Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io nn sputtanerei mai un livello avanzato in un gioco del genere 

equivarrebbe quasi a sputtanare gran parte del gioco

lo trovo un appetitoso assaggio di quello che verra
Mah succede quei sempre in questo tipo di giochi a livelli

Parlando di demo switch ci sono quelle di Kirby e monsrwr hunter

E hanno  appunto livelli tutorial e livelli più avanzati

Metterne anche  UNO avanzato non sputtana nulla eh 

E poi si è sempre liberi di farlo o meno

Ultima modifica da un moderatore:
Beh qua c è sia la prevenzione ma pure N non si e messa nella condizione  giusta per far apparire il contrario 

Da che mondo e  mondo si mette sempre un livello base ed uno avanzato(vedasi kirby monster hunter ecc)...proprio per far capire la differenza  :asd:   sopratutto per giochi a livelli  come questi 

Qua hanno messo 1 solo livello,quello tutorial 

E normale che una new entry si possa porre domande sul fatto che il gioco sia o meno tutto su questo livello Qua,all 'incirca
ti do ragione nel metterne uno più difficile solo quando parli di una new entry..per il resto per me il difficile deve venire a gioco acquistato..

ti do ragione nel metterne uno più difficile solo quando parli di una new entry..per il resto per me il difficile deve venire a gioco acquistato..
Eh io ho parlato di New entry o fermi ad anni e anni m fa, infatti :asd:

Gli altri sanno bene o male cosa ci si deve aspettare da uno yoshi "moderno"

Se metti un livello difficile a gente che non conosce il gioco ottieni l’effetto opposto.. ricordo che in Woolly world la difficoltà stava anche nella carenza di check point, potevi giocare 5, 10 minuti di stage collezionando tutto per poi sbagliare un salto, cadere e dover rifare tutto da capo :asd:

Eh io ho parlato di New entry o fermi ad anni e anni m fa, infatti :asd:

Gli altri sanno bene o male cosa ci si deve aspettare da uno yoshi "moderno"
però sai, anche le new entry o i cavernicoli potrebbero sempre chiedere a gente più informata ed esperta :unsisi:

Se metti un livello difficile a gente che non conosce il gioco ottieni l’effetto opposto.. ricordo che in Woolly world la difficoltà stava anche nella carenza di check point, potevi giocare 5, 10 minuti di stage collezionando tutto per poi sbagliare un salto, cadere e dover rifare tutto da capo :asd:
Mai visto nessuno abbandonare yoshi per un livello avanzato...per la sua difficoltà 

Sarebbe alquanto preoccupante ...se no in mh  generation non dovevano mettere il valstrax :asd:

e li e peggio sulla carta 

E uno dei Platform cmq più facili (parlando di "portare a termine il livello")

però sai, anche le new entry o i cavernicoli potrebbero sempre chiedere a gente più informata ed esperta :unsisi:
Personalmente preferisco sempre basarmi su me stesso e ciò che vedo giocando ...provando di persona

Che sul parere altrui che può essere molto soggettivo e diverso quindi dai miei gusti ...così come certi feeling che a te piacciono del gioco X a me possono dire poco ,per esempio 

Esatto, e a questo servono i forum. Difatti precisazioni come quella di thelucap è mirata a lasciar spazio a chiarimenti di questo tipo, per i discorsi tecnici in caso c’è il topic apposta dove ammorb.. ehm, approfondire la questione  :unsisi:

Mai visto nessuno abbandonare yoshi per un livello avanzato...per la sua difficoltà 

Sarebbe alquanto preoccupante ...se no in mh  generation non dovevano mettere il valstrax :asd:

e li e peggio sulla carta 

E uno dei Platform cmq più facili (parlando di "portare a termine il livello")

Personalmente preferisco sempre basarmi su me stesso e ciò che vedo giocando ...provando di persona

Che sul parere altrui che può essere molto soggettivo ...così come certi feeling che a te piacciono del gioco X a me possono dire poco ,per esempio 
non posso darti torto..anche a me piace basarmi spesso su me stesso, per cui correggo il mio post precedente..prendo in esame una cosa che lessi tempo fa..l'ultimo livello di super mario 3d world, era definito da qualcuno (non su questo forum) impossibile da superare..per la curiosità mi affrettai ad arrivarci, salvo poi scoprire che era sì difficile, ma non impossibile :asd:

Esatto, e a questo servono i forum. Difatti precisazioni come quella di thelucap è mirata a lasciar spazio a chiarimenti di questo tipo, per i discorsi tecnici in caso c’è il topic apposta dove ammorb.. ehm, approfondire la questione  :unsisi:
Ripeto io non mi fiderei mai del solo parere altrui se un gioco cui ho dei dubbi riguardo alla demo provata 

Perché spesso si va sul soggettivo(esattamente come i discorsi dei " giochi Belli a 500p") e non c è nulla di meglio che provarlo 

Ecco akab, il punto è che yoshi non è affatto un gioco da portare a termine il livello. I collezionabili sono parte integrante dell’esperienza, se salti la ricerca ti perdi buona parte del divertimento. Posto che comunque ognuno gioca come preferisce..

che poi i livelli S sono tutto fuorchè semplici, ma va beh?

Ecco akab, il punto è che yoshi non è affatto un gioco da portare a termine il livello. I collezionabili sono parte integrante dell’esperienza, se salti la ricerca ti perdi buona parte del divertimento. Posto che comunque ognuno gioca come preferisce..

non mi fare pensare ai livelli S che mi sento male..ma al di là della difficoltà mi è piaciuto anche lo stile ed il design..alcuni erano magnifici..maledetti geni nintendari :sad2:

Lo so Questo...Non a caso ho parlato di semplice superamento ,che non è arduo per un novizio...Non più di un infinita di altri platform   :asd:

Però dare a disposizione pure un livello un minimo più elaborato per come la vedo non può essere negativo...Non penso che il valstrax in mh abbia creato un effetto negativo (quando l ho visto ho solo detto "figjissimo"),idem il livello di yoshi vs dedenne

Quelli nuovi così facendo si fanno un idea più precisa su cosa gli aspetta andando avanti...perché non tutti si fidano al 100% ,perché spesso poi uno dice x e l altro y ...quindi di chi ci si deve fidare? :asd:

poi se uno vuole lo evita di giocare 

Ham dato che con te non l’ho condiviso, posto qua? Anche questo è il bello di yoshi: sentite che roba, pura magia

Non ho giocato a Woolly World ma la cooperativa com'è nei giochi di Yoshi? 

4 minuti fa, Magico ha scritto:

Ham dato che con te non l’ho condiviso, posto qua? Anche questo è il bello di yoshi: sentite che roba, pura magia

caro ken, semplicemente sublime..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro