Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi usa i tasti tipo A è una bestia di satana e perirà nelle fiamme dell'inferno

Per il resto boh, non mi piace molto il ritmo estremamente lento della demo, non so voi

Non sono tipo da giochi frenetici eh, però trovo il tutto un po' legnosetto, un filo troppo lento (non parlo solo dei movimenti di yoshi)

Quello per Snes per dire non è difficilissimo,non è velocissimo, non è frenetico,ma secondo me ha il flow perfetto

L'effetto sfocato degli sfondi che capisco essere voluto è un'altra cosa che mi infastidisce :sadfrog:
a cosa ti riferisci col tasto A?

sul ritmo lento, quello è il primo livello, il tutorial; ci saranno sicuramente livelli più movimentati e complessi

a cosa ti riferisci col tasto A?

sul ritmo lento, quello è il primo livello, il tutorial; ci saranno sicuramente livelli più movimentati e complessi
Ci sono tre configurazioni di tasti, io li ho impostati a C perché usa i classici controlli di Nintendo... quelli con A li trovo anche io comodissimi :asd:

ma penso che ormai in tutti i giochi di Yoshi si salti con A e si mangi con B :asd:
Io sono abituato fin da bambino a tenere il pollice perennemente sui 2 tasti in basso a sinistra, con la punta premo y per corsa e/o azione e con la parte centrale b per il salto

Infatti fin dai tempi dello snes ho sempre "odiato" pochi giochi in cui il salto (ed anche "invio/ok") era posizionato su A invece che B com'era prerogativa nei giochi occidentali, mentre A era per quelli di stampo/filosofia orientale

Riguardo le immagini di wooly world Wii u su YouTube ed e' palese che wooly sia più rifinito graficamente.,di quest' ultimo Yoshy.Ho posseduto la versione 3ds e' l' effetto( tessuto/lana) per dovute ragione non si percepiva.Credo anche se non abbiamo ancora il gioco completo si sia fatto un passo indietro..cmq anche così come e' il gioco mi intriga.Spero ad una maggiore longevità e ha più mondi rispetto a Wooly x compensare la aspetto estetico che e' indiscutibilmente minore seppur originale.Pooky mi sta sulle cosiddette ..l adottato la mia cagnetta l amibo di lana.Guai a toccarlo ?

Ultima modifica da un moderatore:
I bambini di oggi che a 2 anni sanno già usare tablet e smartphone e smanettano su qualsiasi dispositivo sono decisamente più avanti di noi :asd:  
d'accordo..infatti mia figlia a momenti usa il tablet meglio di me, però quando mi ha visto affrontare qualche sfida del gioco mi ha detto di volerlo fare lei, io le ho risposto che era difficile...risultato, ha perso in meno di due secondi :asd: ..

Io sono abituato fin da bambino a tenere il pollice perennemente sui 2 tasti in basso a sinistra, con la punta premo y per corsa e/o azione e con la parte centrale b per il salto

Infatti fin dai tempi dello snes ho sempre "odiato" pochi giochi in cui il salto (ed anche "invio/ok") era posizionato su A invece che B com'era prerogativa nei giochi occidentali, mentre A era per quelli di stampo/filosofia orientale
idem..questa combinazione di tasti forever..

Ci sono 390 motivi per amare sto gioco :sad2:

Su amazon il preorder è a 53,99€, nulla di che ma sono sempre 6€ di sconto, sempre meglio di niente :asd:

Prenotato qui alla fine sperando non scazzino la consegna al D1

Io non ho provato la demo... solitamente non le provo per non rovinarmi l'effetto "sorpresa", specie quando sono certo (o quasi) di prendere il gioco.

Credo che Yoshi su Switch sia un "must buy" per vari motivi ma questa cosa della difficoltà inesistente (o almeno così mi sembra aver capito) mi perplime assai.

Credo che i platform necessitino per forza di cose di un livello di sfida quantomeno adeguato per non ridursi a semplici (e spesso poco stimolanti) passeggiate per i livelli.

L'eccessiva facilità, ad esempio, non mi ha fatto innamorare di Mario Odissey , tralasciando poi il "post game" che offriva sfide sicuramente più impegnative.

Capisco rivolgere il prodotto ad una fascia di utenza più ampia (mia figlia sarà felicissima) ma esiste ormai da tempo la possibilità di scegliere il proprio livello di difficoltà.... perché Nintendo non se ne avvale?

A me la demo è piaciuta tantissimo, si era semplicissima ma era il primo livello e inoltre secondo me il gioco ha altri pregi oltre al livello di sfida.
Sarà un piacere esplorare tutti i livelli per completarlo al 100%.
Senza dubbi acquisterò il gioco appena lo troverò a 45-50€, giusto perchè ho molto altro da giocare in questo periodo...anche se sarà dura riuscire a resistere!

A me la demo è piaciuta tantissimo, si era semplicissima ma era il primo livello e inoltre secondo me il gioco ha altri pregi oltre al livello di sfida.
Senza dubbi acquisterò il gioco appena lo troverò a 45-50€, giusto perchè ho molto altro da giocare in questo periodo...anche se sarà dura riuscire a resistere!
https://www.base.com/buy/product/yoshis-crafted-world-nintendo-switch/dgc-yoshins.htm

ps; bentornato, stavolta cerca di durare almeno due settimane. :asd:

La spedizione è gratuita? Perchè altrimenti a quel punto forse alla fine vien più comodo amazon, sta a 54€...infatti potrei cedere  :facepalm:

Grazie per il bentornato, a questo giro resto fisso. L'assenza di un anno mi ha fatto molto bene  :sad2:
2 euro e mezzo se ricordo bene. 

Calcola una settimana per l’arrivo se ti dice bene. Altirmenti 10-15 giorni. 

ciao ika..spero che in questo tuo anno di lontananza le cose siano continuate ad andare bene..bentornato..scusate l'OT

Sono d'accordo :nev:  Purtroppo salterò il D1 ma spero di recuperarlo il prima possibile. 

In ogni caso bentornato ika ;)

Tempo per giocarlo al D1 credo proprio di non averlo... :dsax:

Prenotato, mannaggia a me  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro