Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Same hereho visto e goduto. e ho appena fatto i 3 mesi![]()
Mi sa che a loro (Sony e Ms) non conviene far pagare meno per il solo online perché, se ricordo bene, i giochi in questi abbonamenti vengono pagati in base ai download e, l'utenza che paga per giocare il FIFA/CoD di turno (il grosso), se ne frega e paga i suoi 60€ per il solo online in pratica, quindi non avrebbe senso farli pagar di menoL'unica cosa sensata sarebbe fare una versione lite solo con l'online. O ancora maglio fare un solo PS Plus con solo l'online (naturalmente a massimo 40€) e chi vuole anche i giochi a noleggio si fa il Now.
Certo, ma quella è un'ipotesi che è morta quando Sony è riuscita a far passare il Plus obbligatorio senza sollevare insurrezioni popolari.Come mossa ci starebbe tutta: sfrutterebbero la base utenti del Plus per guadagnare abbonati (paganti) su Crunchy, ovviamente però ci dovrebbe essere della convenienza tipo 100€ in tutto per l'annuale o qualcosa del genere
Mi sa che a loro (Sony e Ms) non conviene far pagare meno per il solo online perché, se ricordo bene, i giochi in questi abbonamenti vengono pagati in base ai download e, l'utenza che paga per giocare il FIFA/CoD di turno (il grosso), se ne frega e paga i suoi 60€ per il solo online in pratica, quindi non avrebbe senso farli pagar di meno
L'ideale sarebbe non pagare proprio per l'online
Beh se Ms riuscisse a sostituire tutti o quasi i Gold con il Pass, allora potrebbero mettere l'online gratuito però dovrebbero cambiare pure l'offerta dell'UltimateCerto, ma quella è un'ipotesi che è morta quando Sony è riuscita a far passare il Plus obbligatorio senza sollevare insurrezioni popolari.
Arrivati a questo punto è impensabile che una delle tre HH possa abbandonare questo diritto acquisito, giusto Grubb poteva pensare una castroneria del genere.![]()