Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nonostante condivida l’indipendenza vorrei proporre una piccola riflessione:
  • i canali in questione sono diventati indipendenti perché possono farlo, gran parte dei numeri che hanno derivano anche dal fatto che prima fossero invitati a destra e e a sinistra ricevendo cose in anteprima (facile diventare indipendenti ora) quindi va bene come scelta ma semplicemente POSSONO.
  • tutte le opinioni espresse su prodotti ricevuti in precedenza come le devo considerare ora?

• i canali in questione sono diventati indipendenti perché possono farlo, gran parte dei numeri che hanno derivano anche dal fatto che prima fossero invitati a destra e e a sinistra ricevendo cose in anteprima (facile diventare indipendenti ora) quindi va bene come scelta ma semplicemente POSSONO.
  • tutte le opinioni espresse su prodotti ricevuti in precedenza come le devo considerare ora?
Ma infatti ipocrisia e speculazione pura rimane

Questa medaglia però ha due facce.
Se è vero che "se lo possono permettere" è anche vero che essendo grossi rinunciano a cifre davvero enormi rispetto quelle a cui rinuncerebbero creator piccoli.
I PI che hanno numeri assurdi non so quante centinaia di migliaia di euro si son giocati con questa scelta.

Se è vero che "se lo possono permettere" è anche vero che essendo grossi rinunciano a cifre davvero enormi rispetto quelle a cui rinuncerebbero creator piccoli.
I PI che hanno numeri assurdi non so quante centinaia di migliaia di euro si son giocati con questa scelta.
Ni, hanno comunque sponsor non legati al gaming che li riempiono di soldi. E solo con i numeri che fanno e che hanno fatto stanno a posto a vita.
Vorrei vedere qualche youtuber piccolo fare questa scelta

Non così tanti come credi, soprattutto Sabaku.
Anche perchè lui con l'ultimo periodo si era giocato molte adv (dopo i vari casini tra Lara, Sonia e ciò che è successo a Lucca), al contrario dei PlayerInside che capisco perchè abbiano preso questa scelta ma sono coloro che più subiranno il contraccolpo economico.

Anche perchè lui con l'ultimo periodo si era giocato molte adv (dopo i vari casini tra Lara, Sonia e ciò che è successo a Lucca), al contrario dei PlayerInside che capisco perchè abbiano preso questa scelta ma sono coloro che più subiranno il contraccolpo economico.
che è successo a lucca?

Ma i Playerinside già da tempo venivano considerati sempre meno e spesso ricevevano i giochi in anticipo per farci i video, ma non é che dessero chissà che soldi, la loro fonte principale é sempre stato il canale e twitch :asd:

Senza una vera e propria trasparenza è difficile farsi un’idea. Però spesso sono proprio i contratti che stringono con le piattaforme a impedire di averla, per questo mi ha sempre fatto un po’ ridere la morale dell’indipendenza.

Per non saper né leggere né scrivere ho dato un’occhiata e ho visto i video di Sabaku in netto calo di views, praticamente carriato dalle blind con Cydonia e da qualche anteprima. Forse spera di invertire la tendenza.
I PI da questo punto di vista sono messi meglio, per cui penso possano permettersi di tamponare le mancate adv.

Senza una vera e propria trasparenza è difficile farsi un’idea. Però spesso sono proprio i contratti che stringono con le piattaforme a impedire di averla, per questo mi ha sempre fatto un po’ ridere la morale dell’indipendenza.

Per non saper né leggere né scrivere ho dato un’occhiata e ho visto i video di Sabaku in netto calo di views, praticamente carriato dalle blind con Cydonia e da qualche anteprima. Forse spera di invertire la tendenza.
I PI da questo punto di vista sono messi meglio, per cui penso possano permettersi di tamponare le mancate adv.
Che poi ora che ci penso, se penso a Cydonia o anche i canali esteri, quasi nessuno come ADV ha sponsorizzazioni direttamente dei giochi che di solito parlano, sono sempre Nord VPN e giochi mobile vari oppure qualche prodotto che non centra nulla tipo cibo o altro... In che conflitto di interessi ti porterebbero queste sponsorizzazioni, per colpa di Nord VPN se dai 8 a titoli X é perche NordVPN ti ha detto di farlo :rickds:

che è successo a lucca?
Jon Stewart Popcorn GIF

ammazza, ho provato a seguire il video spiegazione, non son riuscito a stargli dietro per più di 2 min.
ma parlasse come mangia, cioè capisco non avere il dono della sintesi, ma a volte diventa veramente incomprensibile tanto articola il suo discorso e pensiero, inutilmente aggiungerei.
se sei un po' più stanco del solito, ti perdi manco soffrissi di deficit dell'attenzione.
boh, come fate ancora a seguirlo è un mistero per me.

È un effetto domino ormai :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro