Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
in cosa sono tornati indietro? Perchè molti aspetti del set legati alle politiche "predatorie" sia sul set stesso che sul set masterpiece mi sembrano siano rimaste
Hanno cambiato i pull rate di alcune carte speciali (praticamente raddoppiandoli) e permesso di acquistare il set promo legato a masterpiece anche a parte per chi volesse fare masterpiece “completo” ma non questo set di carte sui dinosauri.

per me, che da loro ho acquistato solo Disney Anthology (anche se produceva panini) ma apprezzato la qualità di ogni progetto, rimangono critiche eccessive, ma sono comunque andati incontro ai consumatori

Ragazzi io non seguo molto YT, ma mi spiegate brevemente come siamo arrivati a ste robe? Mi sono pisciato addosso. :rickds: Me lo sono trovato nella home. È ancora per quella cosa di Falconero, gli strascichi?

Ragazzi io non seguo molto YT, ma mi spiegate brevemente come siamo arrivati a ste robe? Mi sono pisciato addosso. :rickds: Me lo sono trovato nella home. È ancora per quella cosa di Falconero, gli strascichi ?

Lo hanno accusato di non aver giocato se non letteralmente un'ora a numerosi titoli che ha valutato e messo in varie tier list parlandone come li avesse giocati, guardando i suoi profili pubblici.
(Tra l'altro ricordo una cosa simile pure nel 2015 sul forum con la recensione di Xenoblade X e il contatore di ore che segnava una decina di ore in uno stream).

Lui di risposta invece di smentire mostrano prove, si é indignato e insultato :sard:

Alla Games Week ho visto le carte di Cuphead dal vivo e sono incredibili, non capisco davvero chi deve per forza criticare ogni cosa.
[automerge]1772567320[/automerge]

Tutti a criticare l'IA, poi tutti a pendere dalle labbra di una voce fatta con l'IA che racconta cose a caso :asd:
cose a caso?

Lo hanno accusato di non aver giocato se non letteralmente un'ora a numerosi titoli che ha valutato e messo in varie tier list parlandone come li avesse giocati, guardando i suoi profili pubblici.
(Tra l'altro ricordo una cosa simile pure nel 2015 sul forum con la recensione di Xenoblade X e il contatore di ore che segnava una decina di ore in uno stream).

Lui di risposta invece di smentire mostrano prove, si é indignato e insultato :sard:
Guarda, mi ha fatto ridere perché sto tizio c’ha ficcato nel video i Symphony X e gli Stratovarius, dimostra di essere un buon cultore di Metal innanzitutto. :rickds: Se ha 20 anni stra complimenti.

Su Pregianza non ho molto da dire, aveva già pestato una merda prima e forse un’altra ora quindi, ma se anche fosse, non ha il suo pubblico che si fida anche della sua esperienza? Senza bisogno di completare per forza i titoli, sarebbe bastato dirlo con calma, senza diventare un pomodoro in quel modo a 40 anni, che ho anch’io, non fa mica bene.

Oggi ho gia beccato due creator di videogiochi che stanno markettando app di trading online… stanno finendo i soldi? 🤣

Per ora player inside e kurolily, anche belli grossi …
[automerge]1773601914[/automerge]

Playerinside l’ultimo video di oggi
Ma questo non va contro a tutti quello che i Playerinside hanno vantato nei mesi precedenti?

Dove hanno pubblicato il video loro?

Per ora player inside e kurolily, anche belli grossi …
[automerge]1773601914[/automerge]

Playerinside l’ultimo video di oggi
Beh devono pur tirare fuori i soldi da qualche parte ora che non possono più collaborare con i publishers :trollface:
Tranne Kurolily, lei è una pubblicità vivente ormai (sia in ambito videoludico che non)
[automerge]1773602743[/automerge]
Ma questo non va contro a tutti quello che i Playerinside hanno vantato nei mesi precedenti?
No perché non stanno sponsorizzando roba videoludica

Dove hanno pubblicato il video loro?

I primi tre minuti.

Non sono sponsorizzazione videoludiche, quindi niente conflitto di interessi penso ahah

Meglio essere indipendenti e sponsorizzare potenziali truffe di trading online. Sempre meglio questa mancanza di conflitto di interessi.

(non lo dico io, lo dice la Polizia di Stato)

Ultima modifica:
No, l'importante è non sponsorizzare roba videoludica. Cocaina, Armi, Scommesse vanno bene.
“Scusate per caso state collaborando con aziende videoludiche?”
“No promuoviamo solo possibili truffe online”
“Ah allora tutto ok”
[automerge]1773603996[/automerge]
“Scusate per caso state collaborando con aziende videoludiche?”
“No promuoviamo solo possibili truffe online”
“Ah allora tutto ok”
Ah sottolineo ad un pubblico di anche minorenni

Quello di kuro poi senza vergogna proprio ahah Facciamolo passare che è uguale ai videogiochi ahahahah

Bello anche l'utilizzo di elementi del gaming (button mashing, grinding degli MMO) per sponsorizzare il trading. Mi piace un sacco. E' davvero un'ottima idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro