Ufficiale You shall not PASS | Il thread sui servizi in abbonamento | Discussioni, confronti ed offerte

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi che giochi ci sono nell'abbonamento di ubisoft??
Non sono riuscito a reperire il catalogo completo, ma dovrebbero esserci tutte le produzioni Ubisoft più quelle future, al d1, in versione premium (con tutti i dlc e pass).

Questo è il trailer più recente:

Non sono riuscito a reperire il catalogo completo, ma dovrebbero esserci tutte le produzioni Ubisoft più quelle future, al d1, in versione premium (con tutti i dlc e pass).

Questo è il trailer più recente:

grazie mille per la risposta....quindi posso giocare a watch dog legion??

grazie mille per la risposta....quindi posso giocare a watch dog legion??
Esattamente, per di più in versione "Gold" ovvero con tutti i futuri DLC inclusi (e vale per ogni titolo nel catalogo, come tutti gli AC tra cui pure Valhalla)

Dovresti trovare la lista completa qua

Edit: Ops, scusami nakata non avevo letto bene il tuo post che specificava già della versione gold :asd:

Esattamente, per di più in versione "Gold" ovvero con tutti i futuri DLC inclusi (e vale per ogni titolo nel catalogo, come tutti gli AC tra cui pure Valhalla)

Dovresti trovare la lista completa qua

Edit: Ops, scusami nakata non avevo letto bene il tuo post che specificava già della versione gold :asd:
Ma nella lista non c’è watch dogs legion!!!ma vale solo per pg questo abbonamento o anche per ps4?grazie mille

Poi non ho mai capito (non mi interessano questa tipologia di servizi sono terribilmente old school e legato al retail) ma il servizio NOW di Sony con Playstation fa cosi tanto c****e?
Perchè ok che non mettono le esclusive al lancio pero se vado sul catalogo tra giochi PS2/PS3 e PS4 ci sono oltre 700 titoli e l’abbonamento facendo l’annuale viene 5€ al mese... se si trovano le offerte per le ricariche PSN anche meno, praticamente poco piu di una coca cola e un trancia di pizza al mese.

Si parla del GamePass come dieci spanne sopra a qualsiasi altro servizio sul genere, ma inoltre alle esclusive (cosa non da poco se Microsoft ne comincia a sfornare tante e di qualità non come la generazione passata) al day one qual’è la marcia in piu che ha il servizio?

Alla fine ha scritto bene un utente: L'xbox è un investimento che ripaga nei termini in cui si gioca il catalogo game pass e si attende che nel frattempo le esclusive Sony scendano di prezzo.

In questi termini, xbox series S tornerebbe ad essere una console con un senso logico compiuto.

Se non fosse che è una merda.

Alla fine ha scritto bene un utente: L'xbox è un investimento che ripaga nei termini in cui si gioca il catalogo game pass e si attende che nel frattempo le esclusive Sony scendano di prezzo.

In questi termini, xbox series S tornerebbe ad essere una console con un senso logico compiuto.

Se non fosse che è una merda.
Il futuro che ognuno di noi sogna, non giocare ciò che interessa ma aspettare che arrivi qualcosa sul catalogo sperando ci piaccia :ivan:

Basketball Man GIF by Malcolm France

Senza contare, che al 100% sony ha altre cartucce da sparare.
Mentre MS, sappiamo già che per i primi due anni resta un bel cestino
Sappiamo così tanto che non sappiamo quando esce Infinite.
Il futuro che ognuno di noi sogna, non giocare ciò che interessa ma aspettare che arrivi qualcosa sul catalogo sperando ci piaccia :ivan:

Il presente che viviamo è giocare ciò che ci interessa, quando e come (es:cloud) ci interessa ed essere sicuri che arriva sempre qualcosa che ci piace in servizi che volutamente e senza pressioni ti abboni (quindi non come il Plus/Gold che mettono in ostaggio il gioco online).
Non c'è tempo linea migliore di questa per giocare.

Sappiamo così tanto che non sappiamo quando esce Infinite.

Il presente che viviamo è giocare ciò che ci interessa, quando e come (es:cloud) ci interessa ed essere sicuri che arriva sempre qualcosa che ci piace in servizi che volutamente e senza pressioni ti abboni (quindi non come il Plus/Gold che mettono in ostaggio il gioco online).
Non c'è tempo linea migliore di questa per giocare.
Infatti in questo momento c’è una vasta scelta per tutti. Mi fa un po’ strano pensare che una persona comprerebbe una console per giocare solo ed esclusivamente tramite abbonamento gamepass ecco :asd:

Ni, il Game Pass mi ha fatto giocare tanti indie che non avrei mai acquistato, e generi che non sperimentavo da tempo. Giochi che mi son piaciuti.
In questo senso, l'amante dei videogiochi non gioca solo quello "che sa che può piacergli", ma si lascia sorprendere.
Un piacere che è difficile spiegare e che i detrattori del Game Pass faticano a conoscere.

Ni, il Game Pass mi ha fatto giocare tanti indie che non avrei mai acquistato, e generi che non sperimentavo da tempo. Giochi che mi son piaciuti.
In questo senso, l'amante dei videogiochi non gioca solo quello "che sa che può piacergli", ma si lascia sorprendere.
Un piacere che è difficile spiegare e che i detrattori del Game Pass faticano a conoscere.
Non metto in dubbio l’utilità del servizio, ho le mie riserve quando viene usato come unico mezzo per giocare ecco

Oggettivamente non c'è storia tra le line up, ms questo lo sa e tenta altre strade. Il gamepass è davvero troppo conveniente al momento, ho sottoscritto quasi 3 anni in condivisione con mio fratello a 62 euro (a testa), meno di un gioco nuovo.

Per me hanno fatto bene a cercare di rendere appetibile la loro console in altri modi, lottare contro Sony sul campo dov'è più forte (esclusive) è in suicidio.

Non metto in dubbio l’utilità del servizio, ho le mie riserve quando viene usato come unico mezzo per giocare ecco
Ma infatti il piano dell'appassionato vero sarebbe:
Esclusive Microsoft e terze parti -> Game Pass Ultimate
Esclusive Sony, ps plus collection e giochi ps plus -> Ps5

Effettivamente si potrebbe pure fare a meno di comprare giochi su disco, con tutto il fottio di roba che c'è, o comprarli con calma su una piattaforma qualsiasi (meglio Ps5, si scambiano meglio).

beh ma halo e altra roba da cestino :sisi:
È un cestino bello gonfio allora!

Infatti in questo momento c’è una vasta scelta per tutti. Mi fa un po’ strano pensare che una persona comprerebbe una console per giocare solo ed esclusivamente tramite abbonamento gamepass ecco :asd:
Difficile che ci sia qualcuno con una Xbox messo a giocare solo con gamepass, 1 o 2 volte l'anno qualche titolo si può comprare, anche un cod, un cyberpunk, sicuramente per un boxaro grazie alle esclusive MS al D1 sul Pass è più conveniente fare l'abbonamento, credo che alla fine "giocare solo con il Pass" sia una semplice impressione che una verità, se lo fosse dimostrerebbe quanto è forte il servizio.
Il discorso è diverso se deve essere un servizio da affiancare, chi compra PS5 per esclusive e terze parti al massimo si prende XSS o si fa il Pass su PC, in ogni caso non giocherebbe solo con il Pass.

Commento di chi non ha la minima idea di come funziona il pass.
Nel pass arrivano al D1 tutti i giochi first di ms,personalmente già quest'anno ho giocato tactis sul pass.giocherò probabilmente anche westland 3 se lo traducono su pc.
Inoltre sempre su pc è arrivato al d1 crusaders kings.
Il pass non è solo sperare che arrivino i giochi che mi piacciono,già di certi ci sono i vari first ms(halo 6 e gears 6 li avrei comunque comprati),tuta la roba bethesda(a questo punto avedno fatto il pass death loop lo aspetto sul pass dopo un anno o giù di li).
Il pass come servizio è inattaccabile e non può essere relegato ad un servizio che ti permette di giocare solo quello che dicono loro dopo anni.

ma quand'è che questa passione è diventata per alcuni solo una rincorsa al prezzo più basso a prescindere dal gioco ?

detto questo non capisco perchè sul gamepass nn ci si facciano mai 2 domande.se domani vi propongono un LG CX,tv da 2000 euro circa ,a 50 euro voi scoppiate a piangere dalla gioia ed abbracciate il tizio che ve lo propone o vi chidete dove sta l'inculata ?
no perchè con il pass che dovrebbe proporre quei giochi che costano milioni di euro ma anzichè esser venduti a 70 l'uno,ve li portate via con 2 lire insieme ad altri 100 giochi e nessuno si chiede niente,si accetta senza batter ciglio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro