Jun
Novizio
Ma francamente non è che abbia tanto interesse a tifare l’altra sponda (men che meno direzioni editoriali piene di AI slop), e penso che normalmente uno sia abbastanza sveglio da notare se un contenuto sia mistificato o meno.
È più che altro il fare le cose un po’ all’italiana, mettere sul piedistallo i paladini dell’indipendenza contro la stampa corrotta.
La cosa di cui ho maggior timore è che in mancanza di entrate come potevano essere quelle degli ad la si butti troppo facilmente in caciara (come in effetti è successo, tendendo i nostri a seguire un po’ troppo i trend di Twitter o altre board online).
Se fatta bene sarebbe anche una cosa auspicabile, ma non credo ci sia neanche bisogno di spiegare la differenza tra
E
Fa quasi tenerezza
(Tra l’altro titolo modificato più volte nell’arco di 24 ore, prima la spacciavano come una vera e propria inchiesta)
Ma guarda che gli ADV li fanno ancora eh, semplicemente non dei prodotti che criticano o delle aziende che li producono. Mi è capitato su Instagram Sabaku che faceva la marchetta ad un portatile MSI da millemila euro lol
E non è che chi è in conflitto d'interessi si guardi bene dal non dar voce ad ogni scoreggia che si trova su X, anzi
Non credo che non si possa fare divulgazione o critica senza ricorrere a "mezzucci" se non si hanno rapporti economici con chi i videogiochi li produce; anche se è una narrativa che cavalcano in molti, soprattutto chi dopo 30 nel settore non vuole staccarsi dai suoi privilegi ma allo stesso tempo vuole accettare le persone che glielo fanno notare
Su GN, va beh dai, hai preso la realtà più grande in ambito gaming; come paragonare l'Entella al Real Madrid
Al di là dei contenuti, c'è proprio un abisso in ogni campo rispetto non solo i CC ma proprio verso l'intera industria dei videogiochi italiana