Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- DiRT 4
- Vambrace: Cold Soul
- Oxenfree
- Momodora: Reverie Under The Moonlight
- The Jackbox Party Pack 3
- Mother Russia Bleeds
- Code Vein (PC) – 18 febbraio
- Pillars of Eternity 2: Deadfire – Ultimate Edition (Cloud e Console) – 18 febbraio
- Wreckfest (Cloud, Console e PC) – 18 febbraio
- Killer Queen Black (Cloud e Console) – 23 febbraio
- Dirt 5 (Cloud, Console e PC) – 25 febbraio
- Elite Dangerous (Console) – 25 febbraio
- Superhot: Mind Control Delete (PC) – 25 febbraio
- Link notizia Spaziogames
Io ho capito che il DLC di Yuffie sarà acquistabile a prescindere dall'upgrade su PS5.Non vorrei che con tutti questi "bei regali" covino qualche altro tiro mancino.
SQEX tra l'altro o é stata coperta di verdoni o sta facendo un bell'autogoal a mandare FF7R sul plus pur senza l'upgrade a ps5. Magari qualche nuovo cliente per la versione Intergrade lo raccolgono così, ma penso che il 95% dei giocatori interessati che non lo aveva si accontenterà no di giocarlo "gratis" senza spenderci altri 80 euro solo per yuffie e le texture delle porte. Vabbé, cavolacci loro
Stand alone senza bisogno di una copia ps5 di FF7R? Chissà, potrebbe essere un'ideaIo ho capito che il DLC di Yuffie sarà acquistabile a prescindere dall'upgrade su PS5.
In caso contrario sarebbero scemi, quanti utenti che lo hanno su PS4 hanno anche una PS5? Andrebbero a tagliare fuori una fetta enorme di utenza di cui una certa quota spenderebbe volentieri altri soldi per giocare con Yuffie.Stand alone senza bisogno di una copia ps5 di FF7R? Chissà, potrebbe essere un'idea
In caso contrario sarebbero scemi, quanti utenti che lo hanno su PS4 hanno anche una PS5? Andrebbero a tagliare fuori una fetta enorme di utenza di cui una certa quota spenderebbe volentieri altri soldi per giocare con Yuffie.
Di sicuro il DLC è acquistabile separatamente da chi ha la copia ps4 e fa l'upgrade. Ma visto che la versione plus non permetta di fare l'upgrade, potrebbe essere che l'unica scelta sia comprare l'intero pacchetto FF7RIIn caso contrario sarebbero scemi, quanti utenti che lo hanno su PS4 hanno anche una PS5? Andrebbero a tagliare fuori una fetta enorme di utenza di cui una certa quota spenderebbe volentieri altri soldi per giocare con Yuffie.