Ufficiale Young Sheldon | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la cancellano dopo una stagione, ci scommetto

Che paradosso.

Una sit-com ORRIBILE, meme assoluto, che riceve uno spin-off SERIALE che qualitativamente già affossa il prodotto originale dal trailer :rickds:

[video=youtube;Qf0kC-MJZrU]

Vista la prima puntata, che dire... è Veramente Sheldon da bambino aiutato anche dalla voce narrante, la puntata mischia momenti comedy a momenti simil drammatici, dove una famiglia con questi "problemi" rischia di affondare.

Jim e company, come puntata pilota, sono riusciti assolutamente a farmi rivivere l'infanzia di Sheldon, è una serie stupefacente che inizialmente anche io avevo qualche dubbio ma credevo lo stesso nel progetto.

Assolutamente da vedere, straconsigliata!! il mio voto personale per questo pilota è 9.5

Non è assolutamente TBBT, non c'è nemmeno da paragonarle le 2 serie, se non per Sheldon e vari rimandi, che già in questa puntata ti vengono buttati in faccia e che fanno piacere essere presenti

edit:

ma nella serie madre, si era vociferato che Sheldon avesse anche un fratello?

Ultima modifica da un moderatore:
è mostruosamente brutta. non ho riso neanche per sbaglio, neanche sforzandomi.
da come ho capito non è fatta per far ridere

L'ho trovata abbastanza triste, sto povero bimbo buttato nel mondo degli adulti con relativi problemi famigliari.

Il fatto è che sto bimbo è Sheldon Cooper, non un bambino qualsiasi. Quindi è un tritacòglioni, se da grande fa ridere con le sue battute fuori dal mondo, da piccolo ovviamente l'effetto è diverso. Non so mica se la proseguo. Magari ne vedo un'altra per farmi un'idea.

L'ho trovata abbastanza triste, sto povero bimbo buttato nel mondo degli adulti con relativi problemi famigliari.
Il fatto è che sto bimbo è Sheldon Cooper, non un bambino qualsiasi. Quindi è un tritacòglioni, se da grande fa ridere con le sue battute fuori dal mondo, da piccolo ovviamente l'effetto è diverso. Non so mica se la proseguo. Magari ne vedo un'altra per farmi un'idea.
Avrebbe avuto più senso farlo adolescente, avrebbe avuto più senso.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Vista la prima puntata, che dire... è Veramente Sheldon da bambino aiutato anche dalla voce narrante, la puntata mischia momenti comedy a momenti simil drammatici, dove una famiglia con questi "problemi" rischia di affondare.
Jim e company, come puntata pilota, sono riusciti assolutamente a farmi rivivere l'infanzia di Sheldon, è una serie stupefacente che inizialmente anche io avevo qualche dubbio ma credevo lo stesso nel progetto.

Assolutamente da vedere, straconsigliata!! il mio voto personale per questo pilota è 9.5

Non è assolutamente TBBT, non c'è nemmeno da paragonarle le 2 serie, se non per Sheldon e vari rimandi, che già in questa puntata ti vengono buttati in faccia e che fanno piacere essere presenti

edit:

ma nella serie madre, si era vociferato che Sheldon avesse anche un fratello?

Mi pare di no, o meglio non ho ricordi di questo genere..

Viene menzionato più volte il fratello maggiore di Sheldon nella serie principale.

Boh, vedere Sheldon che nella serie principale racconta del suo passato di bimbo bullizzato alle superiori puòanche far ridere. Ma vederlo in una serie...

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la seconda, e sta continuando a piacermi di più per i temi trattati!!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro