Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Favij guadagna i miliardi? Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per FaviJ i guadagni di Youtube saranno il 40% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riassunto del video in "numeri : Guadagna 10 mila euro tra youtube e patreon. Tanto è questo che interessa a tutti...pochi cacchi.Secondo me non ha parlato male, è vero quando ha detto che le persone avranno da ridere su qualunque mansione svolgerai nella vita per guadagnarti il pane, c'è sempre rispetto per il proprio lavoro e mai per quello degli altri.

Youtube può essere una realtà lavorativa? Si.

E Sabaku ha detto come lui possa concentrarsi solo su youtube anche grazie alla famiglia alle spalle, senza sarebbe difficile far quadrare i conti.

Favij guadagna i miliardi? Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi 20.000 al mese se non ricordo male, ma bisogna vedere se sono vere al 100% queste cose.

Si, il discorso che fa sabaku anche per me non è sbagliato, tolta la solita saccenza e quel maledetto termine "content creator" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per una volta voglio "fidarmi", e dopo questo video ho rivalutato la persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi è uno dei pochi che porta video di qualità, su questo nulla da dire. Non sono un giocatore di DS ma vi giuro che mi ha tenuto incollato allo schermo, so gg.

Ultima modifica:
La questione dei guadagni Frusciante l'ha resa in modo assai migliore secondo me: "Mica sto picchiando un nero per fargli raccogliere pomodori a 40 centesimi l'ora" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io per una volta voglio "fidarmi", e dopo questo video ho rivalutato la persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi è uno dei pochi che porta video di qualità, su questo nulla da dire. Non sono un giocatore di DS ma vi giuro che mi ha tenuto incollato allo schermo, so gg.
Discorso trito e ritrito.

Molti pensano che sia bella l'anima oscura ma il resto sia feccia della peggior specie cancerosa. Molto sinteticamente ovviamente

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Io onestamente gli unici video di Sabaku che vedo con grande interesse sono L'Anima della Scoperta 1/2. Gli altri mi annoiano tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L ultimo di frusciante lo devo vedere stasera, mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frusciante è un altro che pur dicendo una quantità incredibile di minchiate, si ostina a fartele passare come verità assoluta.

Ultima modifica:
Io di cinema non capisco nulla, quindi non posso commentare. Però mi dà l'idea di essere un appassionato vero con una certa base, non saprei.

Il mio preferito rimane il grandissimo Matteo Montesi

Il mio preferito rimane il grandissimo Matteo Montesi
Chi è stù CristianAirteee!![cit.] :rickds:

Quando l'ho visto ci so' rimasto :phraengo: Non ne sapevo niente!

Se siete su smartphone/tablet dovete usare l'applicazione però

Anch'io l'ho scoperto ora. Una figata. Magari se prende piede come cosa potremmo vederne di belle in futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo.

Video che diventano podcast perchè si possono eliminare, almeno visivamente, i parlanti.

Ora bisogna solo implementare un traslatore automatico dell'audio in testo (meglio se include anche il traduttore) per non dover ascoltare la loro voce ed ecco il futuro di Youtube.

Una fottuta revista interattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro