Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non la vedo francamente

addirittura parlate.di un sub hd

caxxo se questo è sub hd xenoblade che cosa diavolo era?
Per definizioni sub hd sono le risoluzioni attorno ai 500-700p mentre si parla di risoluzione SD da 480p in giù ;)

Per cui è giusto dire che Yoshi va in subHD e xeno2 in SD.

Comunque concordo, è davvero una rottura vedere che al lancio di ogni gioco si passano minimo 3 pagine a leggere della grafica del titolo in questione.

Non dico che sia sbagliato, pure io pensavo rendesse meglio e lo scrissi nel primo post dopo aver provato la demo.

Però finita li e di certo non sono andato a discutere su post e post con altri utenti che la pensano diversamente, al massimo ho corretto il tiro

@Nintendobayonetta le barbie le ha mia figlia che ha 6 anni :rickds: ..ripeto che chi parla così di yoshi non capisce veramente una mazza..mi ricordo di avere visto un gioco di hello kitty ed aver pensato "ora lo compro per mia figlia", salvo poi pentirmene dato che la console non l'avrei più vista :sard:

Per definizioni sub hd sono le risoluzioni attorno ai 500-700p mentre si parla di risoluzione SD da 480p in giù ;)

Per cui è giusto dire che Yoshi va in subHD e xeno2 in SD.

Comunque concordo, è davvero una rottura vedere che al lancio di ogni gioco si passano minimo 3 pagine a leggere della grafica del titolo in questione.

Non dico che sia sbagliato, pure io pensavo rendesse meglio e lo scrissi nel primo post dopo aver provato la demo.

Però finita li e di certo non sono andato a discutere su post e post con altri utenti che la pensano diversamente, al massimo ho corretto il tiro
ma il senso del mio post quello era

la tua correzione è doverosa sulla precisazione tecnica

cosa che chiaramente conoscevo ma il mio post era volutamente provocatorio e un vessillo in difesa del senso stesso di yoshi

ovviamente dire che la sfocatura sullo sfondo non è voluta ma conseguenze del basso oivello tecnico

avrei potuto capire avessero parlato di uno stratagemma per alleggerire il gioco e ragiungere un risultato finale equilibrato e soddisfacente ma dire che è effetto di un motore non all altezza ce ne passa...

Comunque io sono di questa idea... 

Se avete problemi sul comparto tecnico di un titolo, non iniziate a rompere in questo forum, ma contattate Nintendo direttamente attraverso i social e mail, soprattutto in quello americano o tedesco se sapete la lingua. Il modo migliore è contattare direttamente l'azienda e non un forum come questo di appassionati che anche se Nintendo Italia di tanto in tanto leggesse, il suo potere decisionale è minimo rispetto alle altre

Se avete problemi sul comparto tecnico di un titolo, non iniziate a rompere in questo forum, ma contattate Nintendo direttamente attraverso i social e mail, soprattutto in quello americano o tedesco se sapete la lingua. Il modo migliore è contattare direttamente l'azienda e non un forum come questo di appassionati che anche se Nintendo Italia di tanto in tanto leggesse, il suo potere decisionale è minimo rispetto alle altre
Il comparto tecnico e una parte del gioco

Va accettato come tale 

Poi Seeh...contatta nintnedo ....Non ti cagano minimamente su ste cose. E lo sai pure te :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

se fossi sicuro che nintendo italia leggesse i miei commenti, allora sì che li farei ca.care sotto per alcune scelte scellerate..Fine OT..

Il comparto tecnico e una parte del gioco

Va accettato come tale 

Poi Seeh...contatta nintnedo ....Non ti cagano minimamente su ste cose. E lo sai pure te :asd:
Ripeto, se ne può parlare del comparto tecnico (il mio primo post appunto esprimeva la mia delusione), ma basta tirarla per le lunghe per pagine e pagine se c'è qualcuno che la pensa diversamente. E' un atteggiamento stancante da entrambi i lati, tanto nessuno cambia idea, alcuni non sono neanche afferrati in materia ed è sfinente per tutti quelli che vogliono invece parlare del gameplay che il titolo offre.

Nintendo i social li legge, solo che non risponde, mentre alle mail le ottieni sempre, solo che ad esempio la divisione italiana non ha tanti poteri decisionali mentre quella americana può fare più pressione allo sviluppo.

inoltre se pensate che contattare Nintendo non funzioni, che risultato potete ottenere parlando e parlando di questi argomenti in un forum (piccolo rispetto ai big come resetera, reddit...) in maniera stancante fino alla sfinimento?

Provata la demo... non finita perchè ho deciso di confermare l'acquisto prima di finirla e di non spoilerarmi uteriormente  :asd:  

Per la risoluzione il calo è evidente su portatile ma sarà che leggendovi mi aspettavo una nebbia che bassa lombardia levati, ma mi pare molto meno peggio di quanto scrivete :asd:  

Ripeto, se ne può parlare del comparto tecnico (il mio primo post appunto esprimeva la mia delusione), ma basta tirarla per le lunghe per pagine e pagine se c'è qualcuno che la pensa diversamente. E' un atteggiamento stancante da entrambi i lati, tanto nessuno cambia idea, alcuni non sono neanche afferrati in materia ed è sfinente per tutti quelli che vogliono invece parlare del gameplay che il titolo offre.

Nintendo i social li legge, solo che non risponde, mentre alle mail le ottieni sempre, solo che ad esempio la divisione italiana non ha tanti poteri decisionali mentre quella americana può fare più pressione allo sviluppo.

inoltre se pensate che contattare Nintendo non funzioni, che risultato potete ottenere parlando e parlando di questi argomenti in un forum (piccolo rispetto ai big come resetera, reddit...) in maniera stancante fino alla sfinimento?
Li legge ma poi evidentemente come li legge se li dimentica

Se no N se ne sarebbe accorta per dire delle lamentele a tal proposito di xenoblade ad esempio 

Non gliene frega nulla di quello che pensa la gente...N da sto lato E ancora molto chiusa e agisce di testa sua ...se ciò coincide con il parere dell' utenza bene se no amen ...Non sta  certo a cercare un compromesso .

Così come se ne frega del servizio di messaggistica ,chat vocale e infinite altre lamentele fatte su larga scala

Ragiona di testa sua e fine . Se legge si limita a leggere e nulla più,senza porsi poi delle domande :asd:

ma vi pare che se nello sviluppo di un gioco, considerando le capacita dell hw, potessero raggiungere risultati migliori non lo farebbero gia da soli?

spesso non avviene su hw next gen, come potrebbe avvenire qui pur tenendo conto delle nostre lamentele

nintendo non sforna giochi a raffica, credo e spero che il loro lavoro in fase di sviluppo sia rivolto ad ottenere il meglio che possono in base alle potenzialita della console

xenoblade è un gioco che ha riscosso enorme successo pur girando malissimo in portatile

con Nintendo si divrebbe in teoria andare un attimo al di la della pura tecnica a meno di aborti conclamati 

nom mi oare questo il caso

la chiudo qua e mi farebbe piacere tornare a parlare del gioco per quel poco che ne abbiamo grazie a questa demo

ma vi pare che se nello sviluppo di un gioco, considerando le capacita dell hw, potessero raggiungere risultati migliori non lo farebbero gia da soli?

spesso non avviene su hw next gen, come potrebbe avvenire qui pur tenendo conto delle nostre lamentele

nintendo non sforna giochi a raffica, credo e spero che il loro lavoro in fase di sviluppo sia rivolto ad ottenere il meglio che possono in base alle potenzialita della console

xenoblade è un gioco che ha riscosso enorme successo pur girando malissimo in portatile

con Nintendo si divrebbe in teoria andare un attimo al di la della pura tecnica a meno di aborti conclamati 

nom mi oare questo il caso

la chiudo qua e mi farebbe piacere tornare a parlare del gioco per quel poco che ne abbiamo grazie a questa demo
Certo che si in portable

In dock il gioco  e molto bello da vedere invece

Parlando del gioco non fatevi fuorviare dall’eccessiva facilità, ricordatevi che ci hanno dato in mano solo il tutorial?

e appunto...

quello che dici è la conferma 

è chiaro che la dock ti permette una qualita migliore che va necessariamente sacrificata per avrtla.possibilita di giocarci portable 
Non è chiaro 

Perché zelda e bello sia in dock che portable e non si percepisce uno stacco netto 

..perché gira  in hd per la maggior parte del tempo 

Idem mk8d,idem splatoon,idem bayonetta,idem arms...

Sono giochi che su portable non ti fanno rimpiangere la dock proprio perché sono in hd essenzialmente 

Yoshi non è minimamente 720p e in portable si nota un sacco sopratutto quando ti muovi.  Non si vedono nemmeno i dettagli della pelle di yoshi che sono blurrati quando in dock su notano...ma questa è una piccolezza il problema è  l effetto sfocatura e slavatura generale. E non parlo del dof.

La differenza dock-portable ci sta sempre se si guardano i numeri.  Ma discorso diverso e' quanto questa differenza sia. 

su un tutorial di pochi minuti

devi partire proprio prevenuto...
Beh qua c è sia la prevenzione ma pure N non si e messa nella condizione  giusta per far apparire il contrario 

Da che mondo e  mondo si mette sempre un livello base ed uno avanzato(vedasi kirby monster hunter ecc)...proprio per far capire la differenza  :asd:   sopratutto per giochi a livelli  come questi 

Qua hanno messo 1 solo livello,quello tutorial 

E normale che una new entry si possa porre domande sul fatto che il gioco sia o meno tutto su questo livello Qua,all 'incirca

Beh qua c è sia la prevenzione ma pure N non i e messa per far apparire il contrario 

Da che mondo e  mondo si mette sempre un livello base d uno avanzato...proprio per far capire la differenza  :asd:

Qua hanno messo 1 solo livello,quello tutorial 
io nn sputtanerei mai un livello avanzato in un gioco del genere 

equivarrebbe quasi a sputtanare gran parte del gioco

lo trovo un appetitoso assaggio di quello che verra

sara che godo con poco che ti devo dire... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro