Mr. CandLe
a friend in speed
- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Patetico...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da come ho capito non è fatta per far ridereè mostruosamente brutta. non ho riso neanche per sbaglio, neanche sforzandomi.
io avevo capito dovesse far ridere... in ogni caso è di un piattume esageratoda come ho capito non è fatta per far ridere
Avrebbe avuto più senso farlo adolescente, avrebbe avuto più senso.L'ho trovata abbastanza triste, sto povero bimbo buttato nel mondo degli adulti con relativi problemi famigliari.
Il fatto è che sto bimbo è Sheldon Cooper, non un bambino qualsiasi. Quindi è un tritacòglioni, se da grande fa ridere con le sue battute fuori dal mondo, da piccolo ovviamente l'effetto è diverso. Non so mica se la proseguo. Magari ne vedo un'altra per farmi un'idea.
Vista la prima puntata, che dire... è Veramente Sheldon da bambino aiutato anche dalla voce narrante, la puntata mischia momenti comedy a momenti simil drammatici, dove una famiglia con questi "problemi" rischia di affondare.
Jim e company, come puntata pilota, sono riusciti assolutamente a farmi rivivere l'infanzia di Sheldon, è una serie stupefacente che inizialmente anche io avevo qualche dubbio ma credevo lo stesso nel progetto.
Assolutamente da vedere, straconsigliata!! il mio voto personale per questo pilota è 9.5
Non è assolutamente TBBT, non c'è nemmeno da paragonarle le 2 serie, se non per Sheldon e vari rimandi, che già in questa puntata ti vengono buttati in faccia e che fanno piacere essere presenti
edit:
ma nella serie madre, si era vociferato che Sheldon avesse anche un fratello?