Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che pure quel pirlazzo di Zeb l'abbia un poco sputtanéto mostrando come lui, ed altri, sono in realtà associati ad un'agenzia di casting o robe varie. Non mi stupisco.
yep,Un nigga che non ama i picchiaduro ? No grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi pare che pure quel pirlazzo di Zeb l'abbia un poco sputtanéto mostrando come lui, ed altri, sono in realtà associati ad un'agenzia di casting o robe varie. Non mi stupisco.
Cioè. Siamo a pagina 9 e non è ancora stato linkato
No, non hai capito il succo. Riguardalo meglio (nota: con alcune che dice cose sono in disaccordo pure io (e si sa che io non vado certo pazzo per OoT).mi ha abbastanza lasciato confuso quel video di egoraptor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
voglio dire in genere i suoi video anche se esagerati hanno abbastanza senso.
ma questo in pratica è: "oot (uno dei migliori giochi mai creati) è brutto perchè non ha la visuale dall'alto" stringi stringi
seriously?![]()
Egoraptor è il peggio sfigato che esista sulla faccia delal terra.Cioè. Siamo a pagina 9 e non è ancora stato linkato
Fino ad Harmful Park è ok, poi diventa abbastanza meh...pensavo parlasse di giochi interessanti e non di kusoge.gesù l'ultima di jon tron![]()
Blablablabla. Fottesega della vita morte e miracoli di Egoraptor. Seguo solo Sequelitis e fine. I suoi video sono sempre spot-on.[cut]
A me ha deluso tantissimo.gesù l'ultima di jon tron
Capito zio, ma il punto è che lui non sa giocare ad una sega e poi cerca di montare discorsi facendo paragoni tra strutture 2D con 3D.Blablablabla. Fottesega della vita morte e miracoli di Egoraptor. Seguo solo Sequelitis e fine. I suoi video sono sempre spot-on.
Vabbè il finale di Takeshi's Challenge è una delle cose più belle che siano mai state postate su Youtube. E' completamente fuori parametro da qualsiasi altra cosa.L'ultimo di Jontron in effetti è moscetto, dopo Takeshi's Challenge però sono anche io che voglio la Luna in ogni suo video.
davvero bel video :kep88:Cioè. Siamo a pagina 9 e non è ancora stato linkato
Mi puoi spiegare che azz è successo?Dopo gli ultimi avvenimenti, Tallio Netto e Dellimellow sono youtuber degni della mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif