- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,411
Se siete in dubbio basta usare https://gptzero.me/ e debunkate qualsiasi messaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta l'ho usato e mi hanno riso in facciaSe siete in dubbio basta usare https://gptzero.me/ e debunkate qualsiasi messaggio

Ma figurati tranquillo sto scherzandoA me capita quando voglio esporre al meglio un pensiero lungo e non ho assolutamente voglia di perdere ore a formularlo al meglio, ma non l'ho mai nascosto ahah Non è che faccio rispondere chatgbt al posto mio, gli faccio solo migliorare la fluidità. Poi se ci sono altri utenti che lo usano per rispondere da zero non saprei ahah

Boh io non me ne sono mai accortoMinchia amico mio, buongiorno. GamesDome ne è pieno.

Eh a me lui non dispiace. Un pò troppo "meccanico" come critico per i miei gusti ma le poche volte che l'ho ascoltato (post-spaziogames, prima il trio lo seguivo molto volentieri) mi sembrava avesse un background ludico solido.Io seguo Pregianza. È oggettivamente tra i più competenti (basta vedere la sua tier list recente dei GDR anni 80-90).
Alcuni qui dentro che fanno tanto i "saputi", ci metterebbero la firma per avere le sue competenze
).
dove vai vai chiunque ne parla , prima schiacci è andato di rantAdesso capisco perchè su un altro sito leggo certi WOT da sanguinare il naso. Uno oggi gli ha pure risposto con una supercazzola prematurata.

Vedrai che tempo 2 settimane e si passerà ad alto, la prossima tempesta sarà team Obscur vs team cherry.comunque sta cosa del conflitto d'interessi da facendo sclerare gli interessatidove vai vai chiunque ne parla , prima schiacci ha è andato di rant

Decisamente no, tant'è che trovate mille edit nei miei post per sistemare errori di varia natura.Mi basta sapere che zaza50 non fa uso di IA (o non sia lui stesso una IA! ), una scoperta del genere sarebbe peggio che il finale di Lost.![]()
Lo immaginavo ma grazie della conferma! Grazie Zaza!Decisamente no, tant'è che trovate mille edit nei miei post per sistemare errori di varia natura.

dipende se c'è qualche uscita importante nel mezzoVedrai che tempo 2 settimane e si passerà ad alto, la prossima tempesta sarà team Obscur vs team cherry.![]()

Non so quanto impatterà in rete ma Metoid prime 4 potrebbe far parlare di sé, tutto starà nel vedere come verrà recepito (esce il 4 dicembre).dipende se c'è qualche uscita importante nel mezzo![]()
e allora sarà quello il temaNon so quanto impatterà in rete ma Metoid prime 4 potrebbe far parlare di sé, tutto starà nel vedere come verrà recepito (esce il 4 dicembre).
Io guardo solo gli short del Forla e del tizio barbuto che dicono curiosità videoludiche.Io seguo solo me stesso!!!
Daje con la risposta cringeee
Visualizza allegato 23919
No sul serio ormai non seguo nessuno di preciso.
Ormai uso solo la via del fact checking totale, il giudizio finale su un gioco è quando lo provo.
E prima guardo in generale opinione di tutti, a parte ogni opinione controversa, delle critiche simili alla fine escono da ogni recensione, cosi almeno scopri sul serio i difetti di un gioco.
In poche parole e come fare fact checking sulle news quotidiane per assicurarsi niente fake news o propaganda![]()
Sì, per fortuna c'è il perdono come valore umano.Sarebbe da sparare nella stratosfera pure le persone che all’epoca di death stranding 1 prendevano analisi di utenti in altri forum e le spacciavano per loro qui nel forum, ma ehi vedi che ognuno sa fare la moral solo quando gli fa comodo.![]()
Sì, ma io scherzavo a dire "spararlo nella stratosfera" ma non si era capito.Che poi gli aveva dato 8,5 che, tra parentesi, secondo me era il voto giusto per TW3 al d1![]()
Tipo tu. Tu, proprio tu. Non esisti, è ora di prendere la pillola rossa ed entarre nella tana del bianconiglio.Minchia amico mio, buongiorno. GamesDome ne è pieno.
Le IA di oggi sono davvero raffinate, simulano errori per sembrare umane.Decisamente no, tant'è che trovate mille edit nei miei post per sistemare errori di varia natura.
Ma lui vive d'amore.Tipo tu. Tu, proprio tu. Non esisti, è ora di prendere la pillola rossa ed entarre nella tana del bianconiglio.
Le IA di oggi sono davvero raffinate, simulano errori per sembrare umane.
Comunque fate tutti attenzione a non citare siti concorrenti di SG
Sai tutto tu insommaPlayerinside - praticamente la versione videoludica di Striscia la Notizia, e ora che sono indie la qualità del loro contenuto crollerà irrimediabilmente, non per l'indipendenza in sé che è cosa buona e giusta ma perché devono soddisfare la loro bulimia settimanale di video, con una bella infarinatura di clickbait e inutile sensazionalismo (state of play dedicato alle terze party giapponesi > SONY MA KE KOMBINI!!11!!").
Falconero > come sopra, quantità >>> qualità, specie quando esce dalla sua comfort zone, che è praticamente FIFA, la video recensione di SH f prende l'oscar di peggiore del 2025.
Pregianza - sa giocare, se ne intende di action, se sto in una chat con lui e falconero e mi serve un parere su Nioh 3 so di certo a chi chiedere. Ma si mette su un piedistallo e dare 9 a Monster Hunter Wilds sul sito su cui scrive e poi 8 nella sua "pregenzione" in pratica è come ammettere che gonfia i voti come gli conviene. Capisco però del perché sia entrato in berserk mode, vede gente che ne sa molto meno di lui prendersi la scena, è come quando il secchione della classe vede l'ignorante dell'ultima fila con la media del 4 cuccare le ragazze.
Fankie's Lair - dà agli altri dei fanboy (tipo alla community Nintendo) ma lui è il primo fanboy dei suoi giochini dell'infanzia escapisti che lo facevano fuggire dalla cruda realtà della scuola tipo Xenogears e Chrono Trigger e se provi anche solo a far notare i loro evidenti difetti inizia ad arrampicarsi sugli specchi. Qui in sezione jrpg abbiamo esperti di egual misura senza prosciutto della nostalgia sugli occhi. Eterno dodicenne.
I migliori: DevilChry, Schiaccisempre, Naaklin e altri, gente che non si sente in dovere di rifarsi una verginità, competenti nella loro nicchia e non schiavi dell'algoritmo.
E ora mi dileguo
post non serio, non ve la prendete