Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me capita quando voglio esporre al meglio un pensiero lungo e non ho assolutamente voglia di perdere ore a formularlo al meglio, ma non l'ho mai nascosto ahah Non è che faccio rispondere chatgbt al posto mio, gli faccio solo migliorare la fluidità. Poi se ci sono altri utenti che lo usano per rispondere da zero non saprei ahah
Ma figurati tranquillo sto scherzando :rickds:

Io personalmente non la uso e si vede visto che mi capita di scrivere un po' così e usare punteggiatura sbagliata spesso e volentieri .

Ma sti cavoli almeno mi tengo allenato e non mi piace usare troppo ste robe.

Certo stavo leggendo quello che ha scritto king... non entrandoci spesso se non per qualche topic non sapevo su games dome fosse pieno di gente che la usa che tristezza :dsax:

Minchia amico mio, buongiorno. GamesDome ne è pieno.
Boh io non me ne sono mai accorto :asd:

Sarà che sono un estremista anti-AI (mai usata in nessun ambito) allenato a riconoscerla sulle immagini e poco sul testo. Ma degli esempi? Non intendo chi lo annuncia prima di postare il wall text eh, dico chi posta direttamente un messaggio in IA fingendo sia roba sua.
Anyway che tristezza

Io seguo Pregianza. È oggettivamente tra i più competenti (basta vedere la sua tier list recente dei GDR anni 80-90).
Alcuni qui dentro che fanno tanto i "saputi", ci metterebbero la firma per avere le sue competenze

Mi basta sapere che zaza50 non fa uso di IA (o non sia lui stesso una IA! ), una scoperta del genere sarebbe peggio che il finale di Lost. :sard:

Io seguo Pregianza. È oggettivamente tra i più competenti (basta vedere la sua tier list recente dei GDR anni 80-90).
Alcuni qui dentro che fanno tanto i "saputi", ci metterebbero la firma per avere le sue competenze
Eh a me lui non dispiace. Un pò troppo "meccanico" come critico per i miei gusti ma le poche volte che l'ho ascoltato (post-spaziogames, prima il trio lo seguivo molto volentieri) mi sembrava avesse un background ludico solido.

Se amate quel tipo di analisi ma non volete magari lo stesso tipo di atteggiamento o modo di porsi, Mancosu (ex eurogamer) é una valida alternativa, mi pare tra l’altro fu pure uno dei primi a finire Sekiro/Elden ring in Italia e a fare quella analisi molto approfondiva sulla lore del gioco. Un gran peccato abbiano buttato giù il sito con tutte le sue analisi, per quanto alcune tra cui quella di ER appunto siano ancora recuperabili su YouTube mi sembra.

Ripescata:

Lo linko anche perché tanto oramai in Italia Eurogamer è morto e non credo sia pubblicità al nemico (deceduto :asd:).

comunque sta cosa del conflitto d'interessi da facendo sclerare gli interessati :asd: dove vai vai chiunque ne parla , prima schiacci è andato di rant

Ultima modifica:
Adesso capisco perchè su un altro sito leggo certi WOT da sanguinare il naso. Uno oggi gli ha pure risposto con una supercazzola prematurata.
:sowhat:
Boh, non capisco veramente il senso di interagire nell'ambito di un tuo hobby (di cui teoria dovresti essere un appassionato) tramite parole d'altri (o macchine). Cioè è vero che c'è gente che ripete a pappagallo quello che scrive l'idolo influencer di turno senza un minimo di spirito critico personale, per cui non dovrei stupirmi.

Però questa è proprio la nuova frontiera della pigrizia mentale :asd:

comunque sta cosa del conflitto d'interessi da facendo sclerare gli interessati :asd: dove vai vai chiunque ne parla , prima schiacci ha è andato di rant
Vedrai che tempo 2 settimane e si passerà ad alto, la prossima tempesta sarà team Obscur vs team cherry. :trollface:

Decisamente no, tant'è che trovate mille edit nei miei post per sistemare errori di varia natura.
Lo immaginavo ma grazie della conferma! Grazie Zaza!
:ivan::ivan::ivan:

dipende se c'è qualche uscita importante nel mezzo :asd:
Non so quanto impatterà in rete ma Metoid prime 4 potrebbe far parlare di sé, tutto starà nel vedere come verrà recepito (esce il 4 dicembre).

Io seguo solo me stesso!!!

Daje con la risposta cringeee

Visualizza allegato 23919

No sul serio ormai non seguo nessuno di preciso.

Ormai uso solo la via del fact checking totale, il giudizio finale su un gioco è quando lo provo.

E prima guardo in generale opinione di tutti, a parte ogni opinione controversa, delle critiche simili alla fine escono da ogni recensione, cosi almeno scopri sul serio i difetti di un gioco.

In poche parole e come fare fact checking sulle news quotidiane per assicurarsi niente fake news o propaganda:lol:
Io guardo solo gli short del Forla e del tizio barbuto che dicono curiosità videoludiche.
Ogni tanto, l'algortimo mi fa una raffica di canali, ma fanno tutti...non mi piacciono.
Siamo andati OT?

Riprendiamo il filo: Youtuber validi ---> King Vendrick
Sarebbe da sparare nella stratosfera pure le persone che all’epoca di death stranding 1 prendevano analisi di utenti in altri forum e le spacciavano per loro qui nel forum, ma ehi vedi che ognuno sa fare la moral solo quando gli fa comodo. :hmm:
Sì, per fortuna c'è il perdono come valore umano.
Ci sarebbe anche l'umorismo e l'ironia ma non tutti lo capiscono a quanto vedo.
Consiglio di andare a vedere il post per capire bene di che si è trattato, un errore grossolano e un inatteso errore di tempistica.
Chi aveva incollato l'analisi aveva messo le "...." ma non era bastato.
In una certa misura è stato un errore alla sbeku: Si pensava di aiutare l'utente originale e di divulgare una bella analisi, ma non è finita bene.

Penso che tutti abbiano fatto prima o poi stronzate no?

Caverna di Platone che plagia l'articolo di Umezz...
Sbeku che rubacchia il video di OvertFox...

(Aggiungere a piacere)
[automerge]1763935905[/automerge]
Che poi gli aveva dato 8,5 che, tra parentesi, secondo me era il voto giusto per TW3 al d1 :asd:
Sì, ma io scherzavo a dire "spararlo nella stratosfera" ma non si era capito.
Per il voto, manco per il cazzo TW3 è un 8.1
Infatti nel thread Aligi fu inchiappettato a fil di spada.

Minchia amico mio, buongiorno. GamesDome ne è pieno.
Tipo tu. Tu, proprio tu. Non esisti, è ora di prendere la pillola rossa ed entarre nella tana del bianconiglio.

Decisamente no, tant'è che trovate mille edit nei miei post per sistemare errori di varia natura.
Le IA di oggi sono davvero raffinate, simulano errori per sembrare umane.

Comunque fate tutti attenzione a non citare siti concorrenti di SG

Tipo tu. Tu, proprio tu. Non esisti, è ora di prendere la pillola rossa ed entarre nella tana del bianconiglio.

Le IA di oggi sono davvero raffinate, simulano errori per sembrare umane.

Comunque fate tutti attenzione a non citare siti concorrenti di SG
Ma lui vive d'amore.

Playerinside - praticamente la versione videoludica di Striscia la Notizia, e ora che sono indie la qualità del loro contenuto crollerà irrimediabilmente, non per l'indipendenza in sé che è cosa buona e giusta ma perché devono soddisfare la loro bulimia settimanale di video, con una bella infarinatura di clickbait e inutile sensazionalismo (state of play dedicato alle terze party giapponesi > SONY MA KE KOMBINI!!11!!").
Falconero > come sopra, quantità >>> qualità, specie quando esce dalla sua comfort zone, che è praticamente FIFA, la video recensione di SH f prende l'oscar di peggiore del 2025.
Pregianza - sa giocare, se ne intende di action, se sto in una chat con lui e falconero e mi serve un parere su Nioh 3 so di certo a chi chiedere. Ma si mette su un piedistallo e dare 9 a Monster Hunter Wilds sul sito su cui scrive e poi 8 nella sua "pregenzione" in pratica è come ammettere che gonfia i voti come gli conviene. Capisco però del perché sia entrato in berserk mode, vede gente che ne sa molto meno di lui prendersi la scena, è come quando il secchione della classe vede l'ignorante dell'ultima fila con la media del 4 cuccare le ragazze.
Fankie's Lair - dà agli altri dei fanboy (tipo alla community Nintendo) ma lui è il primo fanboy dei suoi giochini dell'infanzia escapisti che lo facevano fuggire dalla cruda realtà della scuola tipo Xenogears e Chrono Trigger e se provi anche solo a far notare i loro evidenti difetti inizia ad arrampicarsi sugli specchi. Qui in sezione jrpg abbiamo esperti di egual misura senza prosciutto della nostalgia sugli occhi. Eterno dodicenne.
I migliori: DevilChry, Schiaccisempre, Naaklin e altri, gente che non si sente in dovere di rifarsi una verginità, competenti nella loro nicchia e non schiavi dell'algoritmo.

E ora mi dileguo

:sard:

post non serio, non ve la prendete
Sai tutto tu insomma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro