato peggiore su tv devo dire, anche se forse è la mia tv.

Quello Wii U su tv mi sembrava un po’ meglio, ma forse fa acqua la mia memoria.

Anche a me ha fatto strano vederlo trasformare subito in uova i nemici, ma vabbè :asd:

PS non vorrei dire cavolate ma anche su Wii U non ci si muoveva mentre si tiravano le uova :unsisi:

Adoro i Good Feel :bruniii:
io oggi l'ho provato su tv (un 46" Full HD) e... lo preferisco in portatile :asd:

ma perchè ormai sono abituato allo schermo di Switch che ha colori più caldi, su tv era tutto sparaflashato con Yoshi verde radiattivo :asd:

è un Samsung, dove devo intervenire per avere una resa visiva più neutra, secondo voi?

Devi intervenire sulla marca passando a sony :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro