Ufficiale Young Sheldon | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh per il momento mi piace più delle ultime stagioni della serie "madre"
Ma si difende bene anche andando avanti, ovvio che alcune puntate sono un po’ poco sostanziose, comunque godibili.

36557-5Gf83qYgLY8Qivn7jpv5nxxZPu6.jpg

Titolo: Young Sheldon

Genere: Comedy

Creatore: Chuck Lorre, Steven Molaro

Cast: Iain Armitage, Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord, Annie Potts, Jim Parsons

Prima messa in onda: 2017-09-25

Trama: The early life of child genius Sheldon Cooper, later seen in The Big Bang Theory.

A me la quinta stagione ha iniziato a stufare. Lunga, poco ispirata e con un finale di stagione che sembra un finale di puntata qualsiasi.
Ho avuto l'impressione che siano entrati nella fase "allunghiamo il brodo con l'acqua per far durare la serie il più possibile, anche se le idee sono poche".

sono quasi a metà della quarta....
ma la quinta stagione dove si può vedere? su netflix mi pare non ci sia

Santo cielo... Altro che allungare il brodo con l'acqua. Ci buttano direttamente il mar mediterranea.
Il sequel sarebbe The Big Bang Theory

60128-tKwjkqTSq5fJdSxIk4yOh61tOKD.jpg

Titolo: Young Sheldon

Genere: Comedy, Family

Prima messa in onda: 2017-09-25

Creatore: Chuck Lorre, Steven Molaro

Cast: Iain Armitage, Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord, Annie Potts, Emily Osment, Jim Parsons

Trama: Sheldon Cooper, un giovane genio del Texas orientale, all'età di nove anni si trova a frequentare il liceo. La sua infanzia trascorre in una famiglia in cui si trova poco a suo agio, tra una madre fervente cristiana rinata, un padre alcolizzato e i due fratelli che non perdono occasione di prenderlo in giro o renderlo vittima dei loro scherzi.

Santo cielo... Altro che allungare il brodo con l'acqua. Ci buttano direttamente il mar mediterranea.
Il sequel sarebbe The Big Bang Theory

Guarda che young sheldon é davvero carina come serie, e non le avrei dato un euro :asd: dolce e genuina, le puntate durano poco e george e mindy funzionano un sacco, sto in hype per lo spin off :predicatore:

Young Sheldon
A Research Study and Czechoslovakian Wedding Pastries
Season: 2
Episode: 5
Air date: 2018-10-18

Guest stars: Amy Farrington, Wallace Langham, Madison Wulf, Parker Dailey, Wallace Shawn
When Dr. Sturgis recommends Sheldon and Missy for a university research study on twins, Mary is unhappy when the test results go to Sheldon's head.

Mi piacerebbe uno spin off sui due dottori del quinto episodio della stagione 2 (chissà se si sono messi insieme, sto parlando della puntata in cui sheldon e missy venivano sottoposti a dei test)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro