Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah, secondo me meno da 8/8.5 non può esserlo nemmeno in un discorso di oggettività.

Grafica sublime, OST Stellare, collezionabili a gogo e ben nascosti, boss diversificati e divertentissimi, livelli S tosti, boss rush difficilissima, ottima longevità, esplorazione stimolante.

Con la maglia Nintendo è da 9 

Se penso che ha lo stesso voto di Detroit rabbrividisco
Detroit è il miglior esponente del suo genere ( soprattutto sulle ripercussioni delle scelte). Se poi a te non piace è un altro discorso. 

A me fanno cagare i racing, ma non rabbrividisco se Forza Horizon ha una media del 9 e oltre.  :asd:

Inverti il meta di Yoshi con NSMBU ed è ok. 

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è uno dei migliori giochi Wii U, ho piena fiducia nei Good Feel, e questa demo mi sta piacendo un sacco :bruniii:

Questi parlano di risoluzione e io passo il tempo a far abbassare Yoshi solo per sentirgli fare i versetti, oppure lo porto vicino a un muro per vederlo col naso a schiacciatina, o passeggio accanto ai tipi timidi addormentati e non me li mangio perché non stanno facendo niente :bruniii:
Questo è lo spirito, grande Loz as usual :bruniii:

Detroit è il miglior esponente del suo genere ( soprattutto sulle ripercussioni delle scelte). Se poi a te non piace è un altro discorso. 

A me fanno cagare i racing, ma non rabbrividisco se Forza Horizon ha una media del 9 e oltre.  :asd:

Inverti il meta di Yoshi con NSMBU ed è ok. 
Dai su, detroit non è un videogioco. Poi che sia fatto bene ok, belle animazioni e tutto il resto, ma yoshi è tra i migliori esponenti del suo di genere. Un 85 come minimo se lo meriterebbe, da fan boy direi pure di più ma mi contengo  :hail:

Con Nintendo si dovrebbe andare oltre? Stai scherzando spero. 

Questo ragionamento lo si potrebbe fare con giochi prodotti da SH grandi un decimo di Nintendo, non con un colosso del genere. 

L’unica esclusiva nei primi sei mesi del 2019, in vendita a 60 euro e uno dovrebbe chiudere un occhio, perché povera Nintendo ci mette tanto amore?

Fatevi andare bene tutto quello che vi propinano, ma non giustificateli. :asd:
e gia, in findo Nintendo cosa ci ha propinato...

pensiamoci un attimo...

zelda, mario odissey, xenoblade chronicles 2, octopath traveler, splatoon 2, mario rabbids, donkey kong...robetta insomma

Nintendo è um colosso come dici che lotta con colossi piu grandi e nonostante cio piazza milioni e milioni di vendite tra console e giochi, probabilmente il mondo è fatto in larga parte di gente che si accontenta e per una striminzita porzione restante  di un elite di intenditori con il palato fine come te...

Non è farsi andare bene la roba, è godere nel giocarci, che è diverso. :asd:

tu ti sollazzi con nier automata? Io l’ho droppato per noia. Ma non vengo a dirti che ti fai andare bene la roba terze parti, anche perchè ne riconosco la qualità

@Untitled_01 ti hanno cancellato il post, leggi che poi cancello :asd:

Non è farsi andare bene la roba, è godere nel giocarci, che è diverso. :asd:

tu ti sollazzi con nier automata? Io l’ho droppato per noia. Ma non vengo a dirti che ti fai andare bene la roba terze parti, anche perchè ne riconosco la qualità

@Untitled_01 ti hanno cancellato il post, leggi che poi cancello :asd:
Ah bene, hanno ripreso a cancellarmi i post. 

Era da un po’ che non succedeva, stavo in

pensiero. :sisi:

Ken non è una questione di quanto è bello il gioco. 

e gia, in findo Nintendo cosa ci ha propinato...

pensiamoci un attimo...

zelda, mario odissey, xenoblade chronicles 2, octopath traveler, splatoon 2, mario rabbids, donkey kong...robetta insomma

Nintendo è um colosso come dici che lotta con colossi piu grandi e nonostante cio piazza milioni e milioni di vendite tra console e giochi, probabilmente il mondo è fatto in larga parte di gente che si accontenta e per una striminzita porzione restante  di un elite di intenditori con il palato fine come te...
E quindi? È una giustificazione per far uscire l’unico first party nella prima metà del 2019 in questo stato?

Proprio perché piazza milioni e milioni di venditi non è giustificabile. 

Io non vedo alcun messaggio cancellato :morristend:

Ah bene, hanno ripreso a cancellarmi i post. 

Era da un po’ che non succedeva, stavo in

pensiero. :sisi:

Ken non è una questione di quanto è bello il gioco. 

E quindi? È una giustificazione per far uscire l’unico first party nella prima metà del 2019 in questo stato?

Proprio perché piazza milioni e milioni di venditi non è giustificabile. 
Mah, intanto se questo è lo stato ben vengano altri mille progetti così. Seconda cosa, non è una questione di non avere titoli in uscita quanto più di posizionarli sempre tutti nella seconda parte dell’anno, a ridosso delle festività (e delle tredicesime, evidentemente :asd:  )

Mah, intanto se questo è lo stato ben vengano altri mille progetti così. Seconda cosa, non è una questione di non avere titoli in uscita quanto più di posizionarli sempre tutti nella seconda parte dell’anno, a ridosso delle festività (e delle tredicesime, evidentemente :asd:  )
Stato a livello tecnico. 

Ma in fondo fanno bene a considerare l’utenza che gioca in portatile di serie b. 

Tutto di guadagnato per chi come me gioca solo in dock. :asd:

Dispiace giusto per chi si era illuso con Zelda e Mario Kart, e ora nel 2019 si ritrova a 600p. :asd:

Pero Ken, le giustificazioni tipo “ povera Nintendo, non ce la fa da sola” fanno ridere. 

Si, stato a livello tecnico che è comunque ottimo, non sono le lamentele di Uno, seppur urlate e reiterate in ogni luogo, a determinate lo stato tecnico di un prodotto :asd:  

detto questo i giochi in portatile che vanno da dio ci sono, bayonetta, smash, mario tennis, arms, mario 2d, dk, diablo, skyrim, hyrule warriors, solo per citare i primissimi che mi vengono in mente

Nintendo sarà pure un "colosso" ma ha comunque un terzo dei dipendenti di Ubisoft, e riesce comunque a fare giochi di qualità media decisamente superiore dei vari copypaste che Ubisoft vomita sul mercato ogni anno.

Come se poi fosse l'unica software house al mondo ad avere qualche problema tecnico in alcuni giochi.

Si, stato a livello tecnico che è comunque ottimo, non sono le lamentele di Uno, seppur urlate e reiterate in ogni luogo, a determinate lo stato tecnico di un prodotto :asd:  

detto questo i giochi in portatile che vanno da dio ci sono, bayonetta, smash, mario tennis, arms, mario 2d, dk, diablo, skyrim, hyrule warriors, solo per citare i primissimi che mi vengono in mente
https://www.resetera.com/threads/yoshis-crafted-world-demo-is-out-now.99541/page-4

Ehmm 

Pagina intera di persone che si lamenta  e nota come su portabl sia deludente . 

Ho guardato un forum concorrente e pure li e stato segnalato da varie persone 

Poi come sempre a parlare saranno infatti i numeri tecnici precisi ,sui quali per fortuna non si può sindacare :asd:

Piccolo preambolo, non faccio riferimento a nessuno ma semplicemente espongo delle mie considerazioni. Leggo che molti si lamentano,sulla portabilità o altro, va bene, ma al riguardo vi dico la mia. Per caso lamentarsi è un nuovo sport nazionale? No per carità, ci stà(lo sport è seguito di fatti) ma quanti possono effettivamente dialogare se ognuno si lamenta?Ok esponiamo delle critiche, perchè fanno bene, perchè certe volte suggeriscono degli aspetti da implementare in un gioco( e molti sviluppatori ringraziano di questo). Ma lamentarsi... dovrebbero mettere quasi quasi sul vocabolario da gamer:"forma imprescindibile per un videogiocatore".Ma davvero non si riesce a fare a meno? E' nocivo, sia per il gioco in sè ma anche per l'industria intera. L'alternativa se si ci lamenta è che  si va sui giochi poveri di contenuti e con zero diversificazione, tutti uguali insomma, da alto profitto, con zero rischi (qualcuno ha detto battle royale?). Diverse sono le critiche, se costruttive aiutano gioco e industria.

Piccolo preambolo, non faccio riferimento a nessuno ma semplicemente espongo delle mie considerazioni. Leggo che molti si lamentano,sulla portabilità o altro, va bene, ma al riguardo vi dico la mia. Per caso lamentarsi è un nuovo sport nazionale? No per carità, ci stà(lo sport è seguito di fatti) ma quanti possono effettivamente dialogare se ognuno si lamenta?Ok esponiamo delle critiche, perchè fanno bene, perchè certe volte suggeriscono degli aspetti da implementare in un gioco( e molti sviluppatori ringraziano di questo). Ma lamentarsi... dovrebbero mettere quasi quasi sul vocabolario da gamer:"forma imprescindibile per un videogiocatore".Ma davvero non si riesce a fare a meno? E' nocivo, sia per il gioco in sè ma anche per l'industria intera. L'alternativa se si ci lamenta è che  si va sui giochi poveri di contenuti e con zero diversificazione, tutti uguali insomma, da alto profitto, con zero rischi (qualcuno ha detto battle royale?). Diverse sono le critiche, se costruttive aiutano gioco e industria.
Ogni estremismo è nocivo, sia il lamentarsi per ogni minima cavolata,come se fosse la fine del mondo, sia l'accettare tutto indistintamente spinti dal fanboysmo più estremo :asd:  
Bisognerebbe semplicemente discutere su un punto o più punti "critici" e capire come potevano essere migliorati, ma se da una parte abbiamo chi critica per sport dall'altra parte parte il tribunale degli avvocati difensori a spada tratta, quindi stabilire un dialogo razionale è difficile :asd:

Comunque torniamo a parlare del gioco e del suo futuro.
Io comunque devo ancora provarlo in portatile, forse oggi con la mia ragazza, ma la prima impressione in dock è positiva. Sembra molto carino  :sisi:

Ogni estremismo è nocivo, sia il lamentarsi per ogni minima cavolata,come se fosse la fine del mondo, sia l'accettare tutto indistintamente spinti dal fanboysmo più estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bisognerebbe semplicemente discutere su un punto o più punti "critici" e capire come potevano essere migliorati, ma se da una parte abbiamo chi critica per sport dall'altra parte parte il tribunale degli avvocati difensori a spada tratta, quindi stabilire un dialogo razionale è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque torniamo a parlare del gioco e del suo futuro.

Io comunque devo ancora provarlo in portatile, forse oggi con la mia ragazza, ma la prima impressione in dock è positiva. Sembra molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo, ma si può fare(dialogare civilmente).Non mi dilungo ulteriormente per non sviare a quello che è il sale di questo topic ovvero il buon Yoshi.

scusate, a volte mi distraggo. A cosa servono quelle scatole di cartone che puoi selezionare e indossare?

Non l'ho mica capito, sono connesse a Labo o era solo un cameo?

scusate, a volte mi distraggo. A cosa servono quelle scatole di cartone che puoi selezionare e indossare?

Non l'ho mica capito, sono connesse a Labo o era solo un cameo?
Quello di Labo dovrebbe essere solo un cameo.

Sono dei costumi alternativi che possono aumentare la difesa, oppure se non sbaglio, dare degli effetti extra secondari ;)

Ho provato e finito la demo. È Yoshi. Nel bene e nel male. Ritmo più lento e level design che strizza l'occhio all'esplorazione.

In portatile non mi è dispiaciuto. Tanto in dock quanto in portatile tecnicamente non rappresenta comunque il top di quanto visto su switch.

Lo prenderò di day one anche perchè in quel periodo non c'è altro.

Non voglio assolutamente fare polemica, ma oggi ho rigiocato il titolo in portatile con amici...oh, si fosse lamentato qualcuno di come si vedeva su schermo, tra l'altro ricordandomi i discorsi l'ho ripreso dopo per analizzarlo con un occhio più attento, e sinceramente da quanto avevo letto mi aspettavo un disastro, a me è parso ottimo e godibilissimo :asd:

Non voglio assolutamente fare polemica, ma oggi ho rigiocato il titolo in portatile con amici...oh, si fosse lamentato qualcuno di come si vedeva su schermo, tra l'altro ricordandomi i discorsi l'ho ripreso dopo per analizzarlo con un occhio più attento, e sinceramente da quanto avevo letto mi aspettavo un disastro, a me è parso ottimo e godibilissimo :asd:
Persino i miei amici pcisti hanno detto che graficamente gli è piaciuto e giocano solo handheld :asd:

Sono abituati ai 4K loro eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro