Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo la qualità è ancora infima ma appena arriveremo ai veri 1080p allora si che sarà il vero futuro.

Io di cinema non capisco nulla, quindi non posso commentare. Però mi dà l'idea di essere un appassionato vero con una certa base, non saprei.
Guarda, avendo studiato cinema e conoscendolo un po' fai benissimo a seguire Federico Frusciante.

Ne sa a pacchi, conosce il cinema, offende Bay (è una plusvalenza) ed è competente.

Sta sulle palle perché ha detto quel va detto sui cinecomix.

Se non conosci il cinema e segui Frusciante, hai buone possibilità non solo di capirlo ma di vederti anche molti ottimi film.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta sulle palle perché ha detto quel va detto sui cinecomix.
LOL

Ma poi fosse solo quello il problema, quello è il minimo.

Che io mica dico che è uno che non sa di cosa parla.

E' chiaramente un esperto che conosce ed ama il cinema, semplicemente a volte spara stronzate che vuole far passare come verità assoluta grazie alla sua incredibile arroganza.

Ultima modifica:
LOL
Ma poi fosse solo quello il problema, quello è il minimo.

Che io mica dico che è uno che non sa di cosa parla.

E' chiaramente un esperto che conosce ed ama il cinema, semplicemente a volte spara stronzate che vuole far passare come verità assoluta grazie alla sua incredibile arroganza.
Io mi rivedo molto in quello che dice e come lo dice.

Cioè a me il concetto :

"non c'è niente di male a dire c'è gente che non capisce un cazzò di cinema, io non so nulla di baseball, ne di fisica..con il cinema è la stessa identica cosa..solo"
Solo che fa male sentirselo dire, così come andare su spazio-cinema e non riuscire a intavolare nulla in una discussione su Refn o Polanski, è la stessa identica cosa.

Grazie al cielo il cinema non è solo "Avengers" o "Terminator Genesis" e non basta leggere un parere su cineblog o victorslazor o aldo jones.

Bisogna studiare il cinema, leggere le monografie dei registi, leggere ed imparare il linguaggio, umilmente, poi ovvio quando uno arriva al livello Sayan come Frusciante, può anche alzare la voce.

Spezzo anche un lancia a suo favore. Avere stronzi che gli vanno in negozio e noleggiano Hunger Games deve fare male :rickds:

Io mi rivedo molto in quello che dice e come lo dice.
Cioè a me il concetto :

Solo che fa male sentirselo dire, così come andare su spazio-cinema e non riuscire a intavolare nulla in una discussione su Refn o Polanski, è la stessa identica cosa.

Grazie al cielo il cinema non è solo "Avengers" o "Terminator Genesis" e non basta leggere un parere su cineblog o victorslazor o aldo jones.

Bisogna studiare il cinema, leggere le monografie dei registi, leggere ed imparare il linguaggio, umilmente, poi ovvio quando uno arriva al livello Sayan come Frusciante, può anche alzare la voce.

Spezzo anche un lancia a suo favore. Avere stronzi che gli vanno in negozio e noleggiano Hunger Games deve fare male :rickds:
Ma grazie a *** il cinema non è anche solo mulholland drive o magnolia (che adoro per inciso), sai che palle dopo un po'.

Una delle cose più belle del cinema è la vastità assoluta di generi adatti ad ogni tipo di palato/stato d'animo.

Se stasera ho voglia di riflettere mi guardo rosetta, se domani ho voglia di un po' di gore mi posso guardare hellraiser, se il giorno dopo ancora voglio vedere le pizze volare mi guardo avengers 2 e così via.

Sta smania del doversi sentire superiore a tutti i costi al povero cristo che si fa la maratona dei film di schwazenegger non la capirò mai.

Ultima modifica:
Ma grazie a *** il cinema non è anche solo mulholland drive o magnolia (che adoro per inciso), sai che palle dopo un po'.Una delle cose più belle del cinema è la vastità assoluta di generi adatti ad ogni tipo di palato/stato d'animo.

Se stasera ho voglia di riflettere mi guardo rosetta, se domani ho voglia di un po' di gore mi posso guardare hellraiser, se il giorno dopo ancora voglio vedere le pizze volare mi guardo avengers 2 e così via.

Sta smania del doversi sentire superiore a tutti i costi al povero cristo che si fa la maratona dei film di schwazenegger non la capirò mai.
:rickds: a me lo vieni a dire che sono un suppliziante precario ?

Facevo solo il punto (magari goffamente) del Frusciante pensiero about cinecomix.

Cmq, seguendo le sue monografie si scoprono tanti film, tante pellicole, tante, tante, tante.

Mi fa piacere la conferma aku, era proprio la sensazione che mi dava. E poi mi piace il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Mi fa piacere la conferma aku, era proprio la sensazione che mi dava. E poi mi piace il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lieto di esserti stato d'aiuto.

Se, tanto per dire, segui la sua lista 2014/2015 (il meglio e il peggio) stai tranquillo che ti becchi il meglio. Ho notato poi che ha iniziato ad inserire anime e film asian, il che lo rende ancora più open-mind, ancora più panoramico e ancora più contestuale.

Al giorno d'oggi, ahimè son tutte marchette quelle sul cinema.

Tutte. Ovunque le leggi, sulla rete e su giornali come CIAK. Son marchette.

Un blog però che ti voglio proprio consigliare sono i 400 calci "Rivista da cinema di combattimento"

Sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si i suoi video li vedo tutti! Ma pure quelli dei licaoni, che fan roba tecnica. Ci sarà un momento in futuro in cui mi buttero con forza sui film, ed intanto mi preparo. Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Frusciantone è il top, per quanto mi riguarda.

Non vedetela come arroganza o che altro, a volte provoca anche apposta e ci gioca su, guardatevi per bene i suoi video. (Poi ovviamente, in pochi casi, lui guarda soprattutto il regista, più che l'attore, ed è giusto che sia così)

Oltre al conoscere tanti, tantissimi, una marea di film, conosce anche moltissima musica (tanta, davvero) e diavolo cane, per quelle poche volte che ci sono persone schiette, che non leccano il sedere a nessuno, e che consigliano roba bbbona, cerchiamo di non andare a trovare il marcio per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi per carità, liberi di pensarla come volete, volevo esprimere la mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Grande Aku che lo segui :rickds:

Io non sono un fanatico del mondo youtuber, ma Frusciante lo seguo con molto piacere:asd:

Frusciantone è il top, per quanto mi riguarda. Non vedetela come arroganza o che altro, a volte provoca anche apposta e ci gioca su, guardatevi per bene i suoi video. (Poi ovviamente, in pochi casi, lui guarda soprattutto il regista, più che l'attore, ed è giusto che sia così)

Oltre al conoscere tanti, tantissimi, una marea di film, conosce anche moltissima musica (tanta, davvero) e diavolo cane, per quelle poche volte che ci sono persone schiette, che non leccano il sedere a nessuno, e che consigliano roba bbbona, cerchiamo di non andare a trovare il marcio per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi per carità, liberi di pensarla come volete, volevo esprimere la mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Grande Aku che lo segui :rickds:
" Mica picchio un nero con bastone " :rickds:

Federico in merito al discorso " Guadagni su Youtube " epico.

Ragazzi, qui c'è qualcuno che ha il proprio canale Youtube?
Credo che ce l'abbiamo quasi tutti :rickds::morristend:

Frusciante sarà pure arrogante,ma sinceramente se lo può anche permettere di fare l'arrogante...un conto è essere arroganti un conto è essere insolenti.

Ma poi il frusciantone alla fine fa ridere, non è un'arroganza che da fastidio secondo me. E ci sono spesso pareri con cui non sono d'accordo, soprattutto quelli "esaltati" dal suo filtro politico, ma alla fine non esiste mai un critico con cui si è al 100% d'accordo, ed è pure questo il bello della critica.

Ma grazie a *** il cinema non è anche solo mulholland drive o magnolia (che adoro per inciso), sai che palle dopo un po'.Una delle cose più belle del cinema è la vastità assoluta di generi adatti ad ogni tipo di palato/stato d'animo.

Ma guarda che Frusciante si occupa fondamentalmente di genere eh, il discorso è anche questo. Cioè mica è un Ghezzi che esalta i film di Bela Tarr, sono rarissime le volte che gli vedo esaltare un film "da festival" per intenderci (e quando lo fa ci azzecca pure, ricordo che l'anno scorso mise fra i migliori quel grandissimo film che è Holy Motors). Frusciante parla appunto perché esiste la qualità all'interno del genere, che poi non capisco perché si citi Avengers visto che a lui era pure piaciucchiato:asd: Cioè il fatto che esistano film d'intrattenimento non significa che i film d'intrattenimento siano tutti uguali, e il suo discorso è pure quello. Io uscito dalla sala dopo aver visto Jurassic World stavo insultando gli sceneggiatori... Vabbé che JW è praticamente un film dell'Asylum fatto con l'alto budget, per cui a vederlo si ride, ma non per il motivo per cui dovrebbe far ridere:rickds:

Ma poi il frusciantone alla fine fa ridere, non è un'arroganza che da fastidio secondo me. E ci sono spesso pareri con cui non sono d'accordo, soprattutto quelli "esaltati" dal suo filtro politico, ma alla fine non esiste mai un critico con cui si è al 100% d'accordo, ed è pure questo il bello della critica.

Ma guarda che Frusciante si occupa fondamentalmente di genere eh, il discorso è anche questo. Cioè mica è un Ghezzi che esalta i film di Bela Tarr, sono rarissime le volte che gli vedo esaltare un film "da festival" per intenderci (e quando lo fa ci azzecca pure, ricordo che l'anno scorso mise fra i migliori quel grandissimo film che è Holy Motors). Frusciante parla appunto perché esiste la qualità all'interno del genere, che poi non capisco perché si citi Avengers visto che a lui era pure piaciucchiato:asd: Cioè il fatto che esistano film d'intrattenimento non significa che i film d'intrattenimento siano tutti uguali, e il suo discorso è pure quello. Io uscito dalla sala dopo aver visto Jurassic World stavo insultando gli sceneggiatori... Vabbé che JW è praticamente un film dell'Asylum fatto con l'alto budget, per cui a vederlo si ride, ma non per il motivo per cui dovrebbe far ridere:rickds:
Holy me lo devo ancora vedere e pure Dallas Buyers Club.

Quoto su tutta la linea, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro