Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nessuno commenta la notizia egli abbonamenti e contenuti per abbonati su youtube?

Il primo pensiero è che gente ossessionata dalla monetizzazione come SnM (e molti altri eh) ci si getteranno a pesce....

per quanto riguarda youtube italia Yotobi per me è troppo forte, mentre in generale direi Smosh Games quelli che fanno anche gli honest game trailers e anche altri...

Nessuno commenta la notizia egli abbonamenti e contenuti per abbonati su youtube?Il primo pensiero è che gente ossessionata dalla monetizzazione come SnM (e molti altri eh) ci si getteranno a pesce....
Non ne sono così sicuro. Meglio avere un "guadagno" sicuro dalle visualizzazioni dei video piuttosto che puntare su contenuti "premium" di dubbia qualità a pagamento. O hai un pubblico ampio, da americano o mondiale e quindi ci possa stare, però puntare forte su contenuti premium la vedo difficile nella reticente Italia.

Nessuno commenta la notizia egli abbonamenti e contenuti per abbonati su youtube?
Il primo pensiero è che gente ossessionata dalla monetizzazione come SnM (e molti altri eh) ci si getteranno a pesce....

Davvero sta per uscire questa cosa? Spero di no, che palle.

Comunque su twitch c'è una roba simile ma per fortuna non cambia molto rispetto a chi segue un canale free (io addirittura ho sempre visto il buon Yotobi o qualche straniero da sloggato, mi iscrissi al volo ma trovai la chat soltanto un inutile bordello che distrae dallo streaming e basta).

I mezzi professionali...
Vabbè ma da qui a dire che è ossessionato ce ne passa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente ci tiene alla qualità dei suoi video (e non ai big money).

Vabbè ma da qui a dire che è ossessionato ce ne passa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente ci tiene alla qualità dei suoi video (e non ai big money).
Ah non ci tiene

Allora le 3 pubblicità a video, la fissa con il patreon e le crociate contro chi usa ad block me le sono sognate.

Ci tiene eccome...

Inviato dal mio aifonne a vapore

Ah non ci tiene
Allora le 3 pubblicità a video, la fissa con il patreon e le crociate contro chi usa ad block me le sono sognate.

Ci tiene eccome...

Inviato dal mio aifonne a vapore
La "FISSA".

Lui ha fatto Patreon per far crescere il canale e per avere una qualità migliore, la gente se vuole donare dona se non vuole non dona (inoltre chiunque doni ha sempre qualcosa in cambio). Patreon è la cosa più libera che c'è.

Per quanto riguarda le 3 pubblicità non so quanto potere decisionale abbia lui effettivamente su quante pubblicità mettere, per cui non mi esprimo.

Di crociate verso ADBlock non ne ho vista nessuna da parte sua, onestamente.

l'ha fatta,l'ha fatta

non proprio una crociata in stile zeb89 ma comunque c'è stato un periodo in cui ha rimarcato abbastanza il concetto

sabaku è sicuramente meglio della feccia media di youtube però il suo momento migliore è finito da un pezzo, ormai si è piegato a fare gameplay su gameplay

spirito o non spirito, disclaimer o non disclaimer a inizio video, rimane il fatto che la stragrande maggioranza dei suoi video sono blind run senza neanche troppo di diverso dal normale, visto che non può illustrare grandi concetti su giochi che non conosce e visto che come skill tecniche è un giocatore abbastanza nella media

certo, se ho capito bene ormai con youtube e collaborazioni nate da lì ci campa, quindi è nel suo interesse fare un video al giorno e allargare sempre di più il bacino di utenza dei suoi canali, però insomma l'intrattenimento non è gran che

la serie su lords of the fallen ad esempio è piuttosto fiacca, anche se lui finge un orgasmo per ogni minchìata che vede

rimane il fatto che la stragrande maggioranza dei suoi video sono blind run senza neanche troppo di diverso dal normale
Vabbè adesso perchè è appena uscito Bloodborne e giustamente da grande fan dei Souls si sta dedicando a quello, mi sembra ovvio che il suo canale sia ora dominato da quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel canale secondario però alterna sempre blind (LotF) da non blind (FF e DA:O)

Ultima modifica:
Per quanto riguarda le 3 pubblicità non so quanto potere decisionale abbia lui effettivamente su quante pubblicità mettere, per cui non mi esprimo.
La pubblicità a metà video è a discrezione dello youtuber, ed essendo molto fastidiosa non la usa quasi nessuno.

Ormai Sabaku è PR Sony...

La blindrun su BB a tratti è oscena, tra lui che esagera dove non c'è bisogno e la ragazza-topo lì in un angolo a mettere ansia.

Peccato, spero si ripigli.

Ormai Sabaku è PR Sony...

La blindrun su BB a tratti è oscena, tra lui che esagera dove non c'è bisogno e la ragazza-topo lì in un angolo a mettere ansia.

Peccato, spero si ripigli.
Non ho visto la blindrun per non spoilerarmi il gioco. Cosa faceva? Continuava con "DS2 *****, ecco come si fa sta roba", "in DS2 sarei morto e blabla, mentre in Bloodborne che è fatto bene sono vivo"?

Non ho visto la blindrun per non spoilerarmi il gioco. Cosa faceva? Continuava con "DS2 *****, ecco come si fa sta roba", "in DS2 sarei morto e blabla, mentre in Bloodborne che è fatto bene sono vivo"?
Sì, soprattutto nei primi episodi getta parecchia cacca su DS2 con gli esempi che dici, dimenticandosi magari che al finale di DS2 si era messo a piangere per la commozione:asd:

Poi in generale continua ad esaltarsi in modo esagerato dove davvero non c'è bisogno. Per esempio una piccola cut-scene dove il personaggio semplicemente apre un portone e si vedono 2 inquadrature contate di una chiesa, appena parte la scena lui "GUARDAAAHHH" con la tipa a fianco urlando. Io basito:asd:

Oppure giustificando la mancanza di illuminazione dinamica con "vabbè è un incubo, ci sta che non sia realistico"

Ultima modifica da un moderatore:
"vabbè è un incubo, ci sta che non sia realistico"
E' una battuta che hanno fatto anche per qualche bug.....è ironico.......dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica:
E' una battuta che hanno fatto anche per qualche bug.....è ironico.......dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Mi son spiegato male dicendolo a fine post, ma era sempre in riferimento ai paragoni che stava facendo con DS2, per il quale ha detto e continua dire peste e corna sulla mancanza di illuminazione dinamica.

Questo aldilà delle opinioni e dei paragoni effettivi tra i 2 giochi, da fastidio perché sembrava diventato un hater da 2 soldi.

Domanda da parte di uno che "Youtuber italiani non esistono"... (Mica colpa mia se Totalbiscuit e Maximilian/Yo Videogames son Top Tier e non mi serve altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Chi ca**o è sto Subaku? :morristend:

Domanda da parte di uno che "Youtuber italiani non esistono"... (Mica colpa mia se Totalbiscuit e Maximilian/Yo Videogames son Top Tier e non mi serve altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Chi ca**o è sto Subaku? :morristend:
Sabaku no Maiku, tratta principalmente dei Souls e ha fatto una bella serie spiegando la lore del primo Dark Souls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro