Ufficiale You shall not PASS | Il thread sui servizi in abbonamento | Discussioni, confronti ed offerte

ufficiale
Pubblicità

Nuovi titoli su Xbox Game Pass a partire dal 18/02:

• Code Vein (PC) – 18 febbraio
  • Pillars of Eternity 2: Deadfire – Ultimate Edition (Cloud e Console) – 18 febbraio
  • Wreckfest (Cloud, Console e PC) – 18 febbraio
  • Killer Queen Black (Cloud e Console) – 23 febbraio
  • Dirt 5 (Cloud, Console e PC) – 25 febbraio
  • Elite Dangerous (Console) – 25 febbraio
  • Superhot: Mind Control Delete (PC) – 25 febbraio
  • Link notizia Spaziogames

Febbraio: Destruction e Control UE al D1
Marzo: FF7 Remake
Aprile: Oddworld al D1

:allegri:

Altro mese megaton, assurdo

Non vorrei che con tutti questi "bei regali" covino qualche altro tiro mancino.

SQEX tra l'altro o é stata coperta di verdoni o sta facendo un bell'autogoal a mandare FF7R sul plus pur senza l'upgrade a ps5. Magari qualche nuovo cliente per la versione Intergrade lo raccolgono così, ma penso che il 95% dei giocatori interessati che non lo aveva si accontenterà no di giocarlo "gratis" senza spenderci altri 80 euro solo per yuffie e le texture delle porte. Vabbé, cavolacci loro

Non vorrei che con tutti questi "bei regali" covino qualche altro tiro mancino.

SQEX tra l'altro o é stata coperta di verdoni o sta facendo un bell'autogoal a mandare FF7R sul plus pur senza l'upgrade a ps5. Magari qualche nuovo cliente per la versione Intergrade lo raccolgono così, ma penso che il 95% dei giocatori interessati che non lo aveva si accontenterà no di giocarlo "gratis" senza spenderci altri 80 euro solo per yuffie e le texture delle porte. Vabbé, cavolacci loro
Io ho capito che il DLC di Yuffie sarà acquistabile a prescindere dall'upgrade su PS5.

Stand alone senza bisogno di una copia ps5 di FF7R? Chissà, potrebbe essere un'idea
In caso contrario sarebbero scemi, quanti utenti che lo hanno su PS4 hanno anche una PS5? Andrebbero a tagliare fuori una fetta enorme di utenza di cui una certa quota spenderebbe volentieri altri soldi per giocare con Yuffie.

In caso contrario sarebbero scemi, quanti utenti che lo hanno su PS4 hanno anche una PS5? Andrebbero a tagliare fuori una fetta enorme di utenza di cui una certa quota spenderebbe volentieri altri soldi per giocare con Yuffie.

Ad ora il dlc di Yuffie è presente solo nella Intergrade, che verrà rilasciata su ps5.
Per ora gli utenti ps4 si attaccano :asd:

Di sicuro il DLC è acquistabile separatamente da chi ha la copia ps4 e fa l'upgrade. Ma visto che la versione plus non permetta di fare l'upgrade, potrebbe essere che l'unica scelta sia comprare l'intero pacchetto FF7RI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro