Direi 18- neuroni.
Per il resto io capisco il dramma di qualcuno dei content creator citati, passi letteralmente dall'essere uno sfigato con 6 capelli in croce, che ha sputato sangue su contenuti a dir poco di nicchia, la famiglia probabilmente ti riterra' sotto sotto o neanche tanto una pecora nera che dovrebbe trovarsi un lavoro vero alla posta o al casello come il papa', lui si che a 26 anni era gia' tutto d'un pezzoe con la famiglia. Ci hai creduto a tal punto da arrivare a guadagnarci, pertanto una cosplayer/influencer che fino a poco prima ti avrebbe riso o sputato in faccia scopre casualmente che sei l'amore della sua vita. Tutto bellissimo ma arriva il conto "pucci pucci, certo che un trapianto ti farebbe bene", "amore, per il lavoro devo stare a Roma o Milano, rigorosamente in centro perche' ci sono troppi maranza e ho paura di prendere il treno" Tesoro, quest'anno non siamo stati da nessuna parte, allora ho preso la tua carta e ti ho regalato un viaggio a Natale a Parigi in un hotel a 5 stelle" e fu cosi' che iniziarono i contenuti truccati. Ricordo che una volta chiesero a Keanu Reeves come mai avesse incominciato a fare film di merda e rispose che anche lui aveva il mutuo

.