Ufficiale You shall not PASS | Il thread sui servizi in abbonamento | Discussioni, confronti ed offerte

ufficiale
Pubblicità

Novembre veramente una bomba di mese per il GP, sorpreso però di vedere già It Takes Two su EA Play visto che il gioco sta vendendo ancora bene :hmm:

Senza ulteriori indugi, di seguito vi proporremo dunque la lista completa dei giochi che stanno per abbandonare Xbox Game Pass, con le relative piattaforme di riferimento:

• Call of the Sea(Cloud/Console/PC)
  • FIFA 19 (Console e PC)
  • Football Manager 2021 (PC)
  • Football Manager 2021: Xbox Edition (Console e PC)
  • Haven (Cloud/Console/PC)
  • Hello Neighbor(Cloud/Console/PC)
  • Morkredd (Cloud/Console/PC)
  • Va-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action (PC)
  • Destiny 2: Beyond Light (Cloud e Console)
Link notizia Spaziogames

Tra l'altro Godfall non è neanche il gioco completo. Ormai il livello di oscenità della IGC si avvicina pericolosamenta ai GwG. :shrek:

Tra l'altro Godfall non è neanche il gioco completo. Ormai il livello di oscenità della IGC si avvicina pericolosamenta ai GwG. :shrek:
A me sembra un buon mese in realtà considerando che godfall sarebbe stato un gioco di merda in ogni caso :asd: mortal Shell e lego salvano la baracca :sisi:

per me i GWG ultimamente hanno guadagnato parecchi punti con gli slot retrocompatibili, ogni tanto esce fuori qualcosa di buono ed è tuo per sempre, che è particolarmente buono se si fanno trimestrali ad 1€ :asd:

per i giochi current/next invece non c'è molto da esaltarsi da nessuna delle due parti, sony ogni tanto sgancia qualcosa tipo Soulstorm o Bugsnax al d1 o Control UE che il gwg si sogna, ma è anche vero che roba offensiva come godfall monco o i vari f2p mancati non l'ho vista sul gwg. io sinceramente il gwg per one non l'ho inquadrato ancora bene, non hanno dato veramente nulla che mi interessasse nei vari mesi in cui l'ho avuto (mi sono giocato Little Nightmares che altrimenti avrei comprato e fortunatamente non l'ho fatto... e Aragami che è stata una piccola sorpresina) ma sembra rispecchiare l'offerta indie che tanto mi manca su ps4. però appunto, non ne hanno dato mezzo che mi interessi, non so se per colpa dei miei gusti o perché ne hanno scelti alcuni di livello basso :asd:

Comunque godfall challenger edition verrà pubblicato gratis su Epic games, da quando in qua danno i free ti play col plus?

Comunque godfall challenger edition verrà pubblicato gratis su Epic games, da quando in qua danno i free ti play col plus?
Tecnicamente non è f2p, EGS lo regala ma questo non vuol dire che sia f2p come non lo sono le altre centinaia di giochi che hanno regalato.
Fatta questa premessa, è comunque una delle cose più brutte fatte nella IGC, che è in caduta da un bel po'.

Ho appena letto che questa è una vera e propria nuova edizione di Godfall venduta a prezzo budget :asd:
Già il gioco è abbastanza mediocre, poi lo supporti in questo modo…bho :asd:

Ho appena letto che questa è una vera e propria nuova edizione di Godfall venduta a prezzo budget :asd:
Già il gioco è abbastanza mediocre, poi lo supporti in questo modo…bho :asd:
Da quel che leggo include solo i DLC post game, ma può essere giocata stand alone. Quindi per chi non ha giocato il titolo base è pressoché inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro