Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dalla rece di infamous: ''l'albero delle abilità può risultare confusionario vista la grande quantità di tecniche''Minghie, e parliamo in tutto di potenziamenti dell'attacco base :rickds:
Questi non han mai giocato ad un GDR in loro vita.

Ma poco importa finchè prendono i big money grazie al loro gioco trial & error di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma i fan "hihihihihi gioco beliximo xkè quando muori dice mannag a mammt".

QDSS sono i classici che fanno mille video stancado subito.

Come vidi che quando giocavano erano scarsissimi e caricavano ventordici video al giorno ho cancellato l'iscrizione.

Già non mi piace per nulla vedere gente che videogioca, e se mi capita di vederne qualcuno per ridere o per vedere come se la cava in un gioco che ho già giocato, pretendo di vedere gente capace (cosa più unica che rara su youtube Italia dove tolto qualche giochetto online non sa giocare nessuno).

Inoltre spesso le sparano grosse e superficiali. Synergo ancora ancora quando parla di cinema è simpatico, ma l'altro pare pure tirarsela quando parla.

:blbl:

Questi non han mai giocato ad un GDR in loro vita.
Ma poco importa finchè prendono i big money grazie al loro gioco trial & error di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma i fan "hihihihihi gioco beliximo xkè quando muori dice mannag a mammt".
vai a vedere synergo che gioca a DA inquisition, ho visto il primo video ed è sconcertante :rickds:

Addirittura! condivido il fatto che di gdr ne sappiano poco o nulla ma per il resto se ne intendono abbastanza anche tecnicamente, non hanno paura di criticare un gioco pompato all'eccesso dalla critica, i video sono ben editati hanno un format valido e ben riconoscibile e soprattutto sono divertenti e vari. Quanto ai big money, sarei curioso di conoscere uno youtuber che non ne sia attratto

Già non mi piace per nulla vedere gente che videogioca, e se mi capita di vederne qualcuno per ridere o per vedere come se la cava in un gioco che ho già giocato, pretendo di vedere gente capace

Ma non è un controsenso? Che divertimento o risate ci sarebbero nel vedere uno "capace"?

QDSS sono tipo la cosa peggiore che mi sia mai capitata di vedere :morris82:
Ho paura di sapere quale sia la migliore:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è un controsenso? Che divertimento o risate ci sarebbero nel vedere uno "capace"?
Perchè gli unici gameplay che vedo per ridere sono quelli di Zeb, ma perchè spesso mi fanno ridere le cose assurde che capitano perchè molti giochi che fa sono pieni di bug o con controlli scadenti.

Non mi diverto di certo a vedere un idiota qualunque che non sa videogiocare, a me quelle cose non fanno ridere, se per altri è così buon per loro.

I gameplay che vedo di gente capace sono rarissimi e sempre di giochi che ho già giocato io, oppure online.

Ultima modifica:
vai a vedere synergo che gioca a DA inquisition, ho visto il primo video ed è sconcertante :rickds:
Sembra un MOBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi spiace per Synergo perchè tra i due è il più simpatico, ma quando te ne esci con cose di questo genere non puoi non aspettarti una shitstorm, soprattutto se non hai idea di come si giochi un DA.

Poi in generale non mi piace come rispondono alle critiche, mi sembrano sempre un po' troppo aggressivi.

Ultima modifica:
Ho visto i due video di QDSS su Dark Souls 2 solo per sentire quello che diceva Sabaku, ma come videogiocatori mi sembrano insipidi, non sento l'esigenza di seguirli.

Poi di base io non seguo nessun gameplay non li seguo (a parte l'Anima Oscura e l'Anima quella della Scoperta, per via dello stile di Mike, o altri random giusto 2 minuti per vedere se un titolo potrebbe interessarmi) e men che meno concepisco il fare video su giochi palesemente di mèrda solo per ripetere mille volte gli evidenti difetti.

E comunque HYPE per la Top Ten 2015 di Farenz e la prossima puntata di Gamefathers. :sasa:

QDSS dovrebbe sparire da youtube son tra i più disinformatori e incapaci mai visti,inoltre sono pure troppo saccenti contro i commenti negativi costruttivi.

C'è ma l'avete visto l'angolo delle nevs(è proprio cosi il video) di resident evil?

Me l'ha passato un amico e non sapevo se ridere o piangere.

Perchè gli unici gameplay che vedo per ridere sono quelli di Zeb, ma perchè spesso mi fanno ridere le cose assurde che capitano perchè molti giochi che fa sono pieni di bug o con controlli scadenti.Non mi diverto di certo a vedere un idiota qualunque che non sa videogiocare, a me quelle cose non fanno ridere, se per altri è così buon per loro.

I gameplay che vedo di gente capace sono rarissimi e sempre di giochi che ho già giocato io, oppure online.

Perchè Zeb sa giocare a qualcosa oltre agli fps arena?

QDSS dovrebbe sparire da youtube son tra i più disinformatori e incapaci mai visti...[cut]
Sì, sì lo dice anche Ubisoft:XD:

Sarà ma io son contento di non vedere i soliti ventenni sbarbatelli che giocano a fifa o a pes. Preferisco sempre una critica in più, magari sbagliata, ad una lode in più, magari esagerata

QDSS dovrebbe sparire da youtube son tra i più disinformatori e incapaci mai visti,inoltre sono pure troppo saccenti contro i commenti negativi costruttivi.C'è ma l'avete visto l'angolo delle nevs(è proprio cosi il video) di resident evil?

Me l'ha passato un amico e non sapevo se ridere o piangere.
Linka pls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè zeb sa giocare a qualcosa oltre agli fps arena?
Hai un modo tutto tuo di interpretare i messaggi, lasciatelo dire :rickds:

Zeb = unici gameplay che guardo per ridere.

Gameplay che vedo di gente capace = Altra gente random.

Di Zeb per forza che gli unici gameplay che vedo dove sa giocare e non per farmi due risate ignoranti, sono gli FPS old school o Metal Slug.

Addirittura! condivido il fatto che di gdr ne sappiano poco o nulla ma per il resto se ne intendono abbastanza anche tecnicamente, non hanno paura di criticare un gioco pompato all'eccesso dalla critica, i video sono ben editati hanno un format valido e ben riconoscibile e soprattutto sono divertenti e vari. Quanto ai big money, sarei curioso di conoscere uno youtuber che non ne sia attratto

Ho paura di sapere quale sia la migliore:paura:
No ma negli fps e nell'aspetto tecnico in generale sono bravi, però diciamo che non sono proprio giocatori a 360°. Un pò come zeb. Sono abbastanza chiusi su certe cose.

Simpatici pure i giochi di ***** e le spalate contro ubisoft e AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma negli fps e nell'aspetto tecnico in generale sono bravi, però diciamo che non sono proprio giocatori a 360°. Un pò come zeb. Sono abbastanza chiusi su certe cose.Simpatici pure i giochi di ***** e le spalate contro ubisoft e AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zeb però al genere che adora sa giocarci, è bravo e che sia simpatico o antipatico bisogna ammetterlo.

QDSS quando mi capitò di vederli giocare a qualche FPS erano scarsissimi comunque.

A proposito di video e youtuber, mi sono appena visto questo video che a me è piaciuto.

Sicuro anche lui starà simpatico o antipatico a qualcuno.

Si ho detto che è chiuso, no che è scarso XD

Pure io ho visto oggi il video di dario. Bei ricordi anche per me quel gioco.

Si ho detto che è chiuso, no che è scarso XDPure io ho visto oggi il video di dario. Bei ricordi anche per me quel gioco.
Si avevo capito, ma volevo precisare che anche sugli FPS che è un genere che loro dovrebbero consocere bene, mi sono sembrati scarsissimi quando vi giocavano.

Al contrario appunto di Zeb.

No ma negli fps e nell'aspetto tecnico in generale sono bravi, però diciamo che non sono proprio giocatori a 360°. Un pò come zeb. Sono abbastanza chiusi su certe cose.Simpatici pure i giochi di ***** e le spalate contro ubisoft e AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimamente mi sta piacendo la serie di The Sims 4 un gioco piuttosto noioso da seguire in teoria, ma con la narrazione di Synergo sembra quasi di assistere ad una sitcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si avevo capito, ma volevo precisare che anche sugli FPS che è un genere che loro dovrebbero consocere bene, mi sono sembrati scarsissimi quando vi giocavano.Al contrario appunto di Zeb.

Ah sui video gameplay non so perchè non li ho mai visti. Ho visto solo qualche analisi su far cry e qualche cod e mi sono sembrati un pelo più compententi rispetto alla rece di skyrim ad esempio :rickds::rickds::rickds:

Ah sui video gameplay non so perchè non li ho mai visti. Ho visto solo qualche analisi su far cry e qualche cod e mi sono sembrati un pelo più compententi rispetto alla rece di skyrim ad esempio :rickds::rickds::rickds:
Quella l'ho "contestata" anch'io, a volte mancano di obiettività più che di competenza, Skyrim non è certo un capolavoro ma neanche quello che volevano fare apparire loro

Comunque uno dei gameplay di Skyrim che terminava con Lydia che si sedeva nel vuoto, per poco non mi faceva rovesciare dalla sedia :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro