Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un conto è fare una critica, un conto è frantumare i cosiddetti fino allo sfinimento.

Madonna ragazzi, lo vivete veramente malissimo questo hobby, pensate a giocare e divertirvi e soprattutto pensate che qualche difetto tecnico,se non è grave come in questo caso ad esempio, non fa diventare i giochi una schifezza.

Cmq anche se graficasmente superiore donkey kong(platform totolamente differenti)se il nuovo yoshy a tanti bei livelli ispirati day 1...si trasuda nel gioco lo style japan della grande N

Ultima modifica da un moderatore:
il e fondale sfocato è voluto dai...

è chiaro che la.risoluzione è quello che è e siamo d'accordo 

avesse avuto la.risoluzione in hd il fondale l avremmo visto cmq sfocato

però siamo sempre la

si continua a fare la crociata per dimostrare di avere ragione ma nessuno aveva detto che questo gioco era lo sponsor dell alta definizione e dai!

siamo ai livelli dei bambini all asilo piu o meno questo è il livello attuale della discussione

ora fermo restando che akab ha vinto il leone d oro per il miglior documentario mi auguro che si riesca a tornare a parlare del gioco in se 

vi siete fatti andare giu quell aborto grafico di xenoblade ma nn mi pare vi sia stato tutto sto clamore all epoca o quantomeno non mi pare abbia pregiudicato il successo e il gradimento di quel gioco

mi fermo qua anche in caso di replica
quoto tutto eccetto l'ultima parte su xeno, su tv e tutto meno che un'aborto :asd:

Ma solo io l’ho trovato carino e con buona risoluzione in portatile e lo ho anzi prenotato solo ora?  :sard:

Penso che in generale a volte le aspettative sulla grafica siano esagerate. Su Switch veri giochi ingiocabili in portatile sono ben altri come xeno, rime, world of ff 

Seee ma quando mai :rickds:

se lo slurpano al day one come tutti?

Ma solo io l’ho trovato carino e con buona risoluzione in portatile e lo ho anzi prenotato solo ora?  :sard:

Penso che in generale a volte le aspettative sulla grafica siano esagerate. Su Switch veri giochi ingiocabili in portatile sono ben altri come xeno, rime, world of ff 
No, non solo tu tranquillo??

Seee ma quando mai :rickds:

se lo slurpano al day one come tutti?

No, non solo tu tranquillo??
ken, semmai tranquilla :azz:

ma vogliamo parlare delle uova che si porta dietro?.. :love: ......qualcuno sa dirmi dove si adotta uno yoshi? :rickds: :rickds: :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah è femminuccia? Scusa Mia :asd:

ma parliamo delle animazioni in generale ham :bruniii:  ragazzi se è bello :ivan:

Ho spostato i commenti nel topic sulle discussioni tecniche. Non riprendete qui. 

Abituato al movimento automatico del mirino il nuovo puntamento mi è sembrato un po' scattoso. Alla fine sul treno mi son distratto a guardare lo sfondo e ho missato l'ultimo fiore, l'ho notato quando ormai era tardi. :1

Ho visto almeno altri due livelli dalla preview di Gamexplain, diciamo che non bisogna aspettarsi i miracoli da questo gioco ma penso che nel complesso non deluderà :ahsisi:

Ora basta guardare però, si aspetta l'uscita del gioco e via

Ho avuto finalmente il tempo di provare la demo. pessimo per me :morris:

Io invece ho trovato il livello della demo semplicemente delizioso, sono sicuro che al progredire dei mondi diventeranno sempre più interessanti, articolati e ricchi di situazioni. Per me è day one al 100% :gab:

Questi sono i Good Feel, quelli di Wario Lank Shake it, Kirby's Epic Yarn e Yoshi's Woolly World. Non vedo hype qui dentro, che cacchio è successo?  :asd:

Io invece ho trovato il livello della demo semplicemente delizioso, sono sicuro che al progredire dei mondi diventeranno sempre più interessanti, articolati e ricchi di situazioni. Per me è day one al 100% :gab:

Questi sono i Good Feel, quelli di Wario Lank Shake it, Kirby's Epic Yarn e Yoshi's Woolly World. Non vedo hype qui dentro, che cacchio è successo?  :asd:
Presente..anche se non sarà Day One per risparmiare qualcosa, hype altissimo  :asd: ..e come me anche tanti altri con super hype..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro