Ufficiale Young Sheldon | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la seconda e mi fermo.

Se dovevano trattare sto tipo di temi in sto modo e con sti pg, potevano farlo benissimo senza creare uno spinoff di tbbt. Quindi perchè l'hanno fatto? semplice, perchè sperano di accalappiare qualche fan di tbbt per seguire sta roba, altrimenti sanno pure loro che se quel bimbo si fosse chiamato in un altro modo non se la sarebbe cagata nessuno sta serie.

Vista la 3 puntata, veramente ottima e l'intelligenza di Sheldon mi fa davvero paura, il fatto che smentisce diverse teorie di persone adulte, che non sanno che dire e si arrampicano sugli specchi è davvero troppo divertente!! :rickds:

Vista la 3° di Young Sheldon: ecco da dove deriva la reale ragione della sua paura degli ospedali.

Il finale è stato bellissimo :rickds:

Puntata 5 vista, sempre più convinto della potenzialità di questa serie, il piccolo Sheldon è fantastico!!

Ultima Puntata fantastica, mi sta piacendo molto, non stanca mai anche se il contenuto è sempre lo stesso, Good job Parsons :gab:

la serie risulta essere davvero bella e divertente, poi per chi conosce bene Big Bang (come me, che avrò visto tutte le puntate parecchie volte) ci sono continui richiami ai fatti raccontati o messi in evidenza da Adult sheldon. Spero la portino avanti, merita tantissimo..

Finita, fantastico il finale, sono rimasto a bocca aperta, letteralmente

Mamma mia quanto è spettacolare il finale della seconda stagione! ! 10/10 ????

A me piace abbastanza ma molto meno rispetto a Big Bang Theory.
È proprio il genere da sit-com fine anni '80 che non rientra nelle mie corde ma nonostante ciò ci sono alcune chicche niente male.
Il finale della seconda stagione mi ha emozionato più del finale della serie principale.
Per adesso sono a poco più di metà della terza stagione. Carina e nulla più.

Beh considera che in questa stagione dovrebbe
morire il padre se sono coerenti con big bang theory
quindi si presuppone un finale ancora più emozionante

Beh considera che in questa stagione dovrebbe
morire il padre se sono coerenti con big bang theory
quindi si presuppone un finale ancora più emozionante

Ho letto lo spoiler anche se sono ancora a metà stagione, ma ero curioso :asd: Beh, se davvero accade quella cosa, sarebbe interessante a livello emotivo soprattutto per chi, come me, ama il personaggio di Sheldon.

Sono alla seconda stagione.
È stata una vera sorpresa... Serie carina.
Mi piacciono molto i personaggi del padre, della sorella e la "nonnina" :D

Sono alla seconda stagione.
È stata una vera sorpresa... Serie carina.
Mi piacciono molto i personaggi del padre, della sorella e la "nonnina" :D
Già stupendi :asd:

Siamo arrivati molto in la, in quanto per sbaglio ho letto i primi post e faccio un saluto a chi dava per spacciata sta serie solo dopo una puntata :sard:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro