Ufficiale You shall not PASS | Il thread sui servizi in abbonamento | Discussioni, confronti ed offerte

ufficiale
Pubblicità
Thronebreaker solo versione console, e non é la prima volta.... Chissà se lo fanno solo per risparmiare o c'é una strategia dietro. Prima o poi uscirà dalla beta sto gamepass per pc, vedrete che lo comunicheranno lo stesso giorno dell'inclusione di xcloud Basic o dei titoli SeX :asd:
Perchè su pc gli ucciderebbe le vendite, su console evidentemente è già bello che morto :asd:

Intanto Life di Strange 2 é pronto ad uscire dal GP. Tell Me Why :trollface:

Per Steamspy:

Gears Tactics: 50-100k copie vendute, picco di giocatori ieri 239.

- - > comparison

XCOM Chimera, stesso genere, stesso D1, 15 punti in meno su Metacritic, annunciato un mese prima dell'uscita, spin off pure lui, 20€ (10€ a chi faceva il preorder) = 200-500k copie vendute, picco di giocatori ieri 799

Chissà che sfracelli farà Grounded :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
contando le cifre a cui sono arrivati a costare questi giochi, ci stiamo avvicinando alla situazione in cui costa meno comprarsi tutti questi giochi insieme che farsi un annuale. patetico nonché tristissimo

contando le cifre a cui sono arrivati a costare questi giochi, ci stiamo avvicinando alla situazione in cui costa meno comprarsi tutti questi giochi insieme che farsi un annuale. patetico nonché tristissimo
A sentire loro quando fai il checkout stai risparminado millemila euro. :asd:

Ricordiamo che il mese scorso NBA 2k costava 2€ ovunque, Switch inclusa. :asd:

A sentire loro quando fai il checkout stai risparminado millemila euro. :asd:

Ricordiamo che il mese scorso NBA 2k costava 2€ ovunque, Switch inclusa. :asd:
esatto ed erica non costava tanto in più da quello che ho capito

tra tutti e tre non credo che arriviamo a 15€ di giochi

Io sono "contento" per Rise, ma la verità è che dato che mi sono stufato non ho rinnovato il plus durante i days of play quest'anno (troppi soldi, gioco troppo poco online) quindi a metà settembre mi scadrà e non giocherò più a nessuno dei giochi che ho riscattato :sard:  basta con questo ricatto, mi hanno tenuto dentro a forza troppo a lungo :sisi:  quando vorrò rigiocare online mi sparo un mensile/trimestrale e via

esatto ed erica non costava tanto in più da quello che ho capito

tra tutti e tre non credo che arriviamo a 15€ di giochi
Fai come Sparda, togliti il giogo, anche senza l'accesso istantaneo ad una libreria di 10 anni non penso ti manchi la roba da giocare. 

Siamo ancora lontanissimi da quelle cifre, al mese con le offerte il plus lo paghi 3/4€, questi giochi al minimo 15/20€

X chi non li ha giocati o non compera roba al D1 o recente è un affarone

Siamo ancora lontanissimi da quelle cifre, al mese con le offerte il plus lo paghi 3/4€, questi giochi al minimo 15/20€

X chi non li ha giocati o non compera roba al D1 o recente è un affarone
addirittura affarone...

il problema del lasciare un margine così piccolo su una selezione di giochi scelti non dall'utente è che a fine anno rischi seriamente di andare in negativo, se ti vai a fare un resoconto. perché io non ci credo mai nella vita che ad una persona interessino tutti i giochi dati, soprattutto su una selezione così ""particolare"" come quella del plus. e se anche alla fine hai pareggiato i conti o sei andato di poco sopra, sono sempre giochi che ti trovi in affitto.

io sono uno che si fa un day one per lustro e in generale i giochi li compro in modalità pezzente e, ora che siamo al giro di boa, sai quest'anno quanti giochi ho avuto col plus che mi interessassero e che non avessi già? zero

Fai come Sparda, togliti il giogo, anche senza l'accesso istantaneo ad una libreria di 10 anni non penso ti manchi la roba da giocare. 
quella non manca mai :asd: alla fine mi dispiacerebbe per vita perché credo che metà della roba che mi interessa giocare o eventualmente rigiocare è legata al plus, mi piangerebbe il cuore a perdere chessò Wipeout(tra l'altro Wipeout dovrebbe pure essere mio perché riscattai un voucher in cui era incluso, ma l'avevo già preso col plus e la loro infrastruttura da paleolitico ha fatto in modo che rimanesse la licenza plus. non so se siano più ladri o scarsi)

su ps3 ho strategicamente giocato tutti i plus che mi interessavano, su ps4 sono veramente pochi visto che a inizio gen erano tutti crossbuy e me li giocavo su vita, ora invece sono tutti giochi che ho già o che non mi interessano :asd:

ma mi sto già muovendo in quella direzione per dire, prima quando davano un gioco che avevo fisico me lo rivendevo, invece adesso me li sto tenendo

addirittura affarone...

il problema del lasciare un margine così piccolo su una selezione di giochi scelti non dall'utente è che a fine anno rischi seriamente di andare in negativo, se ti vai a fare un resoconto. perché io non ci credo mai nella vita che ad una persona interessino tutti i giochi dati, soprattutto su una selezione così ""particolare"" come quella del plus. e se anche alla fine hai pareggiato i conti o sei andato di poco sopra, sono sempre giochi che ti trovi in affitto.

io sono uno che si fa un day one per lustro e in generale i giochi li compro in modalità pezzente e, ora che siamo al giro di boa, sai quest'anno quanti giochi ho avuto col plus che mi interessassero e che non avessi già? zero

quella non manca mai :asd: alla fine mi dispiacerebbe per vita perché credo che metà della roba che mi interessa giocare o eventualmente rigiocare è legata al plus, mi piangerebbe il cuore a perdere chessò Wipeout(tra l'altro Wipeout dovrebbe pure essere mio perché riscattai un voucher in cui era incluso, ma l'avevo già preso col plus e la loro infrastruttura da paleolitico ha fatto in modo che rimanesse la licenza plus. non so se siano più ladri o scarsi)

su ps3 ho strategicamente giocato tutti i plus che mi interessavano, su ps4 sono veramente pochi visto che a inizio gen erano tutti crossbuy e me li giocavo su vita, ora invece sono tutti giochi che ho già o che non mi interessano :asd:

ma mi sto già muovendo in quella direzione per dire, prima quando davano un gioco che avevo fisico me lo rivendevo, invece adesso me li sto tenendo
Guarda io sono uno che compera o meglio ha comperato parecchio, quindi molti giochi li ha, ma bene o male un gioco al mese di mio interesse lo trovo, o magari un gioco che avrei voluto provare (indipendentemente se poi mi piace o fa schifo) e con 3/4€ non me lo pagavo di certo, figurati appunto uno che appunto compra poco o nulla, anche se ovviamente non interessato ad alcuni giochi basta un gioco ogni 2 mesi bene o male è stai in attivo di media, che poi io ho sempre visto il plus come appunto una maniera x avere giochi che avrei comperato a pochissimo o di cui non mi fidavo e che quindi mi dava l'occasione di provarli. 

Ora mi son fatto pure il now, ed il rischio doppione è alto, ma già con i giochi in lista, più 2/3 degli ultimi mesi penso mi son già rifatto dei soldi, quando mi scadrà il plus (mi pare tra oltre un anno) allora si, vedo se val la pena tenere entrambi ( l'intenzione è di farne solo uno) tanto a me del gioco online frega poco

Guarda io sono uno che compera o meglio ha comperato parecchio, quindi molti giochi li ha, ma bene o male un gioco al mese di mio interesse lo trovo, o magari un gioco che avrei voluto provare (indipendentemente se poi mi piace o fa schifo) e con 3/4€ non me lo pagavo di certo, figurati appunto uno che appunto compra poco o nulla, anche se ovviamente non interessato ad alcuni giochi basta un gioco ogni 2 mesi bene o male è stai in attivo di media, che poi io ho sempre visto il plus come appunto una maniera x avere giochi che avrei comperato a pochissimo o di cui non mi fidavo e che quindi mi dava l'occasione di provarli. 

Ora mi son fatto pure il now, ed il rischio doppione è alto, ma già con i giochi in lista, più 2/3 degli ultimi mesi penso mi son già rifatto dei soldi, quando mi scadrà il plus (mi pare tra oltre un anno) allora si, vedo se val la pena tenere entrambi ( l'intenzione è di farne solo uno) tanto a me del gioco online frega poco

uno ogni due mesi significa 6 giochi l'anno, e visti i giochi che stanno dando io non sono sicuro che ce la fai a coprire l'annuale :asd:

comunque a me andrebbe benissimo pure di avere "giochi di cui non mi fido" ormai ma manco quelli mi danno più :asd:  

uno ogni due mesi significa 6 giochi l'anno, e visti i giochi che stanno dando io non sono sicuro che ce la fai a coprire l'annuale :asd:

comunque a me andrebbe benissimo pure di avere "giochi di cui non mi fido" ormai ma manco quelli mi danno più :asd:  
Be ho fatto una media visto che a volte Dan giochi che son stati a 5€ ed altri a 10/15€ e considera che ho detto non a caso 3/4€ perché intendo il plus in offerta, a prezzo pieno già è un altro discorso, ma almeno qui non sia fessi da pagare il prezzo pieno ?

X il resto va come sai bene a fortuna, ci son mesi nel mio caso in cui ho tutto e mesi come quello scorso in cui non avevo nessuno dei 2.

La mia paura attuale è che il plus serva a dare dopo qualche mese i giochi now, cosa che ovviamente mi farebbe storcere non poco il naso, x ora son stati bravi a differenziali salvo qualche occasione

Che poi pure sui giochi curioso di provare ma non rischio a comperarli

Goat merda

The Sims merda

Farming simulator merda

Sonic vabbè Na cagata, ma almeno l'ho giocato

X la serie fortuna che ho risparmiato i soldi ?

Ultima modifica:
Intanto Life di Strange 2 é pronto ad uscire dal GP. Tell Me Why :trollface:

Per Steamspy:

Gears Tactics: 50-100k copie vendute, picco di giocatori ieri 239.

- - > comparison

XCOM Chimera, stesso genere, stesso D1, 15 punti in meno su Metacritic, annunciato un mese prima dell'uscita, spin off pure lui, 20€ (10€ a chi faceva il preorder) = 200-500k copie vendute, picco di giocatori ieri 799

Chissà che sfracelli farà Grounded :rickds:
lol

No More Robots ha precedentemente affermato che Xbox Game Pass è stata davvero un'ottima opportunità per il loro gioco Descenders e ha effettivamente portato a vendite molto più elevate, nonostante le persone lo ottengano "gratuitamente" attraverso il servizio in abbonamento di Microsoft. Ora il loro fondatore Mike Rose ha condiviso alcuni altri dati su Twitter che rivelano quale sia stato il risultato di vendita di Descenders dopo che è stato aggiunto a Xbox Game Pass e che non verrà rimosso per un bel po 'di tempo:

"Abbiamo anche appena firmato un nuovo accordo Game Pass per il gioco, quindi sarà su Game Pass per molto tempo a venire.

Se prendo il mese prima di entrare nel Game Pass e lo confrontiamo con le vendite del gioco la settimana scorsa, ora vendiamo circa 5 volte più unità ogni settimana rispetto al Pass pre-Game, su base settimanale.

Da quando siamo entrati in Game Pass, le nostre vendite totali su Xbox sono TRIPLICATE. Game Pass è buono, yo!".

Solita storia Luca :asd:

Conosci sto pubblisher? No. 

Ti dicono qualcosa i titoli di quei giochi? No. 

Li avresti mai scaricati? No. 

Te li trovi gratis col GP, li provi, ti sembrano interessanti, lo dici al tuo amico che vorrebbe comprarli pure lui, ma purtroppo ha solo PS4/PC/NSW e gli tocca spendere 10-20€, che non sono un grande scoglio. Ergo da 1.000 copie a 5.000 copie vendute (di cui 100 copie su One e 4.990 sulle altre piattaforme). I limiti del sistema mi paiono ben evidenti :asd:  

Poi vabbé, pubblisher da 6 impiegati stando a Wikipedia, fondato nel 2018. Potrebbero aver fatto quell'intervista solo per farsi pubblicità (li avresti mai notati altrimenti, pure in mezzo al gamepass? Ancora una volta: no).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro