Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che poi io non lo dico per denigrare chi dice che li apprezza...semplicemente li trovo falsi, incoerenti, venduti e incompetenti e vedere che han schiere di fan mi fa pensare che c'è davvero chi gli crede e la cosa mi rende parecchio scettico sull'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
a me danno l'idea di essere dei vecchi che vogliono fare i giovani giocando ai videogheims

Niente, avevo quotato male i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il tuo fantomatico canale dove sta ?
Non posso linkare, è mezzo concorrente se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Non è mio ma legato ad un blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Io mi occupo di una determinata tipologia di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Scusate, mi dite quali sono gli youtuber italiani che seguite nell'ambito videoludico?

A chi mi chiede perché seguo QDSS: perché mi stanno simpatici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A differenza di molti, non ho bisogno di qualche youtuber che mi dica se un gioco è bello o no, perché per fortuna so informarmi e giudicare da solo, quindi quei pochi che seguo lo faccio per divertimento e non per informazione.

Ma prego, continuate pure a guardare video di farenz, zeb o favij...

Almeno Favij riesce a soddisfare il suo target di riferimento con i suoi video...

QDSS... 'nzomma..

Scusate, mi dite quali sono gli youtuber italiani che seguite nell'ambito videoludico?
A chi mi chiede perché seguo QDSS: perché mi stanno simpatici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A differenza di molti, non ho bisogno di qualche youtuber che mi dica se un gioco è bello o no, perché per fortuna so informarmi e giudicare da solo, quindi quei pochi che seguo lo faccio per divertimento e non per informazione.

Perché farenz ti dice se un gioco è bello o brutto oggettivamente? no, ti dice se a lui piace o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gente che se ne esce con "apri the witcher 3 e piangi sangue, te lo garantisco" è semplicemente imbarazzante

Ovviamente non voglio criticare te, ma con le recenti sparate che hanno fatto su Batman AK su pc hanno palesato la loro incompetenza.

Descritto come un gioco perfetto, quando nel frattempo 30mila utenti su steam lamentavano problemi e Warner lo rimuoveva addirittura dal catalogo vendita a causa della condizione pietosa in cui stava.

Questa è disinformazione grave.

_edit_

Infine volevo precisare che considero spazzatura anche favij e zeb.

Farenz lo "tollero"... anche se ultimamente non mi sta piacendo molto.

divertenti esattamente in base a cosa?

Era da un po che non guardavo un video di sabaku e mi son visto l'ultimo che ha fatto su dragon age e vedo che è pure diventato piu vittimina e montato (se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con la gente che tranquillamente li spiegava perchè aveva detto una cazzata su tw3 (senza poi averlo manco giocato o conoscendo la saga) e con la sua solita tipa topo che ha scritto un poema per difenderlo dalle critiche che manco li hanno fatto :rickds:

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Non centra molto coi vg però ormai sono palesemente fissato coi theShow.

Già li seguivo da molto prima ma negli ultimi mesi li sto seguendo tantissimo..certe candid son troppo belle da vedere e rivedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scoperto da poco, è dannatamente bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seguo solo due canali che parlano solo di videogiochi. Lord Karnage e MetalJesusRocks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era da un po che non guardavo un video di sabaku e mi son visto l'ultimo che ha fatto su dragon age e vedo che è pure diventato piu vittimina e montato (se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con la gente che tranquillamente li spiegava perchè aveva detto una cazzata su tw3 (senza poi averlo manco giocato o conoscendo la saga) e con la sua solita tipa topo che ha scritto un poema per difenderlo dalle critiche che manco li hanno fatto :rickds:
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
la tipa ha cambiato nick o sono io che non lo trovo? linkkkkk

non sapevo che il tizio di playerinside fosse un tempo il caporedattore di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna quanto mi sta sulle palle la tizia di sabaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo seguo sempre, mi sono perso sono la run iniziale del primo DS, ma l ho sempre ritenuto un tipo falsamente modesto. Mi da l impressione di essere molto vanitoso, e poi 2 palle sempre con la storia che c ha avuto un passato che l ha fatto crescere in maniera bla bla bla...quando invece ha preso delle inculate dalle donne come tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

non sapevo che il tizio di playerinside fosse un tempo il caporedattore di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nemmeno io, piacevole sorpresa! Loro 2 mi piacciono molto, simpatici e professionali allo stesso tempo, sono contento che siano arrivati a 100mila.

Tempo fa seguivo assiduamente Sabaku ma ora non riesco veramente più a sopportarlo, se la tira in una maniera incredibile e la sua fanbase è letame liquido.

Oramai di italiani se ne salvano pochissimi, quelli americani sono ANNI LUCE avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro