addirittura affarone...
il problema del lasciare un margine così piccolo su una selezione di giochi scelti non dall'utente è che a fine anno rischi seriamente di andare in negativo, se ti vai a fare un resoconto. perché io non ci credo mai nella vita che ad una persona interessino tutti i giochi dati, soprattutto su una selezione così ""particolare"" come quella del plus. e se anche alla fine hai pareggiato i conti o sei andato di poco sopra, sono sempre giochi che ti trovi in affitto.
io sono uno che si fa un day one per lustro e in generale i giochi li compro in modalità pezzente e, ora che siamo al giro di boa, sai quest'anno quanti giochi ho avuto col plus che mi interessassero e che non avessi già? zero
quella non manca mai

alla fine mi dispiacerebbe per vita perché credo che metà della roba che mi interessa giocare o eventualmente rigiocare è legata al plus, mi piangerebbe il cuore a perdere chessò Wipeout(tra l'altro Wipeout dovrebbe pure essere mio perché riscattai un voucher in cui era incluso, ma l'avevo già preso col plus e la loro infrastruttura da paleolitico ha fatto in modo che rimanesse la licenza plus. non so se siano più ladri o scarsi)
su ps3 ho strategicamente giocato tutti i plus che mi interessavano, su ps4 sono veramente pochi visto che a inizio gen erano tutti crossbuy e me li giocavo su vita, ora invece sono tutti giochi che ho già o che non mi interessano
ma mi sto già muovendo in quella direzione per dire, prima quando davano un gioco che avevo fisico me lo rivendevo, invece adesso me li sto tenendo