Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Usa palesemente delle guide ma poi nei video fa finta di non aver letto nulla e di scoprire tutto da solo. :rickds:
Guarda che la maggior parte degli youtuber che fa video per soldi è falsa e paraculo.

Comunque il top sono i commenti offensivi sulla sua pagina, verso il tuo commento. La maggor parte sono dei bambini :imfao:

Quando ero piccolo io, se si faceva gli sbruffocelli si prendevano due sberle dai più grandi, con internet tutti sti poppanti fanno i leoni.

23ixzq1.jpg

:blbl:

ma sto cicciogamer c'ha il lardo nel cervello, non capisco come si faccia a vedere più di 20 secondi di un suo video senza prendersi un tumore

ma sto cicciogamer c'ha il lardo nel cervello, non capisco come si faccia a vedere più di 20 secondi di un suo video senza prendersi un tumore
Io involontariamente ho visto qualche video con Cicciogamer perchè è amico di Yotobi e non mi piace proprio. Sinceramente non capisco come faccia ad avere tutti quegli iscritti, da come scrive sembra pure abbastanza ignorante e arrogante, oltre che vittimista. A me non fa ridere, non fa altro che gridare e dire càzzate in accento romano.

Suo fratello è persino peggio,
Come mai? Ho visto proprio qualche settimana fa 2 video su FIFA perchè mi erano apparsi tra i consigliati (non sapevo fossero fratelli nonostante siano praticamente uguali) e mi è sembrato più decente.

Quanti di voi aspettano impazienti la top e la flop ten di farenz?

Quest'anno è in gran ritardo che io ricordi gli altri anni a circa metà febbraio avevo già caricato entrambi i video..

Comunque bene o male son già riuscito a capire cosa ha giocato nel corso del 2014, almeno per quanto riguarda ps e xbox che grazie a psnprofiles e xboxgamertag si possono visuallizzare i giochi mentre per quelli nintendo ahimè non saprei e comunque come temevo dalle poche volte che l'ho visto connettersi nel corso del 2014 al psn pare abbia giocato veramente poca roba.

A giudicare dalle percentuali di completamento dei giochi(moolte sono al di sotto del 5%) e tra ps e xbox avrà giocato poco più di una ventina di giochi poi su nintnedo non so ma mi auguro parecchia roba data la mole di titoli di qualità uscite quest'anno anche se, imho, farenz noto che compra poca roba nintendo in generale(come il sottoscritto ma non perché non apprezzi anzi.. ma perchè i giochi costano sempre troppo e non calano mai nonostante il passare degli anni :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Perciò temo che, probabilmente, la posizione di alcuni giochi soprattutto in flop ten sarà forzata. Ho infatti sempre sospettato che alcuni titoli in flop gli siano piaciuti ma che purtroppo ha dovuto inserirli elencandone principalmente i difetti, perché probabilmente di altri giochi avrebbe avuto ben poco da dire ad esempio trovo ingiustificata la presenza di bayonetta nella flop ten del 2010 e l'ha inserito non perché non gli piacesse il gioco ma perché non gli è piaciuta la protagonista che si comporta da prostituta e per il suo modo di ballare e di fare.. forse la moglie lo ha costretto a inserirla in quella posizione :pffs:?

Comunque nonostante questo farenz rimane il mio youtuber preferito e quello che più mi fa ridere(almeno per quanto riguarda i giochi) ed è proprio per questo che aspetto i suoi video impaziente, non tanto per vedere cosa c'è in classifica.

Io aspetto la top ten di Favij. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me Farenz è un altro che non va a genio, quell'aria di superiorità me lo fa stare sui còglioni. Bastò e avanzò un video di oltre 1 anno fa dove leggeva l'e-mail degli iscritti. Inoltre non fa ridere e la sua faccia è tutt'altro che gradevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usa palesemente delle guide ma poi nei video fa finta di non aver letto nulla e di scoprire tutto da solo. :rickds:
Beh un classico, si sa che la maggior parte di questi youtuber sono fake come una banconota da 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Farenz è un altro che non va a genio, quell'aria di superiorità me lo fa stare sui còglioni. Bastò e avanzò un video di oltre 1 anno fa dove leggeva l'e-mail degli iscritti. Inoltre non fa ridere e la sua faccia è tutt'altro che gradevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me ti sbagli, o meglio, sono i fan che lo elevano a *** sceso in terra. Ciò che dice lui per loro è legge divina.

Aria di superiorità? A me sembra un semplice tizio che parla dei giochi che giocato, tentando di far ridere. Il video sulle mail è un pretesto per fare un video divertente: se consideriamo che molti scrivono per apparire nel video, non vedo cosa di male.

Beh un classico, si sa che la maggior parte di questi youtuber sono fake come una banconota da 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bé il fatto di usare guide per fare certi tipi di video non è una cosa sbagliata. È chiaro che dalla loro parte ci dovrebbe essere un po' di "onestà intellettuale" che quasi mai c'è. Considerando il tipo di sfogo che ha postato _trauma_, avrebbe dovuto chiudere baracca e burattini.

Bé il fatto di usare guide per fare certi tipi di video non è una cosa sbagliata.
Si si ma non è per quello che l'ho criticato, fottecazzi se usa guide.

Il fatto è che se usi una guida almeno dillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bé il fatto di usare guide per fare certi tipi di video non è una cosa sbagliata. È chiaro che dalla loro parte ci dovrebbe essere un po' di "onestà intellettuale" che quasi mai c'è. Considerando il tipo di sfogo che ha postato _trauma_, avrebbe dovuto chiudere baracca e burattini.
Mi riferisco anche a quelli che esagerano volutamente quando giocano ad un horror, o che fanno sti ***** di sbustamenti di Fifa e, guarda caso, trovano sempre giocatori fortissimi e si mettono a urlare come scimmie. La decadenza più totale.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma è ovvio che devi recitare per intrattenere, che sia urlare per un horror o raccontare come Sabaku

Sì ma è ovvio che devi recitare per intrattenere, che sia urlare per un horror o raccontare come Sabaku
Non necessariamente. Recitare è un conto, esagerare è un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo sarebbe intrattenimento? (Video trovato a caso cercando "Fifa opening packs")

Ultima modifica da un moderatore:
ed eccola finalmente, ci voleva il mio messaggio qua sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed eccola finalmente, ci voleva il mio messaggio qua sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

top con un paio di sorprese

contento per Puppeteer, davvero caruccio sul fronte non solo stilistico quanto anche recitativo. Se non avesse puntato al pubblico di Little Big Planet avrebbe potuto essere una Little Big Pearl.

Non ho mai capito il successo di Farenz
non è questione di merito, quelli che hanno cavalcato l'onda per primi hanno sempre avuto una marcia in più e il ripercorrere meccaniche consolidate alla angry nerd, che ancora fa scuola pure in patria, ha aiutato. Poi non ha avuto il fiato per sostenere l'involontaria notorietà, ma il paraculismo di allungare i tempi e condividere la scena ha pagato :rickds:

Secondo me ti sbagli, o meglio, sono i fan che lo elevano a *** sceso in terra. Ciò che dice lui per loro è legge divina.

Non penso mi sbagli, ho fatto l'errore di vedere il video sopra e appena ha detto con quella faccia da **** "non cagate il c4zzo" ho chiuso. L'ennesimo buffone da 4 soldi diventato popolare non si sa come. Lo metto nella categoria "feccia youtubiana" insieme a favij e qualche altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro