Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
voi ridete e scherzate...ma uno tra i peggiori youtuber di sempre nel settore videogames è diventato il primo italiano a superare la soglia del milioni di iscritti.....favij --->FavijTV :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Un nigga che non ama i picchiaduro ? No grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi pare che pure quel pirlazzo di Zeb l'abbia un poco sputtanéto mostrando come lui, ed altri, sono in realtà associati ad un'agenzia di casting o robe varie. Non mi stupisco.
yep,

Casadei.

La stessa stirpe che grazie all'impero SIAE, percepisce quasi 2 milioni all'anno di diritti sulla song "Romagna Mia"

Cioè. Siamo a pagina 9 e non è ancora stato linkato

Alla faccia che si parla di Youtuber validi eh :gio:
Che delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi ha abbastanza lasciato confuso quel video di egoraptor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

voglio dire in genere i suoi video anche se esagerati hanno abbastanza senso.

ma questo in pratica è: "oot (uno dei migliori giochi mai creati) è brutto perchè non ha la visuale dall'alto" stringi stringi

seriously? :rickds:

mi ha abbastanza lasciato confuso quel video di egoraptor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
voglio dire in genere i suoi video anche se esagerati hanno abbastanza senso.

ma questo in pratica è: "oot (uno dei migliori giochi mai creati) è brutto perchè non ha la visuale dall'alto" stringi stringi

seriously? :rickds:
No, non hai capito il succo. Riguardalo meglio (nota: con alcune che dice cose sono in disaccordo pure io (e si sa che io non vado certo pazzo per OoT).

Egoraptor è il peggio sfigato che esista sulla faccia delal terra.

In breve la sua storia.

Arin "Egoraptor" Hanson inizia come animatore flash e si rende noto su Newgrounds con alcuni filmati serie.

Apre un suo canale su Youtube e porta la serie "Awasome" con se. "Metal Gear Awasome" parte 1&2 lo lanciano oltre i 3/4 milioni di visualizzazioni nel suo canale.

Inizia ad abbandonare il mondo Flash e salutando Newgrounds si sposta dunque a proiettare la sua animazione direttamente su Youtube risquotendo parecchio successo.

Fa team-up con JonTron ed i ragazzi di Normal Boots creando i Game Grumps.

Nel mentre cerca la fama suprema e partecipa anche a The Tester, reality show ideato dal settore network Sony. Da qui parte il suo declino cosmico.

Durante la terza stagione dello show a cui partecipa non fà la figura del pirlone, ma di più. Molti gridano al dirottamento emotivo dello show per far crescere gli ascolti e far agitare le acque nel mondo di Internet, ed in parte questo risulta veritiero, essendo Arin stato scelto con una votazione sulla rete che lo ha visto vincitore grazie al suo alto numero di fan. Una mucca da mungere insomma.

Al ritorno dall'esperienza Egoraptor approfondisce la relazione con un personaggio femminile (orrendo) e si creano forti battibecchi tra lui e diversi membri dei Normal Boots, in primis il compagno youtuber Jonathan "JonTron" Jafari.

La disputa verte sostanzialmente su chi possiede la proprietà intellettuale di Game Grumps.

La contestazione finale sfocia nell'occasione per JonTron di tornare a dedicarsi appieno alla sua serie omonima ad alla SUA relazione sentimentale con una femmina, il tutto spostandosi a New York City.

Durante tale operazione anche il marchio Normal Boots viene rilanciato e si associa a pagine come Did You Know Gaming.

Arin porta avanti la baracca dei Game Grumps grazie al leader member del gruppo musicale Ninja Sex Party, Leigh Daniel Avidan.

Ora parliamo un secondo del personaggio. In questo video in particolare Ego cerca di mostrare quanto sia facile giocare a OoT. Saltare, risolvere enigmi, combattere. Tutta robetta facilissima.

Ma se andiamo a vedere le sezioni dei suoi "Let's Play" sul titolo si può rabbrividire vedendo quanto sia, semplicemente, incompetente a giocare.

Oggi si dedica meno alle animazioni e troppo a fare video vuoti di comicità con il suo gruppetto di sfigatelli. Nel mentre però non perde mai l'occasion d'insultare l'ex-amico JonTron.

Ultima modifica da un moderatore:
gesù l'ultima di jon tron :rickds:
Fino ad Harmful Park è ok, poi diventa abbastanza meh...pensavo parlasse di giochi interessanti e non di kusoge.

Rimanendo in tema consiglio questo canale: https://www.youtube.com/user/STGWeekly

Superplay commentati e vari approfondimenti sui titoli mostrati, l'episodio con Mushi Futari è da incorniciare.

Ultima modifica da un moderatore:
gesù l'ultima di jon tron :rickds:

A me ha deluso tantissimo.

Questo video sbianca se messo a confronto con Space Ace, Nuts and Bolts o al più recente Bootleg Pokèmon.

Per quanto mi riguarda è forse il suo video peggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blablablabla. Fottesega della vita morte e miracoli di Egoraptor. Seguo solo Sequelitis e fine. I suoi video sono sempre spot-on.
Capito zio, ma il punto è che lui non sa giocare ad una sega e poi cerca di montare discorsi facendo paragoni tra strutture 2D con 3D.

Questo è definito, in gergo, il jump of the shark che ogni show prima o poi è costretto a fare perchè in perdita d'ascolti.

Tutto questo parte proprio dalla persona che sta dietro al nick di Egoraptor, un verme arrivista.

Si fosse degnato di fare un giusto paragone tra OoT e MM, ma no, lui è per il top kek. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo di Jontron in effetti è moscetto, dopo Takeshi's Challenge però sono anche io che voglio la Luna in ogni suo video.

Dopo gli ultimi avvenimenti, Tallio Netto e Dellimellow sono youtuber degni della mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ultimo di Jontron in effetti è moscetto, dopo Takeshi's Challenge però sono anche io che voglio la Luna in ogni suo video.
Vabbè il finale di Takeshi's Challenge è una delle cose più belle che siano mai state postate su Youtube. E' completamente fuori parametro da qualsiasi altra cosa. :rickds:

Dopo gli ultimi avvenimenti, Tallio Netto e Dellimellow sono youtuber degni della mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi puoi spiegare che azz è successo?

non ho seguito gli avvenimenti di questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro