Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ci siamo sfogati, adesso evitiamo di appesantire oltre la discussione con battibecchi inutili e tediosi, grazie.

C'è chi non dorme la notte pensando alla blind run e chi le fa fake.

Ci sono poi le leggende che vanno a spoilerarsi il boss finale o la morte famigerata di tizio X in un gioco e se ne vantano (e lo rivelano pure a tutti per crudeltà a volte), manco al D1 ma magari anche 2 o 3 giorni prima con il video leak, quelli si che dicono fuck the system.:segnormechico:

Sono molti perchè quei maledetti video spoiler fatti al D1 hanno già milioni di visualizzazioni.

C'è chi non dorme la notte pensando alla blind run e chi le fa fake.

Ci sono poi le leggende che vanno a spoilerarsi il boss finale o la morte famigerata di tizio X in un gioco e se ne vantano (e lo rivelano pure a tutti per crudeltà a volte), manco al D1 ma magari anche 2 o 3 giorni prima con il video leak, quelli si che dicono fuck the system.:segnormechico:

Sono molti perchè quei maledetti video spoiler fatti al D1 hanno già milioni di visualizzazioni.
C'è stato un tempo in cui segnalavo a Youtube qualsiasi video che contenesse nel titolo/nel thumbnail informazioni spoiler, anche per giochi che avevo già finito.
È una cosa che odio ad un tale livello viscerale che gli caricherei le credenziali dei profili nel Dark Web.

Solo in presenza di contenuti piccanti come una spiegazione di 12 ore sui motivi che dovevano incoronare Forbidden West GOTY l'anno di Elden Ring.
Sarei disposto a svenarmi come quell'arabo per la presunta verginita' di Raffaella Fico.
quello sarebbe davvero contenuto 18+ :asd:

quello sarebbe davvero contenuto 18+ :asd:

Direi 18- neuroni.
Per il resto io capisco il dramma di qualcuno dei content creator citati, passi letteralmente dall'essere uno sfigato con 6 capelli in croce, che ha sputato sangue su contenuti a dir poco di nicchia, la famiglia probabilmente ti riterra' sotto sotto o neanche tanto una pecora nera che dovrebbe trovarsi un lavoro vero alla posta o al casello come il papa', lui si che a 26 anni era gia' tutto d'un pezzoe con la famiglia. Ci hai creduto a tal punto da arrivare a guadagnarci, pertanto una cosplayer/influencer che fino a poco prima ti avrebbe riso o sputato in faccia scopre casualmente che sei l'amore della sua vita. Tutto bellissimo ma arriva il conto "pucci pucci, certo che un trapianto ti farebbe bene", "amore, per il lavoro devo stare a Roma o Milano, rigorosamente in centro perche' ci sono troppi maranza e ho paura di prendere il treno" Tesoro, quest'anno non siamo stati da nessuna parte, allora ho preso la tua carta e ti ho regalato un viaggio a Natale a Parigi in un hotel a 5 stelle" e fu cosi' che iniziarono i contenuti truccati. Ricordo che una volta chiesero a Keanu Reeves come mai avesse incominciato a fare film di merda e rispose che anche lui aveva il mutuo :asd:.

mi consigliate dei canali con youtuber validi per cortesia?

nessun bimbominkia ovviamente.

io seguo FARENZ e da nindendaro ALBI E ALE SHOW,recensori che come me hanno superato la trentina e hanno amore per i bei giochi.

un tuber come questo potrebbe andare...

EDIT: da oggi questo topic è possibile segnalare gli streamer in generale, a prescindere dal canale!

GLS "Gioco con lo scemo" (piacevoli)

Quei due Sul Server

Yotobi e Yotobi Games

ariodb

Andrea Diprè e tutti i suoi canali

croix89

DadoBax

Godz Dread

Godz Frax

Homyatol

Parliamo di videogiochi

Frank Matano Games

TheShow

lambrenedettoXVI

Nirkiop

Sabaku no Maiku

Zeb89AceGamer

Questi sono i MIGLIORI youtuber d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E te ne dico anche uno estero che mi fa morire: KSI
È una lista agghiacciante.
Ma mi spiego ogni cosa.
[automerge]1764216212[/automerge]
Direi 18- neuroni.
Per il resto io capisco il dramma di qualcuno dei content creator citati, passi letteralmente dall'essere uno sfigato con 6 capelli in croce, che ha sputato sangue su contenuti a dir poco di nicchia, la famiglia probabilmente ti riterra' sotto sotto o neanche tanto una pecora nera che dovrebbe trovarsi un lavoro vero alla posta o al casello come il papa', lui si che a 26 anni era gia' tutto d'un pezzoe con la famiglia. Ci hai creduto a tal punto da arrivare a guadagnarci, pertanto una cosplayer/influencer che fino a poco prima ti avrebbe riso o sputato in faccia scopre casualmente che sei l'amore della sua vita. Tutto bellissimo ma arriva il conto "pucci pucci, certo che un trapianto ti farebbe bene", "amore, per il lavoro devo stare a Roma o Milano, rigorosamente in centro perche' ci sono troppi maranza e ho paura di prendere il treno" Tesoro, quest'anno non siamo stati da nessuna parte, allora ho preso la tua carta e ti ho regalato un viaggio a Natale a Parigi in un hotel a 5 stelle" e fu cosi' che iniziarono i contenuti truccati. Ricordo che una volta chiesero a Keanu Reeves come mai avesse incominciato a fare film di merda e rispose che anche lui aveva il mutuo :asd:.
Infatti è lavoro per queste persone, ci sono alcuni che lo sanno fare, altri che non lo sanno fare, ma se hai trentanni e segui Gianluca e Midna, per capire se devi comprare Mariokart 56, secondo me è triste. Molto, nei confronti della tua esperienza da gamer.

Ultima modifica:
Direi 18- neuroni.
In alcuni passaggi non penso sei andato troppo lontano dalla realtà purtroppo.

Direi 18- neuroni.
Questo è tipo il test di rorschach.
Ce ne vedo almeno 2, ma penso ognuno possa vederne un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro