Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
almeno raiden mette molto piu mani avanti :asd:
Baciamo le mani. :trollface:
Scherzi a parte, credo saprà pure lui che è meglio specificare ogni minima postilla per evitare che la gente scenda con i forconi in piazza. :asd:
Più che altro mi stupisce la leggerezza con cui ha fatto l’adv Kurolily, quasi come se parlasse di una cosa semplicissima. Effetto Blurr? :hmm::sard:

Baciamo le mani. :trollface:
Scherzi a parte, credo saprà pure lui che è meglio specificare ogni minima postilla per evitare che la gente scenda con i forconi in piazza. :asd:
Più che altro mi stupisce la leggerezza con cui ha fatto l’adv Kurolily, quasi come se parlasse di una cosa semplicissima. Effetto Blurr? :hmm::sard:
Kurolily fa adv di qualsiasi cosa (anche videoludica) , è una pubblicità vivente

Kurolily fa adv di qualsiasi cosa (anche videoludica) , è una pubblicità vivente
Sapevo di una grossa partnership con la Redbull essendo che praticamente è ad ogni loro evento, ma non pensavo marketasse così tanto anche su altro. :asd:

Ma anche i Player inside, stesso identico copione, quindi lo sponsor gli ha dato pure la traccia.

Come sempre queste figure e dichiarazioni che fanno sono sempre pronte ad autosmentersi nel giro di poco :asd:

Sisi, penso sia stata proprio la direttiva di "gameificare" l'adv :asd:

Falco fa adv di questo o altro tipo? In caso no chapeau, almeno è quello che ha sposato la causa a 360 gradi in ogni tipo di contesto. Vabbè che ha come adv il conflitto di interessi, ogni 2x3 si parla di sto argomento, sarebbe che lo registrasse come marchio proprio. :trollface:

Non auguro danni permanenti a nessuna delle vittime, ma leggendo questa cosa non riesco a non sperare che accada solo per vedere la discussione online alla prima pagina "Kurolily accoltella 2 persone sul lungo mare di Cattolica. Gli inquirenti indagano anche su Playerinside."
Se si potesse farle accoltellare 2 persone un po' più lontano da dove abito, se si potesse..

Falco fa adv di questo o altro tipo? In caso no chapeau, almeno è quello che ha sposato la causa a 360 gradi in ogni tipo di contesto. Vabbè che ha come adv il conflitto di interessi, ogni 2x3 si parla di sto argomento, sarebbe che lo registrasse come marchio proprio. :trollface:
Non fa ADV di questo tipo anche perché è un ex ludopatico (e tra giocare in borsa e giocare d’azzardo non c’è molta differenza) e semplicemente credo ritenga non siano consoni sia per quello che porta sia per il suo pubblico (credo sappia quanto sia rischiosa la cosa considerando che vien seguito anche da minorenni)sia anche per immagine

Da quel che so Falco non fa ancora ADV. Non ha ancora trovato sponsor che lo convincano pienamente. Vive solo di YouTube, soprattutto con gli abbonamenti e poi un pochino di Twitch.

Mi ha lasciato invece un po' stranita lo sponsor al trading di Raiden, è vero che ha messo mille mani avanti e altrettanti disclaimer però boh...non avevano altri sponsor da accettare?
Avevano nordvpn... Non l' avranno rinnovato??

Vabeh kurolily invece deve battere cassa dato che ora si è trasferita in un posto da ricchi 🙄🙄 non so come faccia ad accomunarsi con quel coso là

Visto che negli scorsi giorni si parlava di adv legati a Kurolily, tanto vale postare sto video:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro