the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,746
almeno raiden mette molto piu mani avanti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Baciamo le mani.almeno raiden mette molto piu mani avanti![]()

kurolily non lo sa peròBaciamo le mani.
Scherzi a parte, credo saprà pure lui che è meglio specificare ogni minima postilla per evitare che la gente scenda con i forconi in piazza.![]()

Ho lo strano presentimento che lo saprà tra qualche giorno.kurolily non lo sa però![]()

Kurolily fa adv di qualsiasi cosa (anche videoludica) , è una pubblicità viventeBaciamo le mani.
Scherzi a parte, credo saprà pure lui che è meglio specificare ogni minima postilla per evitare che la gente scenda con i forconi in piazza.
Più che altro mi stupisce la leggerezza con cui ha fatto l’adv Kurolily, quasi come se parlasse di una cosa semplicissima. Effetto Blurr?![]()
Sapevo di una grossa partnership con la Redbull essendo che praticamente è ad ogni loro evento, ma non pensavo marketasse così tanto anche su altro.Kurolily fa adv di qualsiasi cosa (anche videoludica) , è una pubblicità vivente

Ma anche i Player inside, stesso identico copione, quindi lo sponsor gli ha dato pure la traccia.
Come sempre queste figure e dichiarazioni che fanno sono sempre pronte ad autosmentersi nel giro di poco![]()

Se si potesse farle accoltellare 2 persone un po' più lontano da dove abito, se si potesse..Non auguro danni permanenti a nessuna delle vittime, ma leggendo questa cosa non riesco a non sperare che accada solo per vedere la discussione online alla prima pagina "Kurolily accoltella 2 persone sul lungo mare di Cattolica. Gli inquirenti indagano anche su Playerinside."
Non fa ADV di questo tipo anche perché è un ex ludopatico (e tra giocare in borsa e giocare d’azzardo non c’è molta differenza) e semplicemente credo ritenga non siano consoni sia per quello che porta sia per il suo pubblico (credo sappia quanto sia rischiosa la cosa considerando che vien seguito anche da minorenni)sia anche per immagineFalco fa adv di questo o altro tipo? In caso no chapeau, almeno è quello che ha sposato la causa a 360 gradi in ogni tipo di contesto. Vabbè che ha come adv il conflitto di interessi, ogni 2x3 si parla di sto argomento, sarebbe che lo registrasse come marchio proprio.![]()

kurolily sta proprio deragliando , qualcuno la fermi![]()
si giustifica con i soliti insulti a chi la critica per la gestione dei advChe ha fatto ancora?
Eh beh se ti interessa solo fatturare hai poche argomentazioni da tirare fuori a chi ti criticasi giustifica con i soliti insulti a chi la critica per la gestione dei adv