- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 4,491
Ovviamente no, io ragiono con la mia testa ed al suo posto però essendo appunto "indipendente" SE posso cerco di evitare di presentarmi cosi, ma ripeto si sta alzando un polverone per nulla, vivetela più serena è una mia semplicissima opinione, giusta o sbagliata che sia![]()
Sono scambi di opinione figurati.
Solo una cosa sul polverone: il polverone lo solleva la stragrande maggioranza degli utenti qui dentro che é negativamente ossessionata dai content creator in quanto incompetenti, corrotti, truffaldini o quant’altro. E aggiungo, che fare il creator é un lavoro quindi si, i contenuti vengono fatti per soldi, rispondono a dei criteri commerciali e non solo non c’é niente di male, ma non c’é da stupirsi.
Poi chiaro, cose come quelle fatte da cydonia e sabaku sono brutte. Il problema è che qua si mettono tutti sulla stessa barca, tanto Falconero che da 6.5 a Yotei quanto la sopracitata stronzata delle blind run. E se proprio vogliamo dirla tutta, non si può nemmeno dare dell’incompetente a qualcuno per un disaccordo su una recensione.
Perché l’utente X che darebbe 8 a un gioco é competente mentre il creator Y che gli dà 4 é incompetente? La pura e semplice verità é che su questo forum ci sono cose che stanno sul cazzo a priori, ma siccome l’utente medio qui dentro si sente non un cazzo e mezzo, ma dieci cazzi completi, crede sempre di saperne di più.
Mi pare come il ciclico discorso su gaas e giochi online dove qualsiasi prodotto online viene automaticamente bollato come merda: perché? Perché é online.
Concludo ripetendo una cosa già scritta in altri topic: stiamo tutti a criticare i creator, ma io le cazzate più grandi sui videogiochi le ho lette da utenti qui registrati piuttosto che altrove.
Ultima modifica: