U
Utente cancellato 22881
Offline
Stessa domanda che dovresti fare a netflix o ad altri.ma quand'è che questa passione è diventata per alcuni solo una rincorsa al prezzo più basso a prescindere dal gioco ?
detto questo non capisco perchè sul gamepass nn ci si facciano mai 2 domande.se domani vi propongono un LG CX,tv da 2000 euro circa ,a 50 euro voi scoppiate a piangere dalla gioia ed abbracciate il tizio che ve lo propone o vi chidete dove sta l'inculata ?
no perchè con il pass che dovrebbe proporre quei giochi che costano milioni di euro ma anzichè esser venduti a 70 l'uno,ve li portate via con 2 lire insieme ad altri 100 giochi e nessuno si chiede niente,si accetta senza batter ciglio ?
Il servizio diventa renumerativo se tu autoproduci la roba in casa senza pagare terzi,una via che sta già cercando di fare ms dove ormai ben pochi tripla a di studi esterni stanno arrivando nel primo anno di vita(solitamente arrivano titoli datati),stanno rimpolpando il servizio con gli indie vari.
Il piatto forte del gs sarà l'offerta interna,e su qeullo bisognerà attendere almeno un annetto per vedere il gamepass a pieno regime come lo immagina ms.