Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono riuscito a reperire il catalogo completo, ma dovrebbero esserci tutte le produzioni Ubisoft più quelle future, al d1, in versione premium (con tutti i dlc e pass).Ragazzi che giochi ci sono nell'abbonamento di ubisoft??
Non sono riuscito a reperire il catalogo completo, ma dovrebbero esserci tutte le produzioni Ubisoft più quelle future, al d1, in versione premium (con tutti i dlc e pass).
Questo è il trailer più recente:
Esattamente, per di più in versione "Gold" ovvero con tutti i futuri DLC inclusi (e vale per ogni titolo nel catalogo, come tutti gli AC tra cui pure Valhalla)grazie mille per la risposta....quindi posso giocare a watch dog legion??
Ma nella lista non c’è watch dogs legion!!!ma vale solo per pg questo abbonamento o anche per ps4?grazie milleEsattamente, per di più in versione "Gold" ovvero con tutti i futuri DLC inclusi (e vale per ogni titolo nel catalogo, come tutti gli AC tra cui pure Valhalla)
![]()
Ubisoft+ Libreria Giochi
Sito ufficiale. Sfoglia la lista completa del catalogo di giochi Ubisoft+.store.ubi.com
Dovresti trovare la lista completa qua
Edit: Ops, scusami nakata non avevo letto bene il tuo post che specificava già della versione gold![]()
Probabilmente lo devo ancora aggiungere considerando che comunque non è ancora partito come servizio, aspetta ancora il 10 NovembreMa nella lista non c’è watch dogs legion!!!ma vale solo per pg questo abbonamento o anche per ps4?grazie mille
Ti ringrazio per la spiegazioneProbabilmente lo devo ancora aggiungere considerando che comunque non è ancora partito come servizio, aspetta ancora il 10 Novembre
Vale solo su PC per ora
Il futuro che ognuno di noi sogna, non giocare ciò che interessa ma aspettare che arrivi qualcosa sul catalogo sperando ci piacciaAlla fine ha scritto bene un utente: L'xbox è un investimento che ripaga nei termini in cui si gioca il catalogo game pass e si attende che nel frattempo le esclusive Sony scendano di prezzo.
In questi termini, xbox series S tornerebbe ad essere una console con un senso logico compiuto.
Se non fosse che è una merda.
Sappiamo così tanto che non sappiamo quando esce Infinite.Senza contare, che al 100% sony ha altre cartucce da sparare.
Mentre MS, sappiamo già che per i primi due anni resta un bel cestino
Il presente che viviamo è giocare ciò che ci interessa, quando e come (es:cloud) ci interessa ed essere sicuri che arriva sempre qualcosa che ci piace in servizi che volutamente e senza pressioni ti abboni (quindi non come il Plus/Gold che mettono in ostaggio il gioco online).Il futuro che ognuno di noi sogna, non giocare ciò che interessa ma aspettare che arrivi qualcosa sul catalogo sperando ci piaccia
![]()
Infatti in questo momento c’è una vasta scelta per tutti. Mi fa un po’ strano pensare che una persona comprerebbe una console per giocare solo ed esclusivamente tramite abbonamento gamepass eccoSappiamo così tanto che non sappiamo quando esce Infinite.
Il presente che viviamo è giocare ciò che ci interessa, quando e come (es:cloud) ci interessa ed essere sicuri che arriva sempre qualcosa che ci piace in servizi che volutamente e senza pressioni ti abboni (quindi non come il Plus/Gold che mettono in ostaggio il gioco online).
Non c'è tempo linea migliore di questa per giocare.
Ni, il Game Pass mi ha fatto giocare tanti indie che non avrei mai acquistato, e generi che non sperimentavo da tempo. Giochi che mi son piaciuti.Il futuro che ognuno di noi sogna, non giocare ciò che interessa ma aspettare che arrivi qualcosa sul catalogo sperando ci piaccia
![]()
Non metto in dubbio l’utilità del servizio, ho le mie riserve quando viene usato come unico mezzo per giocare eccoNi, il Game Pass mi ha fatto giocare tanti indie che non avrei mai acquistato, e generi che non sperimentavo da tempo. Giochi che mi son piaciuti.
In questo senso, l'amante dei videogiochi non gioca solo quello "che sa che può piacergli", ma si lascia sorprendere.
Un piacere che è difficile spiegare e che i detrattori del Game Pass faticano a conoscere.
Ma infatti il piano dell'appassionato vero sarebbe:Non metto in dubbio l’utilità del servizio, ho le mie riserve quando viene usato come unico mezzo per giocare ecco
È un cestino bello gonfio allora!beh ma halo e altra roba da cestino![]()
Difficile che ci sia qualcuno con una Xbox messo a giocare solo con gamepass, 1 o 2 volte l'anno qualche titolo si può comprare, anche un cod, un cyberpunk, sicuramente per un boxaro grazie alle esclusive MS al D1 sul Pass è più conveniente fare l'abbonamento, credo che alla fine "giocare solo con il Pass" sia una semplice impressione che una verità, se lo fosse dimostrerebbe quanto è forte il servizio.Infatti in questo momento c’è una vasta scelta per tutti. Mi fa un po’ strano pensare che una persona comprerebbe una console per giocare solo ed esclusivamente tramite abbonamento gamepass ecco![]()
Commento di chi non ha la minima idea di come funziona il pass.Il futuro che ognuno di noi sogna, non giocare ciò che interessa ma aspettare che arrivi qualcosa sul catalogo sperando ci piaccia
![]()
È la guerra dei povery.ma quand'è che questa passione è diventata per alcuni solo una rincorsa al prezzo più basso a prescindere dal gioco ?