Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 39
Perché c'è un panzone Pelato, non ti basta?divertenti esattamente in base a cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché c'è un panzone Pelato, non ti basta?divertenti esattamente in base a cosa?
Ma dici l'Anima Oscura? E' tipo il suo lavoro migliore ed è una run dedicata soprattutto alla spiegazione man mano della lore e degli altri aspetti del gioco, non parla mai di altre robe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadonna quanto mi sta sulle palle la tizia di sabaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo seguo sempre, mi sono perso sono la run iniziale del primo DS, ma l ho sempre ritenuto un tipo falsamente modesto. Mi da l impressione di essere molto vanitoso, e poi 2 palle sempre con la storia che c ha avuto un passato che l ha fatto crescere in maniera bla bla bla...quando invece ha preso delle inculate dalle donne come tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perchè esagera e fa il poeta quando non è necessarioSi light intendo quello, ma non feci apposta, e che lo conobbi proprio poco dopo! Comunque le sue "anime" fin ora mi stanno annoiando pesantemente (shadow of the colossus ed ico) mentre quella su evangelion mi sta piacendo parecchio.
non sapevo di questa cosa, aiutoSi son d accordo, e poi minchia su FF8 non mi puoi cambiare i nomi di squall e rinoa mettendoci sabaku e phenrir. Cioè io mi sento a disagio ogni volta che lo vedo per lui![]()
non sapevo di questa cosa, aiuto![]()
:shock:
Però a parte questo sfogo, non si può negare che ci mette una professionalità ed un impegno che proprio non esistono su youtube italia, basta anche su fb per capirlo. Continua ad essere praticamente il mio preferito, insieme a....QDSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:shock:
Alla fine di cosa, postare video su YouTube? Non penso proprio. Ovvio che adesso sia concentrato sugli spettacoli dal vivo, ma quanto possono durare? Yotobi non ha un lavoro "vero", il suo lavoro è YouTube, lasciandolo è come se si licenziasse per intraprendere un avventura rischiosa. E con una casa sulle spalle e una persona a carico (la ragazza che non fa un càzzo) dubito possa succedere. I soldi di YT li prenderà sempre (che poi tra le cose sono quelli che gli permettono di pagarsi i "viaggi" per gli spettacoli..). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYotobi dopo che mi ha accompagnato per la crescita credo sia alla fine o quasi della sua avventura, e in realtà son felice per lui, perchè sta facendo quello che aveva sempre desiderato, ovvero comicità dal vivo.
Intendo più che altro lo yotobi che conoscevamo. Faccio caso, quandi video posta? Il canale gaming era partito mesi fa con 1 video al giorno (quasi) ed ora se ne droppa uno a settimana è tanto. Il canale principale non so esattamente che ritmo tenga, ma direi che non va oltre 1/2 video al mese. Io credo che ormai abbia ottimizzato il suo pubblico e che sia pronto per andare oltre. Si ha criticato la tv, ma colorado per esempio. Sono sicuro che se gli propongano uno (chiaramente sparo grosso) zelig non si faccia problemi ad accettare. In fondo l ha sempre detto, è quello il suo desiderio. Youtube non può essere per sempre, soprattutto se non lavori. Ovvio, se non sei favij o piewdipie.Alla fine di cosa, postare video su YouTube? Non penso proprio. Ovvio che adesso sia concentrato sugli spettacoli dal vivo, ma quanto possono durare? Yotobi non ha un lavoro "vero", il suo lavoro è YouTube, lasciandolo è come se si licenziasse per intraprendere un avventura rischiosa. E con una casa sulle spalle e una persona a carico (la ragazza che non fa un càzzo) dubito possa succedere. I soldi di YT li prenderà sempre (che poi tra le cose sono quelli che gli permettono di pagarsi i "viaggi" per gli spettacoli..). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Frank Matano è l'eccezione, non la regola, che poi lui ha accettato qualsiasi cosa gli proponessero, Yotobi al contrario molto spesso ha criticato la TV e i youtubers che ci avevano avuto a che fare.
Non ha nemmeno iniziato (finora ha fatto tipo 3-4 prove quando e dove ha potuto) e già si legge questoOvvio che adesso sia concentrato sugli spettacoli dal vivo, ma quanto possono durare?
Yotobi ora punta MOLTO di più su Twitch, dove fa sempre due live al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntendo più che altro lo yotobi che conoscevamo. Faccio caso, quandi video posta? Il canale gaming era partito mesi fa con 1 video al giorno (quasi) ed ora se ne droppa uno a settimana è tanto. Il canale principale non so esattamente che ritmo tenga, ma direi che non va oltre 1/2 video al mese. Io credo che ormai abbia ottimizzato il suo pubblico e che sia pronto per andare oltre. Si ha criticato la tv, ma colorado per esempio. Sono sicuro che se gli propongano uno (chiaramente sparo grosso) zelig non si faccia problemi ad accettare. In fondo l ha sempre detto, è quello il suo desiderio. Youtube non può essere per sempre, soprattutto se non lavori. Ovvio, se non sei favij o piewdipie.
***.....Mio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgSi son d accordo, e poi minchia su FF8 non mi puoi cambiare i nomi di squall e rinoa mettendoci sabaku e phenrir. Cioè io mi sento a disagio ogni volta che lo vedo per lui![]()
Anche un mio caro amico scrive per loro.Che poi io non lo dico per denigrare chi dice che li apprezza...semplicemente li trovo falsi, incoerenti, venduti e incompetenti e vedere che han schiere di fan mi fa pensare che c'è davvero chi gli crede e la cosa mi rende parecchio scettico sull'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
18-20 sarebbe una media alta secondo me.24-30 sognali in italia infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono abbastanza sicuro che siamo non oltre i 18-20, e forse proprio sabaku ha una media più alta.
Si, mi sa che hai ragione. Soprattutto per quel mega mare di youtuber stile Dread/zoda ecc ecc / QDSS e via discorrendo.18-20 sarebbe una media alta secondo me.Io credo che la maggior parte dell'utenza rientra nei 14/18
Sono ovviamente congetture però, sarei MOLTO curioso di vedere delle statistiche di gente tipo Zeb, QDSS, Sabaku e altri che trattano videogiochi in maniera che non sia del semplice gameplay da encefalogramma piatto o montaggi che non fanno ridere alla favij //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, mi sa che hai ragione. Soprattutto per quel mega mare di youtuber stile Dread/zoda ecc ecc / QDSS e via discorrendo.