Peggio ancora, mi ero fatto l’idea di un qualche dlc storia stand aloneDa quel che leggo include solo i DLC post game, ma può essere giocata stand alone. Quindi per chi non ha giocato il titolo base è pressoché inutile.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peggio ancora, mi ero fatto l’idea di un qualche dlc storia stand aloneDa quel che leggo include solo i DLC post game, ma può essere giocata stand alone. Quindi per chi non ha giocato il titolo base è pressoché inutile.
tecnicamente non possono, quindi hanno fatto una versione fittizia a pagamentoComunque godfall challenger edition verrà pubblicato gratis su Epic games, da quando in qua danno i free ti play col plus?
Ma gearbox o proprio quelli che l'hanno sviluppato?Si può augurare di fallire a una sh? Si ok ci lavora della gente, hanno famiglia e bla bla bla, ma se quelli di godfall falliscono godo lo stesso come un riccio, che ce posso fa.
Non lo so, so solo che i responsabili di questo scempio non dovrebbero più far parte del mondo dei vg.Ma gearbox o proprio quelli che l'hanno sviluppato?
Io punterei su quel frescone di Pitchford (spero che non si sia intascato lui i 1.3mld di Embrace)Non lo so, so solo che i responsabili di questo scempio non dovrebbero più far parte del mondo dei vg.
è una porcheria che ha pochi precedentiNon lo so, so solo che i responsabili di questo scempio non dovrebbero più far parte del mondo dei vg.