Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Akab lo cambiamo sto cell? :asd:
L ho cambiato 

Solo che è peggiorata la situazione nonostante debba essere un upgrade

E più piccolo del note e quindi non mi ci ritrovo più con la tastiera ...inoltre dovrei togliere ancora il correttore automatico  

Preciso cambiato Solo perché si era rotto . Se no in genere non cambio cellulare

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa hai preso? #megaot

17 minuti fa, Magico ha scritto:

Ham dato che con te non l’ho condiviso, posto qua? Anche questo è il bello di yoshi: sentite che roba, pura magia

non potevi fare scelta migliore.per promuovere lo spirito di questo gioco

posso dire che quasi.mi commuovo a riascoltarla e ricordarne l.incedere ?

posso dire che si tratta di uno dei brani piu belli che siano mai stati composti per un videogioco?

posso dore sulle ali della suggestione che avrei quasi preferito una remasteer di woolly world?

posso dire che quello di yoshi è uno spazio onirico in cui rifugiarsi e alimentarsi di spensieratezza, alleggerendo quelle che sono le.l incombenti difficoltà quotidiane?

posso dire che è il malinconico rifugio di chi ha nostalgia delle cose belle passate e spera  in quelle piu belle che possono arrivare?

perdonatemi se mi sono lasciato andare

ma volevo trasmettere cosa è per me yoshi

mi ha accompagnato questa musica quando è nata mia figlia e spero di fargliela riascoltare giocando con lei appena sara cresciuta ancora un po...

non potevi fare scelta migliore.per promuovere lo spirito di questo gioco

posso dire che quasi.mi commuovo a riascoltarla e ricordarne l.incedere ?

posso dire che si tratta di uno dei brani piu belli che siano mai stati composti per un videogioco?

posso dore sulle ali della suggestione che avrei quasi preferito una remasteer di woolly world?

posso dire che quello di yoshi è uno spazio onirico in cui rifugiarsi e alimentarsi di spensieratezza, alleggerendo quelle che sono le.l incombenti difficoltà quotidiane?

posso dire che è il malinconico rifugio di chi ha nostalgia delle cose belle passate e spera  in quelle piu belle che possono arrivare?

perdonatemi se mi sono lasciato andare

ma volevo trasmettere cosa è per me yoshi

mi ha accompagnato questa musica quando è nata mia figlia e spero di fargliela riascoltare giocando con lei appena sara cresciuta ancora un po...
mi è piaciuta sopratutto l'ultima frase..quando è nata mia figlia io ricordo che giocavo a super paper mario..poi con il tempo lei si è appassionata a mario quasi quanto me, per cui condividere con lei certe cose è wonderful :love: ..fine ot..

mi è piaciuta sopratutto l'ultima frase..quando è nata mia figlia io ricordo che giocavo a super paper mario..poi con il tempo lei si è appassionata a mario quasi quanto me, per cui condividere con lei certe cose è wonderful :love: ..fine ot..
paper mario, il oenultimo kirby e yoshi woolly world...benedetta wiiu

Bravo, condivido in pieno tutta la riflessione :)  

yoshi è un gioco da giocare in tranquillità, assaporando la ost, lo stile dei livelli, la cura per ogni dettaglio dalle animazioni alle

ambientazioni.. poi c’è chi se lo gioca in pieno relax, chi condivide la sua esperienza in famiglia facendosi grandi risate, chi si fa emozionare dal suo stile volutamente tenerello... dai basta ragazzi, un mese è ancora troppo  :bruniii:

anche il lato spilorcio :rickds: ..intendo quando fa i porting :facepalm:

jack per questa volta ti perdono, ma hai dimenticato il capitano :sil: :paura: :asd:
mea culpa e hai acquistato un miliardo di punti stima

spero solo ci siano tracce musicali all altezza...poi possono fare quelllo che vogliono

io nel frattempo mi consolo con capitan toad preso in sconto su unieruo sfruttando i punti

Ho provato la demo.  Anche se si affronta solo il primo livello devo dire che mi è piaciuto molto :predicatore: . Sempre divertente trovare i vari oggetti nascosti(fiori, monete ecc).  Molto bella anche l'ost del livello :bruniii:

provata la demo in portatile

chi osa fare solo una critica a questo gioco...magari capira anche do videogiochi ma nn ha mai giocato uno yoshi...

bisogna avere cuore per capirlo...come.la.maggior parte dei giochi nintendo

sul versante tecnico in modalità portatile nulla da lamentare...l effetto sfocatura sullo sfondo è chiaramente voluto

classico effetto bouquet

colorato e scanzonato come sempre, una margherita l ho saltata, e si intuisce che cè molto da fare

certo wolly world è diffifimente superabile ma anche solo  eguagliabile

speriamo bene...

il main theme ancora mi frulla nella testa

qui invece è abbastanza dimenticabile

ma il gioco cè eccome ed è anche discreto da guardare su portatile
Io spero raggiunga la qualità di WW che, per ricordare quanto fa schifo il mondo, non ha nemmeno 80 di metacritic :sadfrog:

ma vi pare che se nello sviluppo di un gioco, considerando le capacita dell hw, potessero raggiungere risultati migliori non lo farebbero gia da soli?

spesso non avviene su hw next gen, come potrebbe avvenire qui pur tenendo conto delle nostre lamentele

nintendo non sforna giochi a raffica, credo e spero che il loro lavoro in fase di sviluppo sia rivolto ad ottenere il meglio che possono in base alle potenzialita della console

xenoblade è un gioco che ha riscosso enorme successo pur girando malissimo in portatile

con Nintendo si divrebbe in teoria andare un attimo al di la della pura tecnica a meno di aborti conclamati 

nom mi oare questo il caso

la chiudo qua e mi farebbe piacere tornare a parlare del gioco per quel poco che ne abbiamo grazie a questa demo
Con Nintendo si dovrebbe andare oltre? Stai scherzando spero. 

Questo ragionamento lo si potrebbe fare con giochi prodotti da SH grandi un decimo di Nintendo, non con un colosso del genere. 

L’unica esclusiva nei primi sei mesi del 2019, in vendita a 60 euro e uno dovrebbe chiudere un occhio, perché povera Nintendo ci mette tanto amore?

Fatevi andare bene tutto quello che vi propinano, ma non giustificateli. :asd:

Per me è uno dei migliori giochi Wii U, ho piena fiducia nei Good Feel, e questa demo mi sta piacendo un sacco :bruniii:

Questi parlano di risoluzione e io passo il tempo a far abbassare Yoshi solo per sentirgli fare i versetti, oppure lo porto vicino a un muro per vederlo col naso a schiacciatina, o passeggio accanto ai tipi timidi addormentati e non me li mangio perché non stanno facendo niente :bruniii:

Vabbè ha 78, quanto volevi dargli?

È un gioco da 8, 8,5 se indossi la maglietta Nintendo dai. :asd:
Bah, secondo me meno da 8/8.5 non può esserlo nemmeno in un discorso di oggettività.

Grafica sublime, OST Stellare, collezionabili a gogo e ben nascosti, boss diversificati e divertentissimi, livelli S tosti, boss rush difficilissima, ottima longevità, esplorazione stimolante.

Con la maglia Nintendo è da 9 

Se penso che ha lo stesso voto di Detroit rabbrividisco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro