Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto rigiocando per l'ennesima volta Yoshi's Island su SNES mini. E' una vita che attendo un gioco con Yoshi migliore, vediamo se questa è la volta buona.  :azz:

Nel week end ho provato la demo, carino graficamente ma non mi ha entusiasmato più di tanto. Magari lo recupererò più in avanti a un prezzo budget, quest'anno ho molte altre priorità e su Switch preferisco prendere prima New Super Mario Bros, Donkey Kong e Captain Toad.

Nel week end ho provato la demo, carino graficamente ma non mi ha entusiasmato più di tanto. Magari lo recupererò più in avanti a un prezzo budget, quest'anno ho molte altre priorità e su Switch preferisco prendere prima New Super Mario Bros, Donkey Kong e Captain Toad.
scusa l'off topic, ma non hai avuto wii u?

Sono rincavolato...ho riletto commenti su vari forum..non questo? ..commenti del tipo ci giocano le mie bambine..il mio bambino si diverte con il demo..La realizzazione tecnica del gioco sembra particolare a dir poco..davvero denigrante x i creatori del gioco.I giochi della Nintendo sono All gen.Chi ha vissuto l epoca del Nes.del super Nintendo con super Mario world e con lui la prima apparizione di yoshy  e Tutte le  evoluzioni ste cose stanno sulle palle .Non sono un ragazzino sono un 38 enne ed il mio personaggio N preferito e yoshy ..avro' la sindrome di Peter Pan e ' evidentemente non ne capisco un **** di giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono rincavolato...ho riletto commenti su vari forum..non questo? ..commenti del tipo ci giocano le mie bambine..il mio bambino si diverte con il demo..La realizzazione tecnica del gioco sembra particolare a dir poco..davvero denigrante x i creatori del gioco.I giochi della Nintendo sono All gen.Chi ha vissuto l epoca del Nes.del super Nintendo con super Mario world e con lui la prima apparizione di yoshy e Tutt ora ama i videogame ste cose stanno sulle palle .Non sono un ragazzino sono un 38 enne ed il mio personaggio N preferito e' yoshy ..avro' la sindromi di Peter Pan e ' evidentemente non ne capisco un **** di giochi
Allora siamo in due..36 anni sul groppone e strainnamorato di Mario e family..e cmq proprio Yoshi non è un gioco per bambini, anzi..io stesso ho avuto parecchie difficoltà nel superare certi livelli..figuriamoci mia figlia  :D

Io ho provato in sti giorni la demo e devo dire che mi aspettavo di peggio sul versante tecnico, cioè non sembra manco che giri a quella risoluzione li su portatile(così bassa appunto).

Riguardo al gioco in se, beh, c’è poco da dire, il titolo punta nuovamente sulla componente esplorativa e quindi nel cercare ogni singolo collezionabile per fare il 100% a fine livello, lasciando i livelli forse più difficili come extra di ogni mondo. Interessante la possibilità di rigiocare il livello da un’altra prospettiva, anche se aspetterei di provare tutti i livelli in questa modalità perché il primo non rendeva al massimo questo concept (livello tutorial).

Che Nintendo li sappia fare i platform e' un dato di fatto.Faccio questa premessa per arrivare ad altro.Lungi da me associare Odyssey a questo nuovo yoshy dal punto di vista artistico..Yoshy ne perde alla grande Ok e' un platform minore.Adesso parlo di quello che non riesco ad intendere .Yoshy e' per bambini (facilotto) e Mario Odyssey?La raccolta delle Lune non ho riscontrato problemi .Donkey Kong country non e' da bambini se proprio bisogna fare un paragone.Con questo chiudo dicendo..che i videogames talvolta fanno riemergere il bambino che c'è dentro di noi..Hello Kitty e da bambini..oppure Giulia cucina..cavalli ..natura ect ect????

Cappy il capello parlante che Mario lancia suoi nemici e ne prende forma.I Boss conigli alla Alice delle meraviglie e da adulto .??eh daglie

Io spazio da Outlast 2  a Mario kart Odyssey .sembro contraddittorio l' ultimo Kirby mi e' sembrato da bambini(!!!Kirby che col cuoricino conquista dei nemici e ne diventa alleato)Ho avuto i 2 capitoli x 3ds e questo x me era diverse spanne indietro x originalità ect ect.Ok aspetto le recensioni x Yoshi ma priori mio al d1.Spero che sia ai livelli di Woody non ricordo cosa

.preso x 3ds ma quanto era bello x Wiiu??

Che Nintendo li sappia fare i platform e' un dato di fatto.Faccio questa premessa per arrivare ad altro.Lungi da me associare Odyssey a questo nuovo yoshy dal punto di vista artistico..Yoshy ne perde alla grande Ok e' un platform minore.Adesso parlo di quello che non riesco ad intendere .Yoshy e' per bambini (facilotto) e Mario Odyssey?La raccolta delle Lune non ho riscontrato problemi .Donkey Kong country non e' da bambini se proprio bisogna fare un paragone.Con questo chiudo dicendo..che i videogames talvolta fanno riemergere il bambino che c'è dentro di noi..Hello Kitty e da bambini..oppure Giulia cucina..cavalli ..natura ect ect????

Cappy il capello parlante che Mario lancia suoi nemici e ne prende forma.I Boss conigli alla Alice delle meraviglie e da adulto .??eh daglie
:monkashake:

No seriamente, Yoshi non è più quello dell’era Snes. 

Va visto più come platform adventure.

Arrivare alla fine del livello è alla portata di tutti, a meno che non si abbia il pollice opponibile. 

La difficoltà sta nel trovare tutti i collezionabili, non certo i nemici o le sezioni platfom. 

Ok ne prendo atto yoshy come Kirby facile facile..Odyssey molto più completo ma facile..non e'ai livelli di Donkey Kong?

Ma il discorso è semplice... molti giochi Nintendo sono adatti a tutti :asd:

Capaci di essere semplici e godibili da giocare ma complessi per chi vuole approfondire il titolo 

Evidentemente non ho espresso al meglio il mio pensiero..girando sui vari forum ect ect..ho letto cose del genere che Yoshi a parte la difficolta' ha la grafica infantile..Odyssey, Rayman,Sonic..Mi aspetto un giorno un Mario splatter con motosega che ne fa di tutti i colori..ma non mi piacera' perderebbe tutta la sua essenza.?????????

Evidentemente non ho espresso al meglio il mio pensiero..girando sui vari forum ect ect..ho letto cose del genere che Yoshi a parte la difficolta' ha la grafica da bambino..Odyssey, Rayman,Sonic..vabbuo' non capiscono un tubo
Ma sono discorsi sterili, non esiste una grafica da bambino :asd:

Anche perché una saga come Mario, Yoshi o Splatoon con grafica realistica stona parecchio

Io ho provato in sti giorni la demo e devo dire che mi aspettavo di peggio sul versante tecnico, cioè non sembra manco che giri a quella risoluzione li su portatile(così bassa appunto).

Riguardo al gioco in se, beh, c’è poco da dire, il titolo punta nuovamente sulla componente esplorativa e quindi nel cercare ogni singolo collezionabile per fare il 100% a fine livello, lasciando i livelli forse più difficili come extra di ogni mondo. Interessante la possibilità di rigiocare il livello da un’altra prospettiva, anche se aspetterei di provare tutti i livelli in questa modalità perché il primo non rendeva al massimo questo concept (livello tutorial).
Non lo dire troppo in giro o appena torna qualcuno ripartono i pipponi 

Mica tutti i giochi devono essere difficili, per fortuna esiste una cosa nel mondo videoludico: la varietà

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda i giochi di Mario e Yoshi non sono impossibili.. Diventano abbastanza difficili quando si vuole ottenere il 100%..perora sto giocando a new super Mario bros u deluxe con mia figlia..insieme facciamo la modalità storia e certi livelli mi snervano cercando di raccogliere tutte le monete stella, per non parlare del fatto che mia figlia va come una furia..più le dico di andare piano e più pare lo faccia apposta a fare il contrario..poi c'è la sezione sfide che, per chi vuole prendere tutte medaglie d'oro altro che bambini. Servono riflessi super..per cui di cosa stiamo a parlare..

Chi usa i tasti tipo A è una bestia di satana e perirà nelle fiamme dell'inferno

Per il resto boh, non mi piace molto il ritmo estremamente lento della demo, non so voi

Non sono tipo da giochi frenetici eh, però trovo il tutto un po' legnosetto, un filo troppo lento (non parlo solo dei movimenti di yoshi)

Quello per Snes per dire non è difficilissimo,non è velocissimo, non è frenetico,ma secondo me ha il flow perfetto

L'effetto sfocato degli sfondi che capisco essere voluto è un'altra cosa che mi infastidisce :sadfrog:

Per quanto mi riguarda i giochi di Mario e Yoshi non sono impossibili.. Diventano abbastanza difficili quando si vuole ottenere il 100%..perora sto giocando a new super Mario bros u deluxe con mia figlia..insieme facciamo la modalità storia e certi livelli mi snervano cercando di raccogliere tutte le monete stella, per non parlare del fatto che mia figlia va come una furia..più le dico di andare piano e più pare lo faccia apposta a fare il contrario..poi c'è la sezione sfide che, per chi vuole prendere tutte medaglie d'oro altro che bambini. Servono riflessi super..per cui di cosa stiamo a parlare..
I bambini di oggi che a 2 anni sanno già usare tablet e smartphone e smanettano su qualsiasi dispositivo sono decisamente più avanti di noi :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro