Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oddio no. :rickds:
Non è messo COSI' male come Darksyde Phil.

Penso che nessuno stia messo male quanto lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, personalmente, Farenz lo guardo con gusto, quelle poche volte che mi capita ovviamente. Non è che ogni giorno controllo sul tubo se ha pubblicato un nuovo video:asd:

A differenza di Favij, solo a sentire la sua voce mi vengono i crampi allo stomaco. Troppa caciara.

fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora adesso ogni tanto do un'occhiata per vedere quando mettono i nuovi "This is how you DON'T play" per farmi un paio di risate. :rickds:

Zeb tolto CoD che ha mai fatto come gioco recente appena uscito? Gli indie non se li fila quasi nessuno della massa.L'ultimo video ad esempio è Shadow Warrior, che pure qua su un forum di videogiochi avremo comprato in 5

Avrebbe potuto fare qualche video sulla Beta di Hardline ed invece per ora nada, tanto per fare un esempio.

:blbl:
per gli indie lo fà, ultimo standed deep, tra l'altro early access che per uno che predica come lui dovrebbe essere il male.. per i tripla a manco perde tempo, fà un video su serius sam e chiusa lì..

Io a parte sabaku e yotobi non seguo nessun altro di italiano, sono gli unici un pelo originali.. guardo principalmente youtuber esteri alla total biscuit per intenderci.. il resto li trovo copia incollati e mediocri, ma questo vale per me, e non mi sorprendo che siano stra seguiti dai ragazzini, d'altronde finita scuola, fatti i compiti e la merendina si buttano tutti su youtube.. e sinceramente non mi turba il fatto che prendano soldi, ci mettono comunque del tempo e del denaro, nonostante siano dei cani

A differenza di Favij, solo a sentire la sua voce mi vengono i crampi allo stomaco. Troppa caciara.
La prima volta che ho visto un suo video ho vomitato la cena di natale del 96.

Poi, correggetemi se sbaglio, ma è lui lo youtuber italiano con più iscritti?

Se me lo confermate perdo definitivamente la fiducia nell' umanità.

Favij - UnoMattina... la solita prostituzione intellettuale :bah!:
Visto (anzi sentito) in diretta. Pochezza di argomentazioni e capacità di controbattere a Franco Di Mare a dir poco imbarazzanti.

Gli ha praticamente dato ragione su tutta la linea salvo buttare lì qualche sparuta informazione sul Pegi

Ho immediatamente pensato "devo correre sul forum di Spaziogames" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima volta che ho visto un suo video ho vomitato la cena di natale del 96.
Poi, correggetemi se sbaglio, ma è lui lo youtuber italiano con più iscritti?

Se me lo confermate perdo definitivamente la fiducia nell' umanità.
Di quelli che trattano videogiochi sì, purtroppo.

Non è lo youtuber italiano con più iscritti però, ad esempio CutiePieMarzia ha il doppio (forse triplo) dei suoi iscritti.

EDIT: più del triplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Di quelli che trattano videogiochi sì, purtroppo.Non è lo youtuber italiano con più iscritti però, ad esempio CutiePieMarzia ha il doppio (forse triplo) dei suoi iscritti.

EDIT: più del triplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente tutto grazie alle sue enormi abilità da youtuber e incalcolabile carisma eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente tutto grazie alle sue enormi abilità da youtuber e incalcolabile carisma eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente oltre ad essere più guardabile di tutti i colleghi maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ha un buon inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Meglio lei di altri tr***ni che sanno solo mettersi in mostra senza proporre un contenuto decente che sia uno (ad esempio Tara Babcock), tipo quelle che streamano su Twitch con il lato A SEMPRE in primo piano

Ultima modifica:
Meglio lei di altri tr***ni che sanno solo mettersi in mostra senza proporre un contenuto decente che sia uno (ad esempio Tara Babcock), tipo quelle che streamano su Twitch con il lato A SEMPRE in primo piano
Ricevo messaggi confusi.

Io sinceramente a parte yotobi adoro il doctor game. Penso sia competentissimo

Il fatto che lei sia meglio non significa che sia di qualità.

Bere latte rancido è meglio che bere piscio, per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che lei sia meglio non significa che sia di qualità.
Bere latte rancido è meglio che bere piscio, per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari per il target a cui è rivolta è di qualità.

Poi è un'italiana che sa parlare inglese, cosa rarissima

UltraAlem e le sue parodie fanno scompisciare

Croix è il mago dello sclero

Poi ci sono quei 2 sul server

Corydian con i suoi gameplay su Rust e la mod Altis Life di ArmA 3

L'unico consiglio che posso darti e di cercare tra gli youtuber che fanno poche migliaia di views perché qualitivamente sono i migliori e i più capaci

Come sempre anche nella musica, l'underground è spesso la scelta migliore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Oddio no. :rickds:
Non è messo COSI' male come Darksyde Phil.

Penso che nessuno qui su Youtube Italia stia messo male quanto lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non c'è gusto così. "Voglio" un nostro DSP solo per fare le TIHYDP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

BTW, semmai mi prendesse la smania di fare video seri (ahahahahahahaha no, mi pesa troppo il ****), Credo che non li monetizzerei. Più che altro perché non farei Let's Play, Unboxing o robe simili... Più che altro retrospettive, analisi, ecc... Insomma, informazione che è già disponibile a chiunque voglia leggersela (leggere nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) indi non vedo perché "farla pagare".

[video=youtube;cDlD-Qkt92I]

ho giusto oggi trovato questo

questo è un commentary nel vero senso più professionale del termine :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro