Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io continuo a seguirlo per i gameplay di DA:O e FF8 e l anima dei lilin. I video di DS dove parla di lui li ho troncati, non lo sopporto più.

Madonna quanto mi sta sulle palle la tizia di sabaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo seguo sempre, mi sono perso sono la run iniziale del primo DS, ma l ho sempre ritenuto un tipo falsamente modesto. Mi da l impressione di essere molto vanitoso, e poi 2 palle sempre con la storia che c ha avuto un passato che l ha fatto crescere in maniera bla bla bla...quando invece ha preso delle inculate dalle donne come tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dici l'Anima Oscura? E' tipo il suo lavoro migliore ed è una run dedicata soprattutto alla spiegazione man mano della lore e degli altri aspetti del gioco, non parla mai di altre robe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me è un po' sceso negli ultimi tempi, perlomeno da quando ha iniziato a parlare ore di se stesso durante la run di Dark Souls 2, lo stesso motivo che mi ha fatto smettere di guardare la serie su Dark Souls con le Mod.

Le altre sue serie non le seguo - a parte quando leggo di vicende come quella di qualche post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif -, mi guarderò la run di Bloodborne dopo averlo giocato, anche se ho letto che anche lì non è che sia in formissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si light intendo quello, ma non feci apposta, e che lo conobbi proprio poco dopo! Comunque le sue "anime" fin ora mi stanno annoiando pesantemente (shadow of the colossus ed ico) mentre quella su evangelion mi sta piacendo parecchio.

Si light intendo quello, ma non feci apposta, e che lo conobbi proprio poco dopo! Comunque le sue "anime" fin ora mi stanno annoiando pesantemente (shadow of the colossus ed ico) mentre quella su evangelion mi sta piacendo parecchio.
ma perchè esagera e fa il poeta quando non è necessario :rickds:

infatti l'anima oscura rimane la migliore perchè lui volava più basso e umile e metteva tanta carne al fuoco parlando normalmente

e poi i souls hanno un particolare fascino che li rende appassionanti da guardare, anche senza giocarci, ico e sotc decisamente meno, così come quasi ogni altra cosa

Si son d accordo, e poi minchia su FF8 non mi puoi cambiare i nomi di squall e rinoa mettendoci sabaku e phenrir. Cioè io mi sento a disagio ogni volta che lo vedo per lui :rickds:

Si son d accordo, e poi minchia su FF8 non mi puoi cambiare i nomi di squall e rinoa mettendoci sabaku e phenrir. Cioè io mi sento a disagio ogni volta che lo vedo per lui :rickds:
non sapevo di questa cosa, aiuto :rickds:

non sapevo di questa cosa, aiuto :rickds:
:rickds::rickds:

Però a parte questo sfogo, non si può negare che ci mette una professionalità ed un impegno che proprio non esistono su youtube italia, basta anche su fb per capirlo. Continua ad essere praticamente il mio preferito, insieme a....QDSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds:
Però a parte questo sfogo, non si può negare che ci mette una professionalità ed un impegno che proprio non esistono su youtube italia, basta anche su fb per capirlo. Continua ad essere praticamente il mio preferito, insieme a....QDSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:shock:

:rickds:

Yotobi dopo che mi ha accompagnato per la crescita credo sia alla fine o quasi della sua avventura, e in realtà son felice per lui, perchè sta facendo quello che aveva sempre desiderato, ovvero comicità dal vivo.

Per quel che riguarda QDSS secondo me la gente sbagli nel come ci si rapporta. Nel senso, è evidente che non hanno molti problemi a dire quello che pensano, e quando parlano ad esempio del fanatismo verso dark souls mi trovano in parte d accordo. Per il resto, a me piacciono come coppia, e synergo mi fa proprio morire, seguo anche cose dell altro cinema!

Yotobi dopo che mi ha accompagnato per la crescita credo sia alla fine o quasi della sua avventura, e in realtà son felice per lui, perchè sta facendo quello che aveva sempre desiderato, ovvero comicità dal vivo.
Alla fine di cosa, postare video su YouTube? Non penso proprio. Ovvio che adesso sia concentrato sugli spettacoli dal vivo, ma quanto possono durare? Yotobi non ha un lavoro "vero", il suo lavoro è YouTube, lasciandolo è come se si licenziasse per intraprendere un avventura rischiosa. E con una casa sulle spalle e una persona a carico (la ragazza che non fa un càzzo) dubito possa succedere. I soldi di YT li prenderà sempre (che poi tra le cose sono quelli che gli permettono di pagarsi i "viaggi" per gli spettacoli..). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frank Matano è l'eccezione, non la regola, che poi lui ha accettato qualsiasi cosa gli proponessero, Yotobi al contrario molto spesso ha criticato la TV e i youtubers che ci avevano avuto a che fare.

Alla fine di cosa, postare video su YouTube? Non penso proprio. Ovvio che adesso sia concentrato sugli spettacoli dal vivo, ma quanto possono durare? Yotobi non ha un lavoro "vero", il suo lavoro è YouTube, lasciandolo è come se si licenziasse per intraprendere un avventura rischiosa. E con una casa sulle spalle e una persona a carico (la ragazza che non fa un càzzo) dubito possa succedere. I soldi di YT li prenderà sempre (che poi tra le cose sono quelli che gli permettono di pagarsi i "viaggi" per gli spettacoli..). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Frank Matano è l'eccezione, non la regola, che poi lui ha accettato qualsiasi cosa gli proponessero, Yotobi al contrario molto spesso ha criticato la TV e i youtubers che ci avevano avuto a che fare.
Intendo più che altro lo yotobi che conoscevamo. Faccio caso, quandi video posta? Il canale gaming era partito mesi fa con 1 video al giorno (quasi) ed ora se ne droppa uno a settimana è tanto. Il canale principale non so esattamente che ritmo tenga, ma direi che non va oltre 1/2 video al mese. Io credo che ormai abbia ottimizzato il suo pubblico e che sia pronto per andare oltre. Si ha criticato la tv, ma colorado per esempio. Sono sicuro che se gli propongano uno (chiaramente sparo grosso) zelig non si faccia problemi ad accettare. In fondo l ha sempre detto, è quello il suo desiderio. Youtube non può essere per sempre, soprattutto se non lavori. Ovvio, se non sei favij o piewdipie.

Ovvio che adesso sia concentrato sugli spettacoli dal vivo, ma quanto possono durare?
Non ha nemmeno iniziato (finora ha fatto tipo 3-4 prove quando e dove ha potuto) e già si legge questo :rickds:

Gli spettacoli comici durano sicuramente più di Youtube, a meno che non pensiate che voglia fare video fino a 40-50 anni

E Matano eccezione mica tanto, ormai sono veramente tanti quelli che iniziano a fare altro tra radio, cinema, libri, fumetti o musica

Intendo più che altro lo yotobi che conoscevamo. Faccio caso, quandi video posta? Il canale gaming era partito mesi fa con 1 video al giorno (quasi) ed ora se ne droppa uno a settimana è tanto. Il canale principale non so esattamente che ritmo tenga, ma direi che non va oltre 1/2 video al mese. Io credo che ormai abbia ottimizzato il suo pubblico e che sia pronto per andare oltre. Si ha criticato la tv, ma colorado per esempio. Sono sicuro che se gli propongano uno (chiaramente sparo grosso) zelig non si faccia problemi ad accettare. In fondo l ha sempre detto, è quello il suo desiderio. Youtube non può essere per sempre, soprattutto se non lavori. Ovvio, se non sei favij o piewdipie.
Yotobi ora punta MOLTO di più su Twitch, dove fa sempre due live al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

***.....Mio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Che poi io non lo dico per denigrare chi dice che li apprezza...semplicemente li trovo falsi, incoerenti, venduti e incompetenti e vedere che han schiere di fan mi fa pensare che c'è davvero chi gli crede e la cosa mi rende parecchio scettico sull'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche un mio caro amico scrive per loro.

E' un terreno minato quando si cade sull'argomento, perché ha sempre pronto a sparare la parola "invidia"...lo percepisco da frasi come

"sai loro, il loro pubblico, quello che sono"

Quando in relatà pagherei borse di oro per non essere neanche accostato a due dementi come quelli, tra l'altro, c'è in sospeso un contenzioso abbastanza triste con uno youtuber assai meno noto.

Sti due pollivendoli, creano una nuova rubrica che si chiama "Steam Raiders"

Questo youtuber ASSAI MENO NOTO (ma mio amico tramite social) mostra un pochino di disappunto : è dal 2007 che ha questo titolo e una rubrica dedicata , ma va beh.

Ad un certo punto, piovono sulla sua pagina ORDE di persone che lo offendono, da "muori *****" a "sparisci dal tubo" e altre leccornie.

A questo punto, chiede a QDSSS di far presente ALMENO ai loro iscrtitti che (massì diciamolo) STEAM RAIDERS esisteva ben prima dello "STeam Raiders" di QDSSS

Io gli dico, Gianlu lascia perdere, è risaputo che chi fa il vandamme da tastiera, offende e percula, quando hai la possibilità di un incontro privato si scioglie come un ghiacciolo al limone (l'ho provato sulla mia pelle, in taaaante occasioni, Mantova, last time) :rickds:

Lui vuole almeno, smettere di essere offeso, manco chiede di avere pubblicità, basta che smettano le offese che crescono rapidamente di intensità e forza espressiva XD

"Ragazzi, smettetela di andare a offendere questo ragazzo e il suo canale XXXXX XXXX, la sua rubrica è nata molto tempo prima della nostra, fine.

Bastava quello eh.

Come è andata a finire ?

Dopo due mail, scritte non da un bambino Santillo è un classe 76...nulla. Ignorato completamente. Ma peggio, nemmeno una risposta, manco un "Ma va a cagare"

Faccio presente che le mail furono date ad un suo collaboratore (ed amico) quindi è IMPOSSIBILE che non le abbiano lette.

Che eroi, altro che Achille o Ulisse, che eroi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Io sabaku non ho mai capito come avete fatto a reggerlo:asd:

A parte che trovo completamente inutili il 90% dei canali gameplay, gli unici che accetto sono quelli dedicati a giochi multiplayer (moba, rts, fps, ma anche roba tipo hearthstone), la prima run che ha fatto su DS ancora ancora ci poteva stare perchè spiegava il lore ed esponeva teorie interessanti (molte prese da vaatividya ma ok), per il resto veramente...sto tizio parla come se fosse il discendente mai riconosciuto di Shakespeare, ha una spocchia innata che si vede dal primo momento in cui apre bocca ed è pretenzioso a livelli che mi imbarazzo a sentirlo parlare.

Il problema è sempre il solito, per avere qualcosa di vagamente professionale bisogna scappare dall'italia, probabilmente perchè qui quelli che usano youtube sono più che altro ragazzini.

Mi ricordo un video di totalbiscuit in cui diceva che in base alle statistiche di youtube, la maggior parte dei suoi iscritti rientrava nella fascia dei 24-30 anni; ho paura a pensare di quale sia la fascia più popolata di altri canali di "critica videoludica" italiani.

24-30 sognali in italia infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abbastanza sicuro che siamo non oltre i 18-20, e forse proprio sabaku ha una media più alta.

24-30 sognali in italia infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono abbastanza sicuro che siamo non oltre i 18-20, e forse proprio sabaku ha una media più alta.
18-20 sarebbe una media alta secondo me.

Io credo che la maggior parte dell'utenza rientra nei 14/18

Ultima modifica da un moderatore:
18-20 sarebbe una media alta secondo me.Io credo che la maggior parte dell'utenza rientra nei 14/18
Si, mi sa che hai ragione. Soprattutto per quel mega mare di youtuber stile Dread/zoda ecc ecc / QDSS e via discorrendo.

Si, mi sa che hai ragione. Soprattutto per quel mega mare di youtuber stile Dread/zoda ecc ecc / QDSS e via discorrendo.
Sono ovviamente congetture però, sarei MOLTO curioso di vedere delle statistiche di gente tipo Zeb, QDSS, Sabaku e altri che trattano videogiochi in maniera che non sia del semplice gameplay da encefalogramma piatto o montaggi che non fanno ridere alla favij //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro