Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dario per quanto possa risultare simpatico o meno, su quel fronte devo dire che sta portando avanti un bel percorso. Avere la licenza di Cuphead, poi Lupo Laberot ecc…e dare diversi prodotti a chi ama certi brand o certe tipologie di carte,di qualità sopratutto, é un servizio non da poco. Per dire lo stesso Cuohead mi pare che abbia attirato pure gli americani proprio perché impressionati dal lavoro che è stato svolto sulla serie di Cuohead, che strizza l’occhio al gioco ma cercando comunque di mantenere lo stile di ogni autore che ci ha lavorato sopra.
Hai centrato il punto, senza voler entrare nei meriti di lui come CC, volendo giudicare il lavoro che sta facendo per le carte è davvero notevole.

Su Cuphead ho visto solo elogi e devo dire che, per quanto non sia il mio target, lo trovo pure io un ottimo lavoro

Che è successo?

prima ha detto che da gennaio era indipendente ma doveva fare l'ultimo adv su requiem , poi dopo polemiche su questo ha detto che l'avva cancellato .
Poi gli hanno chiesto le prove ma alla fine ha detto che non è mai esistito l'adv ed aveva capito male, ed ha cancellato le prove di quando l'aveva detto.

prima ha detto che da gennaio era indipendente ma doveva fare l'ultimo adv su requiem , poi dopo polemiche su questo ha detto che l'avva cancellato .
Poi gli hanno chiesto le prove ma alla fine ha detto che non è mai esistito l'adv ed aveva capito male, ed ha cancellato le prove di quando l'aveva detto.

Mi piacerebbe sbirciare nella testa di Sabaku per vedere quante personalità diverse contiene. Mi ricorda il protagonista del film Split.

Mi piacerebbe sbirciare nella testa di Sabaku per vedere quante personalità diverse contiene. Mi ricorda il protagonista del film Split.
In realtà è solo una personalità molto meno pulita di quello che da a vendere.

Non mi sembra una cosa assurda visto che sabaku palesemente non ha preso sul serio la storia dell'indipendenza
Ma quello è da anni che continua a servare un rancore pazzesco e ora con sta storia che ha sfracassato le palle con l indipendenza che non contano nulla
Perché se sei incapace di parlare di giochi lo rimani anche da indipendente e lui lo è

Poi che abbia successo non vuol dire nulla. Vedasi chi è al potere oggi in italia

Non mi sembra una cosa assurda visto che sabaku palesemente non ha preso sul serio la storia dell'indipendenza
Imho ha sbagliato totalmente la comunicazione, bastava aspettare e farlo solo dopo essersi levato ogni tipo di adv, infatti in tal senso non capisco perché annunciarlo in pompa magna mesi prima, piuttosto fai come i Playerinside che lo hanno annunciato e applicato un secondo dopo (presumo non avendo più collaborazioni da rispettare).
Non sono un estimatore di Falco ma in questo caso lo capisco appieno, vedere un altro che sposa la sua causa ma poi la applica a seconda della necessità beh, va a minare il lavoro fatto da altri e di conseguenza tutto il messaggio che c’è dietro.

Imho ha sbagliato totalmente la comunicazione, bastava aspettare e farlo solo dopo essersi levato ogni tipo di adv, infatti in tal senso non capisco perché annunciarlo in pompa magna mesi prima, piuttosto fai come i Playerinside che lo hanno annunciato e applicato un secondo dopo. Non sono un estimatore di Falco ma in questo caso lo capisco appieno, vedere un altro che sposa la sua causa ma poi la applica a seconda della necessità beh, va a minare il lavoro fatto da altri e di conseguenza tutto il messaggio che c’è dietro.
ma quello è il meno , a quanto pare voleva mantenere i rapporti con nvidia e poi ingenuamente ha pure confessato che ha chiesto a falco e i playerinside se andava bene mantenere i rapporti solo con from ed ovviamente gli hanno detto di no :sard:.Requiem deve essere stata la goccia.

ma quello è il meno , a quanto pare voleva mantenere i rapporti con nvidia e poi ingenuamente ha pure confessato che ha chiesto a falco e i playerinside se andava bene mantenere i rapporti solo con from ed ovviamente gli hanno detto di no :sard:.Requiem deve essere stata la goccia.
Eh vabbè ma allora che minchia di indipendenza voleva? Solo quella comoda a lui. :asd:
Sinceramente mi stupisce davvero questo atteggiamento, capisco che togliersi From va a minare in qualche modo del contenuto che darebbe in anteprima sui loro prossimi giochi ma non puoi nemmeno pensare di professarti indipendente ma avere poi un adv su colui che ti ha portato per certi versi a dov’è adesso. Insomma, 2 mesi e 2 misure a seconda della necessità. :asd:
Eh beh te credo che gli hanno risposto così, o sposi totalmente la causa o non ha alcun valore farla a metà.

Eh vabbè ma allora che minchia di indipendenza voleva? Solo quella comoda a lui. :asd:
Sinceramente mi stupisce davvero questo atteggiamento, capisco che togliersi From va a minare in qualche modo del contenuto che darebbe in anteprima sui loro possiamo giochi ma non puoi nemmeno pensare di professarti indipendente ma avere poi un adv su colui che ti ha portato per certi versi a dov’è adesso. Insomma, 2 mesi e 2 misure a seconda della necessità. :asd:
Eh beh te credo che gli hanno risposto così, o sposi totalmente la causa o non ha alcun valore farla a metà.
perchè questo conferma che è stata una scelta emotiva per il blind gate. Probabilmente stava pensando di togliersi certi adv ma non tutto , ma vista la situazione doveva allinearsi agli altri per sfruttare la scia e farsi bello.
Mi chiedo quando la sua community raggiungerà il limite :asd:

Certo che dopo aver visto i video di LDP viene da chiedersi come facciano certi personaggi ad avere un pubblico :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro