T
_TRAUMA_
Usa palesemente delle guide ma poi nei video fa finta di non aver letto nulla e di scoprire tutto da solo.Non ho capito, gioca di ***** apposta?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa palesemente delle guide ma poi nei video fa finta di non aver letto nulla e di scoprire tutto da solo.Non ho capito, gioca di ***** apposta?
Guarda che la maggior parte degli youtuber che fa video per soldi è falsa e paraculo.Usa palesemente delle guide ma poi nei video fa finta di non aver letto nulla e di scoprire tutto da solo.![]()
Io involontariamente ho visto qualche video con Cicciogamer perchè è amico di Yotobi e non mi piace proprio. Sinceramente non capisco come faccia ad avere tutti quegli iscritti, da come scrive sembra pure abbastanza ignorante e arrogante, oltre che vittimista. A me non fa ridere, non fa altro che gridare e dire càzzate in accento romano.ma sto cicciogamer c'ha il lardo nel cervello, non capisco come si faccia a vedere più di 20 secondi di un suo video senza prendersi un tumore
Come mai? Ho visto proprio qualche settimana fa 2 video su FIFA perchè mi erano apparsi tra i consigliati (non sapevo fossero fratelli nonostante siano praticamente uguali) e mi è sembrato più decente.Suo fratello è persino peggio,
Beh un classico, si sa che la maggior parte di questi youtuber sono fake come una banconota da 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUsa palesemente delle guide ma poi nei video fa finta di non aver letto nulla e di scoprire tutto da solo.![]()
Secondo me ti sbagli, o meglio, sono i fan che lo elevano a *** sceso in terra. Ciò che dice lui per loro è legge divina.A me Farenz è un altro che non va a genio, quell'aria di superiorità me lo fa stare sui còglioni. Bastò e avanzò un video di oltre 1 anno fa dove leggeva l'e-mail degli iscritti. Inoltre non fa ridere e la sua faccia è tutt'altro che gradevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aria di superiorità? A me sembra un semplice tizio che parla dei giochi che giocato, tentando di far ridere. Il video sulle mail è un pretesto per fare un video divertente: se consideriamo che molti scrivono per apparire nel video, non vedo cosa di male.A me Farenz è un altro che non va a genio, quell'aria di superiorità me lo fa stare sui còglioni. Bastò e avanzò un video di oltre 1 anno fa dove leggeva l'e-mail degli iscritti. Inoltre non fa ridere e la sua faccia è tutt'altro che gradevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bé il fatto di usare guide per fare certi tipi di video non è una cosa sbagliata. È chiaro che dalla loro parte ci dovrebbe essere un po' di "onestà intellettuale" che quasi mai c'è. Considerando il tipo di sfogo che ha postato _trauma_, avrebbe dovuto chiudere baracca e burattini.Beh un classico, si sa che la maggior parte di questi youtuber sono fake come una banconota da 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si ma non è per quello che l'ho criticato, fottecazzi se usa guide.Bé il fatto di usare guide per fare certi tipi di video non è una cosa sbagliata.
Mi riferisco anche a quelli che esagerano volutamente quando giocano ad un horror, o che fanno sti ***** di sbustamenti di Fifa e, guarda caso, trovano sempre giocatori fortissimi e si mettono a urlare come scimmie. La decadenza più totale.Bé il fatto di usare guide per fare certi tipi di video non è una cosa sbagliata. È chiaro che dalla loro parte ci dovrebbe essere un po' di "onestà intellettuale" che quasi mai c'è. Considerando il tipo di sfogo che ha postato _trauma_, avrebbe dovuto chiudere baracca e burattini.
Non necessariamente. Recitare è un conto, esagerare è un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì ma è ovvio che devi recitare per intrattenere, che sia urlare per un horror o raccontare come Sabaku
non è questione di merito, quelli che hanno cavalcato l'onda per primi hanno sempre avuto una marcia in più e il ripercorrere meccaniche consolidate alla angry nerd, che ancora fa scuola pure in patria, ha aiutato. Poi non ha avuto il fiato per sostenere l'involontaria notorietà, ma il paraculismo di allungare i tempi e condividere la scena ha pagatoNon ho mai capito il successo di Farenz
Secondo me ti sbagli, o meglio, sono i fan che lo elevano a *** sceso in terra. Ciò che dice lui per loro è legge divina.