Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cambiando un attimini argomento, anche se extra videoludico, ci sono rimasto molto male nell'apprendere della prematura scomparsa di Federico Frusciante.
Persona preparata ed appassionata, un punto di riferimento per gli appassionati di cinema.
L'ho scoperto ora su Facebook che mi è comparso il post di Gamelife, ci sono rimasto malissimo.

interessante che con una telefonata ha fatto cancellare una notizia da una testata giornalistica :asd:
Ho letto, pazzesco.

A parte che non guardo più niente dai tempi di..... boh, le lagnate per il finale di FF7 Remake? Non so neppure se ha toccato Rebirth. Ricordo che la sua ex si vantava di aver creato un logo molto simile a quello poi presentato da Square Enix nel 2022.

Ho letto, pazzesco.

A parte che non guardo più niente dai tempi di..... boh, le lagnate per il finale di FF7 Remake? Non so neppure se ha toccato Rebirth. Ricordo che la sua ex si vantava di aver creato un logo molto simile a quello poi presentato da Square Enix nel 2022.
ah boh, ma alla fine dei conti, come ovunque, interessa più il guadagno che altro se serve mentire per farsi seguire lo fa tranquillamente, mr pokemon pure

Occhio che questo canale è stato creato solo per fare dramma inutili, sono pieni di dicerie e disinformazioni, inutile farsi il sangue amaro per questa merda. Non dategli visualizzazioni se no non ne usciamo più.

Non che me ne frega nulla dei vari cc italiani, ma almeno non mi inzozzano la home di yt visto che anche yt spinge sto schifo. Lasciateli morire sti canali di pagliacci.

si continua a volare :asd:

non sapevo che fossetti avesse cambiato pure la recensione di dq8 :docwho:

Arrivata la risposta del Pregianza, direi che se volevano farlo incazzare ci sono riusciti. :sard:

Occhio che questo canale è stato creato solo per fare dramma inutili, sono pieni di dicerie e disinformazioni, inutile farsi il sangue amaro per questa merda. Non dategli visualizzazioni se no non ne usciamo più.

Non che me ne frega nulla dei vari cc italiani, ma almeno non mi inzozzano la home di yt visto che anche yt spinge sto schifo. Lasciateli morire sti canali di pagliacci.
si diceva lo stesso per il video delle blind run , in quel caso lo schifo è stato dei diretti interessati però..

che poi nell'ultimo video ne hanno pescata un'altra su cydonia :sard:
[automerge]1771534894[/automerge]
Ecco perché non cago più di striscio nessuna recensione, questo marcio é solo quello che salta fuori, chissà quello che non vediamo.
Schifo.

ecco non mi sono dimenticato, goditelo

si diceva lo stesso per il video delle blind run , in quel caso lo schifo è stato dei diretti interessati però..

che poi nell'ultimo video ne hanno pescata un'altra su cydonia :sard:
Che poi ricordo discussioni simili sul Pregi nel nostro forum già dal 2015 (Xeno coff X coff)

Che poi ricordo discussioni simili sul Pregi nel nostro forum già dal 2015 (Xeno coff X coff)
il vizietto di fare il tuttologo lo hanno tutti I soliti noti , giocano qualche ora e poi ne parlano come se lo hanno approfondito , fonte? io stesso :sard: . Solo un ingenuo può pensare che giochino 40 giochi l'anno di tutta la roba piu popolare e che arriva ai tga.

Ora addirittura c'è il format dei video con "prime impressioni" da parte di qualcuno .

I cc fanno soprattutto intrattenimento (la critica ormai ce la possiamo fare solo noi stessi), cazzate se ne dicono e se ne fanno ogni giorno, sono umani, carne ed ossa e cazzate, creare drammi per ogni minima pagliacciata è pane per chi ha troppo tempo libero e l'avvoltoio di turno che vuole lucrare quei 4 spicci cercando di creare drammi anche dove non ci sono e trascinarseli per quanto più possibile.

Le cazzate son state dette e fatte, i diretti interessati se ne sono già dimenticati, idem chi li segue (e che continuerà a seguire), protrarre ancora queste baggianate è ai livelli di Uomini & Donne in quanto a stronzate; soprattutto perché per ogni cosa vera ce ne sono due inventate e due esagerate.

Le cose ormai si sanno, amen. Dare visual a sta gente è solo l'ennesimo chiodo nella bara di yt italia, ormai ridotta ad una puntata random di un programma di gossip random della tv italiana dei primi anni 2000.

Non è assolutamente vero quello che dici. Che Sabaku rubacchi da inizio carriera lo sanno tutti o almeno lo sanno quelli che all'epoca parlavano inglese e si ritrovavano video 1:1 di content creators anglofoni. Tutto quello che sta succedendo non è altro ciò che ha seminato, così come lo sputtanamento della critica. Avanti così, altro che lasciare morire questi video denuncia anche se è roba ripetuta e che si sapeva già.

I cc fanno soprattutto intrattenimento (la critica ormai ce la possiamo fare solo noi stessi), cazzate se ne dicono e se ne fanno ogni giorno, sono umani, carne ed ossa e cazzate, creare drammi per ogni minima pagliacciata è pane per chi ha troppo tempo libero e l'avvoltoio di turno che vuole lucrare quei 4 spicci cercando di creare drammi anche dove non ci sono e trascinarseli per quanto più possibile.

Le cazzate son state dette e fatte, i diretti interessati se ne sono già dimenticati, idem chi li segue (e che continuerà a seguire), protrarre ancora queste baggianate è ai livelli di Uomini & Donne in quanto a stronzate; soprattutto perché per ogni cosa vera ce ne sono due inventate e due esagerate.

Le cose ormai si sanno, amen. Dare visual a sta gente è solo l'ennesimo chiodo nella bara di yt italia, ormai ridotta ad una puntata random di un programma di gossip random della tv italiana dei primi anni 2000.
non la pensano tutti cosi , vallo a dire a quelli che si sono scontrati su questa affermazione tipo i player inside e falconero che hanno voluto chiarire che loro non fanno intrattenimento .

Non mi pare proprio che siano stati dimenticate visto che il meme sull'essere in blind è vivo e vegeto su tutta twitch-youtube :ahsisi:

se lo sono talmente dimenticati che siamo a marzo quasi e niente piu robe insieme fra sabaku e cydonia .

Non è assolutamente vero quello che dici. Che Sabaku rubacchi da inizio carriera lo sanno tutti o almeno lo sanno quelli che all'epoca parlavano inglese e si ritrovavano video 1:1 di content creators anglofoni. Tutto quello che sta succedendo non è altro ciò che ha seminato, così come lo sputtanamento della critica.
Ma mi hai appena dato ragione con questo commento :rickds: Son cose che si sanno da secoli, ergo sono drammi inutili. Chi segue sta gente lo farà sempre, dramma o non dramma, ipocrisia o meno.

Avanti così, altro che lasciare morire questi video denuncia anche se è roba ripetuta e che si sapeva già.
Video denuncia? Mah, sono monetizzati? Se non lo sono allora potrei anche darti ragione, se lo sono, allora perdono qualsiasi valore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro