Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Lascia stare il testo, ciò che conta è il video template che è sempre identico da un anno a questa parte. Cambiano solo le auto.

IL GRANDE LUCA ARLIA SIGNORI. Che maestro, cazzo. Maestro di vita. Se ne sbatte, apparentemente ricco e si gode la sua esistenza. GRANDE MAESTRO LUCA ARLIA.

Oddio, a me forse qualcosa è capitato ogni tanto :asd:

Pregianza ha dato 8 a TW3, per me è da sparare nella stratosfera della congiunzione delle sfere.
Sarebbe da sparare nella stratosfera pure le persone che all’epoca di death stranding 1 prendevano analisi di utenti in altri forum e le spacciavano per loro qui nel forum, ma ehi vedi che ognuno sa fare la moral solo quando gli fa comodo. :hmm:

Sarebbe da sparare nella stratosfera pure le persone che all’epoca di death stranding 1 prendevano analisi di utenti in altri forum e le spacciavano per loro qui nel forum, ma ehi vedi che ognuno sa fare la moral solo quando gli fa comodo. :hmm:
Cosa? :morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2:

Playerinside - praticamente la versione videoludica di Striscia la Notizia, e ora che sono indie la qualità del loro contenuto crollerà irrimediabilmente, non per l'indipendenza in sé che è cosa buona e giusta ma perché devono soddisfare la loro bulimia settimanale di video, con una bella infarinatura di clickbait e inutile sensazionalismo (state of play dedicato alle terze party giapponesi > SONY MA KE KOMBINI!!11!!").
Falconero > come sopra, quantità >>> qualità, specie quando esce dalla sua comfort zone, che è praticamente FIFA, la video recensione di SH f prende l'oscar di peggiore del 2025.
Pregianza - sa giocare, se ne intende di action, se sto in una chat con lui e falconero e mi serve un parere su Nioh 3 so di certo a chi chiedere. Ma si mette su un piedistallo e dare 9 a Monster Hunter Wilds sul sito su cui scrive e poi 8 nella sua "pregenzione" in pratica è come ammettere che gonfia i voti come gli conviene. Capisco però del perché sia entrato in berserk mode, vede gente che ne sa molto meno di lui prendersi la scena, è come quando il secchione della classe vede l'ignorante dell'ultima fila con la media del 4 cuccare le ragazze.
Fankie's Lair - dà agli altri dei fanboy (tipo alla community Nintendo) ma lui è il primo fanboy dei suoi giochini dell'infanzia escapisti che lo facevano fuggire dalla cruda realtà della scuola tipo Xenogears e Chrono Trigger e se provi anche solo a far notare i loro evidenti difetti inizia ad arrampicarsi sugli specchi. Qui in sezione jrpg abbiamo esperti di egual misura senza prosciutto della nostalgia sugli occhi. Eterno dodicenne.
I migliori: DevilChry, Schiaccisempre, Naaklin e altri, gente che non si sente in dovere di rifarsi una verginità, competenti nella loro nicchia e non schiavi dell'algoritmo.

E ora mi dileguo

:sard:

post non serio, non ve la prendete
Sulla questione Monster hunter non è un segreto che le prevenzioni siano molto più critiche come voti e analisi rispetto a quelle per la redazione per cui si lavora e su cui si deve seguire una certa linea editoriale, questo per dirti che MH non è l’unico che ha un voto minore rispetto alla controparte del sito.
[automerge]1763922020[/automerge]
Te la faccio breve, all’epoca un utente abbastanza famoso sul forum prese delle analisi di un utente molto bravo su un sito rivale e le spaccio qui nel forum come sue, per poi scoprirsi che guarda cosa erano dei grossi copia e incolla. Se vai nel topic di DS1 forse forse ci sono ancora i messaggi, dalla mia ho buona memoria e quindi ricordo molto bene le cazzate che alcuni dicono. Tutto ciò per dire che non sopporto questa morale spicciola che fanno alcuni, tutti a bravi a fare critica ma poi sono gli stessi che spacciano per loro certe cose dette da altri. Eh si la famosa analisi critica.

Che poi gli aveva dato 8,5 che, tra parentesi, secondo me era il voto giusto per TW3 al d1 :asd:

Sulla questione Monster hunter non è un segreto che le prevenzioni siano molto più critiche come voti e analisi rispetto a quelle per la redazione per cui si lavora e su cui si deve seguire una certa linea editoriale, questo per dirti che MH non è l’unico che ha un voto minore rispetto alla controparte del sito.
[automerge]1763922020[/automerge]

Te la faccio breve, all’epoca un utente abbastanza famoso sul forum prese delle analisi di un utente molto bravo su un sito rivale e le spaccio qui nel forum come sue, per poi scoprirsi che guarda cosa erano dei grossi copia e incolla. Se vai nel topic di DS1 forse forse ci sono ancora i messaggi, dalla mia ho buona memoria e quindi ricordo molto bene le cazzate che alcuni dicono. Tutto ciò per dire che non sopporto questa morale spicciola che fanno alcuni, tutti a bravi a fare critica ma poi sono gli stessi che spacciano per loro certe cose dette da altri. Eh si la famosa analisi critica.
Non che oggi con ChatGPT sia tanto meglio la situazione :shrek: Negli ultimi mesi di episodi simili ne trovi a valanghe in tutte le sezioni.

Non che oggi con ChatGPT sia tanto meglio la situazione :shrek: Negli ultimi mesi di episodi simili ne trovi a valanghe in tutte le sezioni.
Un conto è usare un mezzo che ti riassume certe analisi, un altro usare 1:1 le parole dette da altri e farle proprie.
[automerge]1763922630[/automerge]
Che poi gli aveva dato 8,5 che, tra parentesi, secondo me era il voto giusto per TW3 al d1 :asd:
Si ma infatti per alcuni pare che gli abbia dato 4, come se poi TW3 non fosse esente da critiche (la versione d1 quantomeno).

Un conto è usare un mezzo che ti riassume certe analisi, un altro usare 1:1 le parole dette da altri e farle proprie.
In questo caso parliamo di far fare al chatbot la recensione di un gioco giocato su youtube, ma diciamo che la morale è di non mettere piattaforme o categorie sul piedistallo e usare il buon senso.

Mi togliete una curiosità? Un canale come playerinside o falconero quanto fattura in un anno in base ai numeri del canale? Parlo di solo youtube.

E invece uno come Pregianza su Twitch che ora ha tipo 1.5k abbonati quanto alza all'anno di lordo?

E poi; curiosità che ho da una vita: ma che diavolo di lavoro fa Ualone? O è già pensionato a 50 anni???

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mi togliete una curiosità? Un canale come playerinside o falconero quanto dovrebbero fatturare in un anno in base ai numeri del canale? Parlo si solo youtube.

E invece uno come Pregianza su Twitch che ora ha tipo 1.5k abbonati?

E poi; curiosità che ho da una vita: ma che diavolo di lavoro fa Ualone? O è già pensionato a 50 anni???
Ah boh, Youtube non è che paga chissà quanto, dipende se useranno Patreon o no, Twitch invece paga bene.

Ah boh, Youtube non è che paga chissà quanto, dipende se useranno Patreon o no, Twitch invece paga bene.
Dipende, in realtà. Se rientri nei vecchi accordi si, con quelli nuovi devi essere costante con gli abbonamenti altrimenti guadagni il 40 o il 50% da ogni sub. Il vecchio accordo è sull'80/20

warioss sembra si parli di te :eucube:

A me capita quando voglio esporre al meglio un pensiero lungo e non ho assolutamente voglia di perdere ore a formularlo al meglio, ma non l'ho mai nascosto ahah Non è che faccio rispondere chatgbt al posto mio, gli faccio solo migliorare la fluidità. Poi se ci sono altri utenti che lo usano per rispondere da zero non saprei ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro