Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ah le nostre si le loro no?
?

Non si parlava di quelle di dellicoso?

sta cosa del "fa video per avere views" deve finire.

youtube è un posto dove si caricano video. chiunque fa video per farli vedere.

questo non vuol dire "qualunque cosa vale pur di avere visual"
Be però é cosi in molti casi, Poi chi più chi meno cura i proprio prodotto, ma l'obbiettivo ultimo di molti é quello.

Anche la Ducati fa moto per passione, però poi ci vuole anche guadagnare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono dell'idea che i migliori gameplay sono quelli che ci facciamo noi stessi e perdere tempo vedendo gente giocare sia inutile.

Inoltre per vedere un gioco se ci convince sarebbe a quel punto meglio o chiedere ad amici di cui ci si fida, oppure se proprio, vedere i video di siti specializzati (non dico le recensioni, che sennò dovrei aprire un altro capitolo negativo).

Youtube e gli youtuber per quanto mi riguarda sono stati un danno per i videogiochi e alcuni videogiocatori.

Non tutti, ma la grandissima maggioranza si.

:blbl:

In primo luogo, un conto è fare video per avere views, un conto è prostituirsi per averle arrivando ad avere un atteggiamento provocatorio degno di bambini di 5 anni:asd: Per inciso, a me fa schifissimo pure Dellimellow, ancora credi che io trovi accettabile quell'essere ameboide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non trovo tanto diverso il suo ridicolo atteggiamento da quello di QDSS.
In secondo luogo, non si tratta mica solo di dire "a noi gira" che sarebbe stato legittimo. Si tratta di dire questo:

Tipo che é giusto che é stato ritirato e non doveva uscire al dayone per PC?(0:23)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se a loro gira che gli si dovrebbe dire? Dopo tutto il gioco se non fosse per l'ottimizazione é un gran gioco.

Be il gioco di per se è da lodare. Se a loro girava bene mica potevano dire che gli frezzava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è cattiveria ma da questi post ho dedotto che non hai la più pallida idea dei problemi di Batman su pc.

Non è questione che a loro gira e ad altri no.

Tralasciamo lo stuttering che affligge chiunque provi a giocarlo a 60fps.

É la questione che il gioco girava senza occlusione ambientale e senza shader della pioggia.

É la questione che mentre alcuni dicevano che il gioco non girava, loro si giustificavano dicendo che lo giocavano su una gtx 980, quando anche chi aveva uno sli di titan x non riusciva a tenere manco i 40 fps stabili.

ah già poi loro lo giocavano con il lock a 30 fps... su pc... con una 980... ok.

Queste non sono opinioni.

Questi sono fatti.

fatti che dimostrano indubbiamente la loro coerenza :ryo:

Tipo che é giusto che é stato ritirato e non doveva uscire al dayone per PC?(0:23)
Hai provato Batman su pc ?

Sai di cosa stiamo parlando esattamente ?

Prima di continuare la discussione vorrei appurare questo perchè altrimenti parli senza cognizione di causa come questi che continuano a ripetere che è un problema di configurazioni medie o basse.

Non è cattiveria ma da questi post ho dedotto che non hai la più pallida idea dei problemi di Batman su pc.
Non è questione che a loro gira e ad altri no.

Tralasciamo lo stuttering che affligge chiunque provi a giocarlo a 60fps.

É la questione che il gioco girava senza occlusione ambientale e senza shader della pioggia.

É la questione che mentre alcuni dicevano che il gioco non girava, loro si giustificavano dicendo che lo giocavano su una gtx 980, quando anche chi aveva uno sli di titan x non riusciva a tenere manco i 40 fps stabili.

ah già poi loro lo giocavano con il lock a 30 fps... su pc... con una 980... ok.

Queste non sono opinioni.

Questi sono fatti.

fatti che dimostrano indubbiamente la loro coerenza :ryo:
Già di partenza é un gioco che mi interessa poco, quindi si non mi sono messo a informarmi fin troppo sui difetti della versione PC.

Quindi tu dici che anche a loro non gira e hanno fatto in modo di farlo girare?

- - - Aggiornato - - -

Hai provato Batman su pc ? Sai di cosa stiamo parlando esattamente ?

Prima di continuare la discussione vorrei appurare questo perchè altrimenti parli senza cognizione di causa come questi che continuano a ripetere che è un problema di configurazioni medie o basse.
Un gioco con tutti quei problemi non lo compro di certo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sul mio PC poi esploderebbe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che a quanto pare mi manca la cognizione di causa dammela tu.

Già di partenza é un gioco che mi interessa poco, quindi si non mi sono messo a informarmi fin troppo sui difetti della versione PC.

Dato che a quanto pare mi manca la cognizione di causa dammela tu.

Scusa ma allora cosa rispondi a fare in loro difesa,sull'argomento in questione, quando basta farsi un giro di 5 minuti nel topic dedicato in sezione PC per capire che stanno dicendo una marea di fesserie ?

Scusa ma allora cosa rispondi a fare in loro difesa,sull'argomento in questione, quando basta farsi un giro di 5 minuti nel topic dedicato in sezione PC per capire che stanno dicendo una marea di fesserie ?
Ma prima si parlava del fatto che nel loro primo video non hanno detto nulla sul primo video fatto.

Comunque il quel video vai oltre i 1:22. Almeno puoi fare una critica più completa al quel secondo video.

Mi ricordo quando definirono Gta5 versione ps360 come una sequenza di foto scattose

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ma prima si parlava del fatto che nel loro primo video non hanno detto nulla sul primo video fatto.
Scusami ma cosa c'entra con il mio reply ? Chi siano questi due tizi e cosa facciano non mi interessa minimamente, ho visto il video postato da Brother per curiosità e quello ho quotato e commentato.

Riguardo quel video dicono fesserie sui problemi del titolo,non è una critica la mia sono fatti comprovati che chiunque può verificare ripeto spendendo 5 minuti del proprio tempo facendosi un giro in rete o semplicemente nel topic dedicato qui su spazio se proprio non ha provato con mano questa versione.

Perdonami ma non sono io che devo continuare a vedere il video (cosa che in realtà ho fatto) ma tu che ti devi informare nello specifico sui problemi dello stesso prima di difenderli senza avere idea di cosa si sta parlando.

Andrea dipre un bel canale? spero stai scherzando vero....

Scusami ma cosa c'entra con il mio reply ? Chi siano questi due tizi e cosa facciano non mi interessa minimamente, ho visto il video postato da Brother per curiosità e quello ho quotato e commentato.
Riguardo quel video dicono fesserie sui problemi del titolo,non è una critica la mia sono fatti comprovati che chiunque può verificare ripeto spendendo 5 minuti del proprio tempo facendosi un giro in rete o semplicemente nel topic dedicato qui su spazio se proprio non ha provato con mano questa versione.

Perdonami ma non sono io che devo continuare a vedere il video (cosa che in realtà ho fatto) ma tu che ti devi informare nello specifico sui problemi dello stesso prima di difenderli senza avere idea di cosa si sta parlando.
Centra perché vedresti che di certo non sto facendo l'avvocato del diavolo. Li ho "difesi"(diciamo così, ma il termine mi pare esagerato:asd:) su un discorso del video gamplay, su questo altro video mi sono limitato ad un

Mha sarà che ho i caxxi miei a cui pensare:asd:, ma quel video di risposta al putiferio del video gamplay precedente non lo trovo così tragico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Punti di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A te invece ho risposto con quel

Più che altro perché definivi vaccate tutti e 80 i secondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari approfondirà al massimo il caso Batman quando avrò quei 5 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

?Non si parlava di quelle di dellicoso?
hai detto che bisogna fare critche strutturate.

loro non lo fanno.

quindi loro possono?

2 pesi e due misure?

dellimellow non so cosa c'entra quel messaggio che ho quotato parlava di QDSS.

Tua opinione, legittima.Allora dovresti ignorare quasi tutta yuotube, dato che il 95% fa video per avere views.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli yuotubers sono persone mica santi immacolati.

Ti riferisci al videogamplay su QDSS2? Ma se a loro gira che gli si dovrebbe dire? Dopo tutto il gioco se non fosse per l'ottimizazione é un gran gioco.

Radiati, manco ci fosse un albo degli youtuber.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gente che dice che graficamente batman fa il **** a tw3 e che quest'ultimo è roba da 2013 non merita rispetto e soprattutto considerazione....

E questa è solo una delle tante boiate che hanno detto...

Per la storia di batman lasciamo stare...che poi per scusarsi hanno fatto un video che è ancora peggio dell'originale a presa in gira in quanto è tutta una provocazione,molto "sottile" verso chi li ha criticati

- - - Aggiornato - - -

playerinside sulla puntata di qualche giorno fa della rai a riguardo dei videogiochi:

hai detto che bisogna fare critche strutturate.
loro non lo fanno.

quindi loro possono?

2 pesi e due misure?

dellimellow non so cosa c'entra quel messaggio che ho quotato parlava di QDSS.
ahhhhhh ora ho capito. Scusa.

stavamo su due discorsi diversi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rileggi quel post mio che hai quotato.

che dicano anche loro le cazzate é indubbio, però non ho mai detto che lo possono fare critiche a buffo.:morristend:

Quindi tu dici che anche a loro non gira e hanno fatto in modo di farlo girare?
Nah

Semplicemente che se toglievano il limite dei 30 fps sarebbe stato palese che il gioco funzionava malissimo...

Il problema è che su pc i giochi vengono testati a 60...

Loro semplicemente hanno avviato il gioco a 30 fps senza nemmeno porsi il problema del lock ai frame e l' hanno descritto come "graficamente ottimo"

Mentre su The Witcher 3 "ti sanguinano gli occhi" Batman invece per loro è un titolo ottimo che gira da *** e se non vi gira bene vuol dire che avete delle configurazioni che non lo reggono.

Contemporaneamente su steam erano uscite circa 9000 recensioni che oltre a smentire TUTTO quello che era stato da loro detto, elencavano anche altri problemi mai citati nel loro video (texture che non caricano, mancanza di occlusione ambientale, poche opzioni grafiche, assenza di shader della pioggia, cali addirittura a 10 fps)

Poi come già si sa, dopo i numerosi rimborsi Steam è stato costretto a rimuoverlo dagli articoli in vendita.

Ci sarebbe anche altro da dire ma potrai trovare spiegazioni più esaustive nella sezione pc... o anche leggendo le stesse recensioni su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gente che dice che graficamente batman fa il **** a tw3 e che quest'ultimo è roba da 2013 non merita rispetto e soprattutto considerazione....E questa è solo una delle tante boiate che hanno detto...

uhmm mi ha dato uno spunto. l'uso di certi termini per discorsi del genere come chi ha la grafica più pompata non vi sembrano esagerati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la storia di batman lasciamo stare...che poi per scusarsi hanno fatto un video che è ancora peggio dell'originale a presa in gira in quanto è tutta una provocazione,molto "sottile" verso chi li ha criticati

per scusarsi? quello é tutto forche un video di scuse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro perché definivi vaccate tutti e 80 i secondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh sorry 79 secondi, anzi no facciamo 78 !

Vedo che hai afferrato il punto del discorso eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Loro semplicemente hanno avviato il gioco a 30 fps senza nemmeno porsi il problema del lock ai frame e l' hanno descritto come "graficamente ottimo"
Il bello è che a un certo punto perculano pure la percezione dei "consolari" sui cali di frame.

Pcistiche giocano un titolo con il lock a 30 fps (oltretutto con una configurazione di fascia alta a quanto affermano) senza porsi mezzo problema.:bah!:

La cosa straordinaria che salta sempre fuori su discussioni in cui palesemente gli youtuber sono in torto, è che si presentano sempre più evidenze della loro inettitudine. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro