Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque casco dal pero.

Sono videomaker ? E da quando ?

Dove sono i loro lavori ?

Sapevo che lavoravano in un laboratorio per assemblare PC, manco ripararli. (e si vede :rickds:, senza offesa per chi lavora nei laboratori)

Comunque è sbagliato mitigare l'influenza di un medium sulle masse o un gruppo ristretto di persone. Come come il nazismo sono nate dall'isterismo di cerchie ristrette di persone. Non per fare paragoni ( :rickds: ) ma solo esempi di quanto le piccole cose possano sfuggire di mano se non si ha un pensiero critico alle spalle.

Nessuno si lamenti se i 12enni di oggi, trent'enni di domani, non capiranno una fava del mondo del gaming.

Tipo da anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nazismo? dai su non esageriamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Esempio un po fuori dalla tazza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domani per colpa di QDSS ci sarà la rivoluzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo da anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il nazismo? dai su non esageriamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Esempio un po fuori dalla tazza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domani per colpa di QDSS ci sarà la rivoluzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito o non hai voluto capire cosa volevo dire.

Sono serio, non ho mai visto loro lavori da Videomaker ?

Sai se sono affiliati con qualcuno ?

Non dirmi che credi che sono dei "Videomaker di professione" perchè fanno video su youtube.

Nessuno si lamenti se i 12enni di oggi, trent'enni di domani, non capiranno una fava del mondo del gaming.
I veri problemi della vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Il tuo post va contestualizzato ovviamente, però letto così mi ha fatto ridere (in senso positivo) :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non dirmi che credi che sono dei "Videomaker di professione" perchè fanno video su youtube.
Comunque a montare un video decentemente non è che ci voglia chissà cosa.

I veri problemi della vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Il tuo post va contestualizzato ovviamente, però letto così mi ha fatto ridere (in senso positivo) :rickds:
Quello era lo scopo, perchè alla fine poi uno fà quello che vuole, e dato che piangere è da checche, ridere è l'unica opzione rimasta. :^)

Se ti ritroverai mai a studiare manuali di regia e montaggio ti renderai conto di quanto sia nonsense questa frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quando avrai finito di studiare ti renderai conto di quanto siano fatti da cani i video su Youtube.

Ovviamente solo nel 98% dei casi.

Non dirmi che credi che sono dei "Videomaker di professione" perchè fanno video su youtube.ma certo che no//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari non li hai mai visti perché prima di qualche post fa non sapevi che facevano questo di lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se cerchi Nicola Palmieri e Mario Palladino troverai varie informazioni. dovrebbero collaborare anche con una certa Dionea Group, anche se sono(da come ho capito) più che altro liberi professionisti.

Poi sei libero di pensare che facciano i morti di fame a Termoli e vivano con il canale di QDSS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende cosa intendi.

A parlare davanti alla telecamera facendo un paio di tagli non ci vuole assolutamente nulla.

A fare una roba come questa ci vogliono settimane se non mesi.

Magari non li hai mai visti perché prima di qualche post fa non sapevi che facevano questo di lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe cerchi Nicola Palmieri e Mario Palladino troverai varie informazioni. dovrebbero collaborare anche con una certa Dionea Group, anche se sono(da come ho capito) più che altro liberi professionisti.

Poi sei libero di pensare che facciano i morti di fame a Termoli e vivano con il canlae di QDSS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: Guarda, mi hai lanciato mille battute su un piatto d'argento, ma l'ora e tarda e di scrivere su certe boiate non ho molta voglia.

Prima di rivolgermi a qualcuno dandomi del "Professionista" mi farei un bell'esame di coscienza sulla qualità del mio lavoro. Ma dal tronde, questa è una sottigliezza, del resto in Italia tutti si danno dei "Professionisti" tralasciando se sono la creme della creme o l'ultima ruota del carro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tralasciamo questi discorsi perchè non hanno alcuna importanza (vita personale ed altro), noi ci stavamo confrontando sui loro video e di come siano saltati fuori tra la comunity di Spazio Games mostrando grande immaturità e supponenza con il caso Batman Arkham Knight.

Non si possono criticare le persone che gli seguono perchè i gusti sono gusti, ma di certo non possiamo fare buon viso a cattivo gioco laddove rasentano la follia con discorsi alla Zeb89.

Su Dm so alcune cose, e non sono cose belle, per niente. Vi lascio immaginare e basta, meglio non parlarne visto il soggetto dalla querela facilissima
Ora non so se sia vero o meno, ma vi fate intimorire dal primo fesso che minaccia una denuncia per vietarvi la libertà di parola? é un soggetto pubblico, se non insultate a random come farebbe un bambino seguace di Zeb non può far niente, anche perchè lui insulta pesantemente categorie di persone, dunque figurati se si può permettere determinate cose.

Io non l'ho mai seguito, vidi soltanto 2-3 video molto tempo fa di cui ricordo solo quello su Zeb e diceva pure cose giuste in parte..ma poi ne vidi un altro dove sparava totalmente cazzate..non lo conosco approfonditamente, ma dando un occhiata mi sembra sia uno che parli di qualche anime/manga e getti mèrda sulle cose che non gli piacciono per fare views e soldini (e sotto questo di vista è proprio uguale a Zeb).

Tra l'altro proprio poco fa ho aperto questo suo video:

https://www.youtube.com/watch?v=a7UXyZIRDCs

"vacche, mignottelle, puttanelle da tastiere, bambine sgrillettine, cagne"..wow, un tutorial su come dire la propria in modo educato e senza rischio di subire quereline. :rickds:

Tra i video consigliati c'è pure "I cosplayer sono maiali o letame" dove spara altre minchiate. E vi impaurite della denuncina di un essere del genere? Penso censuri pure un bel po di commenti visto che vedo davvero poche critiche.

Mi sembra un Daniele Andreani più esplicito, due youtuber inutili che non servono a niente, se non a creare guerre e veleni tra le persone.

Tra l'altro io non capisco da che fascia d'età possa essere seguito..bambini? No, non mi sembra intrattenga facendo cazzate come urli e urletti (però le dice), adolescenti? Forse, ma solo quelli imbecilli che si imboccano qualsiasi minchiata gli venga detta. Neomaggiorenni? No, ormai sono troppo cresciuti. Adulti? Escluso categoricamente.

In poche parole penso campi sulla stupidità degli adolescenti che, come successo con Andreani, credono a tutte le minchiate che gli dicono, come il fatto della casta dove Yotobi ebbe una discussione più di un 1 anno e mezzo fa proprio con Andreani. Insomma, alla fine è uno sparaminchiate arrogantello che non fa ridere, la categoria peggiore che possa esistere su YouTube Italia. E giusto per usare un suo termine, ovvero "feccia", penso sia la categoria di tutti quelli che si sono iscritti al suo canale e che gli danno views e di conseguenza soldi. Mooooolto meglio gente come Giuseppe Simone che si, offende e insulta, ma fa almeno ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jontron fa video di mezz'ora parlando sopratutto di Retrogame con un umorismo a metà fra il nonsense e il genio puro, nessun bambino lo seguirebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Mega64 al massimo hanno più bambini nei video dove fanno parodie di giochi ma in tutti gli altri richiedono una buona conoscenza del mondo videoludico passato per essere visti (come quelli di Sakaguchi, Yu Suzuki o Iga).

Per Nostalgia Critic mi ricollego a Jontron, fa video che a volte raggiungono i 50 minuti parlando di film che alla fine della fiera non interessano ai poppanti, nessun bambino avrebbe un'attenzione così lunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jontron in media fa video da 10-15 minuti e il nonsense è proprio quello che vogliono i ragazzini, basta vedere Sio

Riesce ad avere ragazzini pure Sabaku che parla per un'ora ad ogni video, figurati chi fa 100 volte le sue visualizzazioni con video più interessanti e di intrattenimento

Jontron in media fa video da 10-15 minuti e il nonsense è proprio quello che vogliono i ragazzini, basta vedere SioRiesce ad avere ragazzini pure Sabaku che parla per un'ora ad ogni video, figurati chi fa 100 volte le sue visualizzazioni con video più interessanti e di intrattenimento
Il problema è che secondo me, nonostante ritenga la sua fanbase pura feccia, Sabaku è seguito maggiormente da adolescenti e non da bambini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Guarda, mi hai lanciato mille battute su un piatto d'argento, ma l'ora e tarda e di scrivere su certe boiate non ho molta voglia.
Le boiate[cit.]

Ben gentile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di rivolgermi a qualcuno dandomi del "Professionista" mi farei un bell'esame di coscienza sulla qualità del mio lavoro. Ma dal tronde, questa è una sottigliezza, del resto in Italia tutti si danno dei "Professionisti" tralasciando se sono la creme della creme o l'ultima ruota del carro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il moralozzo mancava.

Devono urtarti proprio questi due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tralasciamo questi discorsi perchè non hanno alcuna importanza (vita personale ed altro), noi ci stavamo confrontando sui loro video e di come siano saltati fuori tra la comunity di Spazio Games mostrando grande immaturità e supponenza con il caso Batman Arkham Knight.
Scusam eh, ma sei tu che hai tirato il discorso lavoro in mezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci stavamo confrontando sulle critiche di delliotizio?

Non si possono criticare le persone che gli seguono perchè i gusti sono gusti, ma di certo non possiamo fare buon viso a cattivo gioco laddove rasentano la follia con discorsi alla Zeb89.
Non ho detto che non siano criticabili, basta che le critiche siano strutturate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ora non so se sia vero o meno, ma vi fate intimorire dal primo fesso che minaccia una denuncia per vietarvi la libertà di parola? é un soggetto pubblico, se non insultate a random come farebbe un bambino seguace di Zeb non può far niente, anche perchè lui insulta pesantemente categorie di persone, dunque figurati se si può permettere determinate cose.

Io non l'ho mai seguito, vidi soltanto 2-3 video molto tempo fa di cui ricordo solo quello su Zeb e diceva pure cose giuste in parte..ma poi ne vidi un altro dove sparava totalmente cazzate..non lo conosco approfonditamente, ma dando un occhiata mi sembra sia uno che parli di qualche anime/manga e getti mèrda sulle cose che non gli piacciono per fare views e soldini (e sotto questo di vista è proprio uguale a Zeb).

Tra l'altro proprio poco fa ho aperto questo suo video:

https://www.youtube.com/watch?v=a7UXyZIRDCs

"vacche, mignottelle, puttanelle da tastiere, bambine sgrillettine, cagne"..wow, un tutorial su come dire la propria in modo educato e senza rischio di subire quereline. :rickds:

Tra i video consigliati c'è pure "I cosplayer sono maiali o letame" dove spara altre minchiate. E vi impaurite della denuncina di un essere del genere? Penso censuri pure un bel po di commenti visto che vedo davvero poche critiche.

Mi sembra un Daniele Andreani più esplicito, due youtuber inutili che non servono a niente, se non a creare guerre e veleni tra le persone.

Tra l'altro io non capisco da che fascia d'età possa essere seguito..bambini? No, non mi sembra intrattenga facendo cazzate come urli e urletti (però le dice), adolescenti? Forse, ma solo quelli imbecilli che si imboccano qualsiasi minchiata gli venga detta. Neomaggiorenni? No, ormai sono troppo cresciuti. Adulti? Escluso categoricamente.

In poche parole penso campi sulla stupidità degli adolescenti che, come successo con Andreani, credono a tutte le minchiate che gli dicono, come il fatto della casta dove Yotobi ebbe una discussione più di un 1 anno e mezzo fa proprio con Andreani. Insomma, alla fine è uno sparaminchiate arrogantello che non fa ridere, la categoria peggiore che possa esistere su YouTube Italia. E giusto per usare un suo termine, ovvero "feccia", penso sia la categoria di tutti quelli che si sono iscritti al suo canale e che gli danno views e di conseguenza soldi. Mooooolto meglio gente come Giuseppe Simone che si, offende e insulta, ma fa almeno ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mamma mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iron quei dure urtano pure me, semplicemente perché sparano stronzate e le pongono come roba oggettiva. E non parlo dei Souls o Bethesda dove si capisce che lo fanno per perculare l'utenza e avere views (che già di per sé dovrebbe essere un atteggiamento per cui ignorarli per l'eternità, cioè stiamo scherzando? manco i bambini di 5 anni), parlo di roba come la recente polemica su Batman e il video di TOTALE disinformazione che hanno fatto. Per una cosa del genere andrebbero radiati, altro che.

Iron quei dure urtano pure me, semplicemente perché sparano stronzate e le pongono come roba oggettiva. E non parlo dei Souls o Bethesda dove si capisce che lo fanno per perculare l'utenza e avere views (che già di per sé dovrebbe essere un atteggiamento per cui ignorarli per l'eternità, cioè stiamo scherzando? manco i bambini di 5 anni), parlo di roba come la recente polemica su Batman e il video di TOTALE disinformazione che hanno fatto. Per una cosa del genere andrebbero radiati, altro che.
Tua opinione, legittima.

Allora dovresti ignorare quasi tutta yuotube, dato che il 95% fa video per avere views.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli yuotubers sono persone mica santi immacolati.

Ti riferisci al videogamplay su QDSS2? Ma se a loro gira che gli si dovrebbe dire? Dopo tutto il gioco se non fosse per l'ottimizazione é un gran gioco.

Radiati, manco ci fosse un albo degli youtuber.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlo di roba come la recente polemica su Batman e il video di TOTALE disinformazione che hanno fatto. Per una cosa del genere andrebbero radiati, altro che.
:quoto:

Un episodio del genere non può passare inosservato... Mentre loro lodavano il gioco, su steam si scatenava il pandemonio che è sfociato nei rimborsi e nel blocco delle vendite del titolo.

E c'è anche chi li difende qua :ryo:

Qual è la storia di Batman?

Qual è la storia di Batman?
Hanno fatto un video gameplay su QDSS2 e su il loro computer Batman girava, e non hanno menzionato i casini si steam, questo ha fatto incazzare non pochi che hanno urlato al complotto.

:quoto:
Un episodio del genere non può passare inosservato... Mentre loro lodavano il gioco, su steam si scatenava il pandemonio che è sfociato nei rimborsi e nel blocco delle vendite del titolo.

E c'è anche chi li difende qua :ryo:
Be il gioco di per se è da lodare. Se a loro girava bene mica potevano dire che gli frezzava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho detto che non siano criticabili, basta che le critiche siano strutturate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah le nostre si le loro no?

TAllora dovresti ignorare quasi tutta yuotube, dato che il 95% fa video per avere views.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sta cosa del "fa video per avere views" deve finire.

youtube è un posto dove si caricano video. chiunque fa video per farli vedere.

questo non vuol dire "qualunque cosa vale pur di avere visual"

Tua opinione, legittima.Allora dovresti ignorare quasi tutta yuotube, dato che il 95% fa video per avere views.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli yuotubers sono persone mica santi immacolati.

Ti riferisci al videogamplay su QDSS2? Ma se a loro gira che gli si dovrebbe dire? Dopo tutto il gioco se non fosse per l'ottimizazione é un gran gioco.

Radiati, manco ci fosse un albo degli youtuber.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In primo luogo, un conto è fare video per avere views, un conto è prostituirsi per averle arrivando ad avere un atteggiamento provocatorio degno di bambini di 5 anni:asd: Per inciso, a me fa schifissimo pure Dellimellow, ancora credi che io trovi accettabile quell'essere ameboide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non trovo tanto diverso il suo ridicolo atteggiamento da quello di QDSS.

In secondo luogo, non si tratta mica solo di dire "a noi gira" che sarebbe stato legittimo. Si tratta di dire questo:

Che è ben diverso e vergognoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro